Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh cosi mi aveva detto un utente del forum ed io essendo novizio gli ho dato retta...cmq ripeto mi serviva quindi ok

animal ti faccio una domanda visto che mi sembri sul pezzo.....per livellare al max Kante mi mancava l'ultimo step dove mi chiedeva circa 8000 punti per arrivare al massimo ma poi maxandolo non è aumentato nulla nell'ultimo livello....quindi mi domando ..conviene non arrivare alla fine dei livelli ? visto che l'ultimo livello costa sempre un botto ?
Ti conviene vedere su peshub o pesmaster e vedere se lo scatto all'ultimo livello muove qualche valutazione tra le tante voci per dire magari il max è 95 e l'ultimo livello 31esimo tu sei a 30 è capace che da 30 a 31 rimane 95 ma alza di 1 punto un controllo palla per dire devi vedere tutte le sue stat
 
Ti conviene vedere su peshub o pesmaster e vedere se lo scatto all'ultimo livello muove qualche valutazione tra le tante voci per dire magari il max è 95 e l'ultimo livello 31esimo tu sei a 30 è capace che da 30 a 31 rimane 95 ma alza di 1 punto un controllo palla per dire devi vedere tutte le sue stat
vabbeh dai nulla se m'interessano i giocatori li porto al max e punto .:-)
 
Ieri aperti 2 pool Premier da 25k gp
Primo Alisson
Secondo Van Dijk

Not bad:rolleyes:

Domani spero di trovare De Ligt che diventa 98, sarà un mostro:eek:
 
Ovviamente mi serviva una punta....mi ha dato i due ori....avevo 6 difensori, mi ha dato de light
 
Bruttissima vabbè io ho l'altro fp...questa settimana punta fissa romelu voglio vedere chi lo sposta...

Minchia è inspostabile, 99 contatto fisico aiuta. Pensavo che il Rashford della settimana scorsa fosse la punta inamovibile del tridente. Questo Lukaku mi ha fatto cambiare idea. Mi aspettavo anche peggio dal controllo di pallate invece fa il suo dovere.
 
Controllato oggi Olanda 5 non esiste

Molte nazionalità a 5 stelle non le mettono

Vabbè mi tengo Giorgio certi giocatori non li posso avere sul mio account tipo cavani mi arrendo
Pazienza... magari lo "sculerai" la prossima volta che metteranno l'Agente Speciale della Premier League o quando uscirà di nuovo FP... ;) :)
 
Lukaku con quel 99 di contatto fisico sposta pure i pali della porta se ci va contro.
Anche quello Standard maxato ha 99 di contatto fisico, tra i 2 ci sono 3 punti overall di differenza, 92 quello standard 95 questo FP uscito oggi, ovviamente maxati, io ho quello standard ed è già molto forte.... ;)
 
avete letto che domani ce una sfida che da un pallone nero al 100%

si parla di una serie di vittorie consecutive ( probabilmente 3 ma spero 2)
Si @Benzina da domani e fino a giorno 11 c'è questa sfida e sinceramente vorrei capire quante vittorie di fila bisogna ottenere per vincere il pallone nero che daranno in premio....
 
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
niente lukaku mai una punta fortuna che o quello base che se la cava abbastanza bene 3 punti di overal non fanno la differenza depay de light e il trequartista 88 non male ma non quello che volelo
Esatto, io ho pure quello standard e non questo FP uscito oggi, ma i goal me li fa lo stesso... ;) :)
 
Ho De Bruyne, lo preferisco come mezz'ala. Per me Messi è un Dio come TRQ. Di tanto in tanto sposto il belga sulla trequarti, in base alla forma.
De Bruyne nel mio 4-3-3 Sarriano da lunedì scorso è diventato titolare nel mio centrocampo a 3 come CC sul centrosinistra... ;) :) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Messaggi
2,096,842
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz