Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Beh, la propensione offensiva è certamente maggiore degli altri due che citi, magari dipende da quello. Altre differenze sostanziali non ce ne sono... Forse è sintomatico del tuo modo di giocare, non posso saperlo.

Probabile che sia anche per quello. Comunque non mi ha mai convinto. Come se rispetto agli altri 2 sia sempre leggermente traballante. Comunque almeno livellero Ramos. Che merita una possibilità. Ho sempre faticato quando me lo sono trovato come avversario.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Magari... Ma cosa?! No, ne voglio altri: basta portieri! :p
Se fosse, andrei di Chelsea per Azpilicueta ;)

Mah se mettono il City, in maniera egoistica spererei ci fosse ancora Ederson. Visto che io non l'ho pescato. Il Chelsea sarebbe incredibile un bel Kanté.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque almeno livellero Ramos. Che merita una possibilità. Ho sempre faticato quando me lo sono trovato come avversario.
La mia fatica è stata nel farlo difendere bene, quando l'ho avuto nel Matchday con le predefinite: no, grazie. Mi tengo caro Sokratis, che conosce il significato del termine prendere posizione :p
 
D

Deletedmember46226

Guest
La mia fatica è stata nel farlo difendere bene, quando l'ho avuto nel Matchday con le predefinite: no, grazie. Mi tengo caro Sokratis, che conosce il significato del termine prendere posizione :p

Le partite che l'ho messo in campo ha sempre fatto il suo lavoro. A differenza di Manolas, che una partita sembra un fenomeno e quella dopo una chiavica o DeLigt che mai mi ha dato l'idea della parola solidità. Sokratis non posso giudicarlo mai avuta la possibilità di pescarlo e mai avuto l'appeal di andarlo a prendere tramite osservatori.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Beh perché no? Stanno strapompando qualunque giocatore. Ci starebbe visto che la sua versione base raggiunge solo i 92.
avevo fatto un ragionamento con un altro utente che mi diceva che difficile esca in quanto il Chelsea non è con Konami ....ed è difficile che faccia goal o addirittura doppietta .....quindi ho deciso di prenderlo scambiandolo con tre firmino ..le altre palle nere sopra di lui sono piu facili da vedere in futuro come pompati....poi sinceramente non so
 
D

Deletedmember46226

Guest
avevo fatto un ragionamento con un altro utente che mi diceva che difficile esca in quanto il Chelsea non è con Konami ....ed è difficile che faccia goal o addirittura doppietta .....quindi ho deciso di prenderlo scambiandolo con tre firmino ..le altre palle nere sopra di lui sono piu facili da vedere in futuro come pompati....poi sinceramente non so

Capisco il tuo ragionamento. Ma dopo la sosta per le nazionali ci sarà Chelsea Vs Manchester City. Se dovessero mettere questa partita, non vedo quali giocatori del Chelsea possano prendere il suo posto.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Capisco il tuo ragionamento. Ma dopo la sosta per le nazionali ci sarà Chelsea Vs Manchester City. Se dovessero mettere questa partita, non vedo quali giocatori del Chelsea possano prendere il suo posto.
cavolo se mettono Chelsea Vs Manchester City non è male ...evvabeh a me serviva cmq un cc tosto urgente per il mio centrocampo e mai scelta fu piu azzeccata ....se esce pompato e lo prendo peròòòòòòòò non sarebbe male...anche se ho gia maxxato il base ...me ne terrei due e li alterno :)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
avevo fatto un ragionamento con un altro utente che mi diceva che difficile esca in quanto il Chelsea non è con Konami ....ed è difficile che faccia goal o addirittura doppietta .....quindi ho deciso di prenderlo scambiandolo con tre firmino ..le altre palle nere sopra di lui sono piu facili da vedere in futuro come pompati....poi sinceramente non so
Il discorso non mi pare abbia senso, comunque: come hanno messo Real, Atletico e City, quali impedimenti in più presenterebbe il Chelsea?
 
D

Deletedmember46226

Guest
cavolo se mettono Chelsea Vs Manchester City non è male ...evvabeh a me serviva cmq un cc tosto urgente per il mio centrocampo e mai scelta fu piu azzeccata ....se esce pompato e lo prendo peròòòòòòòò non sarebbe male...anche se ho gia maxxato il base ...me ne terrei due e li alterno :)

Ma proprio perché ho la versione base di Kanté, spero esca il matchday Chelsea Vs City. Già a 92 è un motorino, figurarsi la sua versione FP.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Il discorso non mi pare abbia senso, comunque: come hanno messo Real, Atletico e City, quali impedimenti in più presenterebbe il Chelsea?
boh cosi mi aveva detto un utente del forum ed io essendo novizio gli ho dato retta...cmq ripeto mi serviva quindi ok

animal ti faccio una domanda visto che mi sembri sul pezzo.....per livellare al max Kante mi mancava l'ultimo step dove mi chiedeva circa 8000 punti per arrivare al massimo ma poi maxandolo non è aumentato nulla nell'ultimo livello....quindi mi domando ..conviene non arrivare alla fine dei livelli ? visto che l'ultimo livello costa sempre un botto ?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
boh cosi mi aveva detto un utente del forum ed io essendo novizio gli ho dato retta...cmq ripeto mi serviva quindi ok

animal ti faccio una domanda visto che mi sembri sul pezzo.....per livellare al max Kante mi mancava l'ultimo step dove mi chiedeva circa 8000 punti per arrivare al massimo ma poi maxandolo non è aumentato nulla nell'ultimo livello....quindi mi domando ..conviene non arrivare alla fine dei livelli ? visto che l'ultimo livello costa sempre un botto ?
Eh, dipende dal giocatore: bisogna ragionare caso per caso, diciamo. Comunque è qualcosa che non puoi evitare, se è un giocatore che utilizzi... Infatti io tendo a non utilizzare allenatori o preparatori d'EXP con i titolari più frequenti del mio team, perché non ho fretta di far crescere un giocatore col quale già mi trovo bene (Agüero, tanto per fare un esempio).

P.S.: proprio a proposito di Agüero posso dirti che la versione FP non aumenta di ovr (97 il suo max) dopo il livello 15 (arriva a 19 di max), mentre quella base passa a ovr 97 proprio con l'ultimo livello di crescita (il 21).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online