(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
porc come devo fare per non avere problemi qualche suggerimento?
per rimanere come sto intendo senza cambiare save o altro
Ciao ciuffu vai su Steam, ePes 2020 proprietà,aggiornamenti e metti aggiorna gioco dopo avvio,a me non lo ha aggiornato e me lo tengo cosi....
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Comunque io sto avendo problemi di crash dopo l'aggiornamento di oggi facendo partire il gioco dal sider, ci sono dei moduli che non sono compatibili e fanno bloccare il gioco, penso che si dovranno aggiornare, ho fatto varie prove a toglierne un poco alla volta ma non ho capito quanti ne devo disattivare, faro' altri test.:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Comunque io sto avendo problemi di crash dopo l'aggiornamento di oggi facendo partire il gioco dal sider, ci sono dei moduli che non sono compatibili e fanno bloccare il gioco, penso che si dovranno aggiornare, ho fatto varie prove a toglierne un poco alla volta ma non ho capito quanti ne devo disattivare, faro' altri test.:rolleyes:
Io ci stò lavorando tutto oggi
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io ci stò lavorando tutto oggi
Holland ho disattivato il gameplay.lua e adesso sembra andare bene, non si e' piu' bloccato, ma non so se ci sono altri moduli che danno problemi.:rolleyes:
Comunque oggi prima partita dopo l'aggiornamento senza usare il sider mi sono divertito molto, ho vinto contro una di fascia bassa, ho notato la potenza di tiro aumentata, giocatori miei piu' reattivi, avversari "normali" e non indemoniati come i giorni scorsi, ma stasera ho ritrovato di nuovo il gameplay velocizzato con la CPU di nuovo particolarmente aggressiva e piu' precisa, sembra quasi che sia gia' sparito l'effetto aggiornamento della prima gara che avevo fatto. Io non lo capisco questo gioco, si modifica in continuazione, come se diventasse sempre piu' ostico partita dopo partita, o sono io che mi fisso in certe cose. :(o_O
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland ho disattivato il gameplay.lua e adesso sembra andare bene, non si e' piu' bloccato, ma non so se ci sono altri moduli che danno problemi.:rolleyes:
Comunque oggi prima partita dopo l'aggiornamento senza usare il sider mi sono divertito molto, ho vinto contro una di fascia bassa, ho notato la potenza di tiro aumentata, giocatori miei piu' reattivi, avversari "normali" e non indemoniati come i giorni scorsi, ma stasera ho ritrovato di nuovo il gameplay velocizzato con la CPU di nuovo particolarmente aggressiva e piu' precisa, sembra quasi che sia gia' sparito l'effetto aggiornamento della prima gara che avevo fatto. Io non lo capisco questo gioco, si modifica in continuazione, come se diventasse sempre piu' ostico partita dopo partita, o sono io che mi fisso in certe cose. :(o_O
Forse avevi la versione vecchia del gameplay.lua, perchè io l'ho aggiornato e funziona.
sono contento che ti sia piaciuto, io ancora devo provarlo......anche se va testato a lungo termine ;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Holland ho disattivato il gameplay.lua e adesso sembra andare bene, non si e' piu' bloccato, ma non so se ci sono altri moduli che danno problemi.:rolleyes:
Comunque oggi prima partita dopo l'aggiornamento senza usare il sider mi sono divertito molto, ho vinto contro una di fascia bassa, ho notato la potenza di tiro aumentata, giocatori miei piu' reattivi, avversari "normali" e non indemoniati come i giorni scorsi, ma stasera ho ritrovato di nuovo il gameplay velocizzato con la CPU di nuovo particolarmente aggressiva e piu' precisa, sembra quasi che sia gia' sparito l'effetto aggiornamento della prima gara che avevo fatto. Io non lo capisco questo gioco, si modifica in continuazione, come se diventasse sempre piu' ostico partita dopo partita, o sono io che mi fisso in certe cose. :(o_O

Hai dato una letta al altro topic? Si vocifera di cambiamenti nel gameplay dopo la patch di oggi. Io accendo fra poco per 3-4 match pre-nanna
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Forse avevi la versione vecchia del gameplay.lua, perchè io l'ho aggiornato e funziona.
sono contento che ti sia piaciuto, io ancora devo provarlo......anche se va testato a lungo termine ;)
Ho la versione che funzionava con l'exe precedente, quello prima dell'aggiornamento di stamattina. Tu hai gia' il Gameplay.lua con gli address aggiornati e funzionanti con il nuovo exe? Lo potresti postare per favore? Grazie!:p
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Che palle funzionava tutto, avevo la smokepatch + gameplay h5 ecc e ora mi ritrovo con la solita CPU iper reattiva e per di più le divise delle nazionali africane sminchiate. Uno non può vivere di aggiornamenti ecc, vorrei anche godermelo sto gioco eccheccatzo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che palle funzionava tutto, avevo la smokepatch + gameplay h5 ecc e ora mi ritrovo con la solita CPU iper reattiva e per di più le divise delle nazionali africane sminchiate. Uno non può vivere di aggiornamenti ecc, vorrei anche godermelo sto gioco eccheccatzo
Sembra quasi che konami la faccia apposta...è una tortura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze