Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma a me va come andava prima ok pero' esce la sotto scritto v2.00, ma l'exe h5 dove lo hai postato aggiornato?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Tranquillo..................il dpfilelist non solo serve per generare e quindi leggere i vari cpk, ma puoi anche selezionare versioni diverse del DLC qualora avessi problemi, come in questo caso
Visualizza allegato 137080
Con Konami ne devi aver abbastanza...............fidati, mi spiace soprattutto per @PaulPogba56 che aveva appena finito di sistemare

@Holland_ ciao Holland... ho scaricato i 2 cpk x licenziare le squadre e i nuovi cori... ho già ultima versione del dlc installata e del dpfilelist... in che ordine devo rigenerare i file ? Chants Base devo tenerlo ?

grazie in anticipo
daniele
 

Allegati

  • Annotazione 2019-11-07 210824.png
    Annotazione 2019-11-07 210824.png
    156.6 KB · Visualizzazioni: 17

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao Holland... ho scaricato i 2 cpk x licenziare le squadre e i nuovi cori... ho già ultima versione del dlc installata e del dpfilelist... in che ordine devo rigenerare i file ? Chants Base devo tenerlo ?

grazie in anticipo
daniele
Metti prima il base e poi il resto, ricorda che nel dpfilelist gli ultimi cpk sulla destra hanno sempre la precedenza rispetto a quelli più in alto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
grazie!... ultima cosa: ogni volta che aggiungo un cpk devo cmq rigenerare tutto il pacchetto di sinistra compresi i vari dt ?
no, ogni volta che inserirai un cpk noterai che tutti gli altri saranno già inseriti e tu non dovrai far altro che flaggare quello nuovo, questo se spunti la casella save selection for next program start altrimenti si
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Holland sapresti dirmi come mai lo scoreboard serieA lo vedo in basso a destra invece di stare in alto?
Perchè è random.............DAZN e SKY
@Holland_ il problema non è dovuto all'Exe io se faccio partire il gioco senza sider parte, ma se attivo prima il sider non si avvia proprio
Ok, non appena terminerò il sider testerò per benino l'H5, grazie ninnisa

Comincio a mettere down alcuni link nella prima pagina per il nuovo update del sider
 
  • Like
Reactions: LupoBianco81

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
disattivala con ; come ti è stato suggerito magari è quello, visto che a molti me compreso ha dato molti problemi con il nuovo FO di Pogba
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ho fatto l'aggiornamento rose e funziona, l'unica cosa che volevo chiedervi per cambiare lo stadio, gli scorboard ed altro come si fa? Non sono pratico