PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Ciao.
Gioco a PES dal 2017 ma anche quest’anno, nonostante la licenza della Serie A, iniziando il Campionato troveremo:
Napoli ai preliminari di Champions... (che tra l’altro non esistono più per l’Italia)
Atalanta fuori dalle coppe
Finale di Supercoppa tra Juve e Lazio ad inizio campionato anziché a dicembre
Calendari fake
Gironi di Champions ed Europa League non editabili con squadre improbabili
Arsenal anzichè in Europa League ai preliminari di Champions... (e anche qui non esistono)
Chelsea in Eurpa League
Squadre di A anche licenziate con allenatori fake
Finale di Champions o di Europa League in stadi con insegne e sponsor della squadra proprietaria... (perché devo giocarmi la finale di Champions al Meazza con i loghi e gli sponsor dell’Inter anzichè in un qualunque altro stadio simile a Instanbul e senza loghi??)
Arbitri con origini e divise improbabili per la Serie A
Foto presenti e mancanti senza un apparente ordine logico
E chissà quanti altri errori nei vari Campionati licenziati e non.
Credo che nel 2020 non sia più accettabile questo disimpegno totale nel rilegare un ottimo gameplay all’interno di un contesto attuale e al passo con i tempi.
Trovo PES ottimo per le sfide e gli eventi online, ma ormai impegnarmi in un Campionato o in una coppa offline equivale a giocare tante partite esibizione: manca totalmente di empatia con l’evento e di longevità.
Hai dimenticato altre piccolezze del tipo :
I cori in game del Milan .....Christian Aleee Christian Abbiati !!!!! GIOCATORE RITIRATO DAL 2016
O
Pippo Inzaghi GIOCATORE RITIRATO DAL 2012 !!!!!

Pazzesco...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ciao.
Gioco a PES dal 2017 ma anche quest’anno, nonostante la licenza della Serie A, iniziando il Campionato troveremo:
Napoli ai preliminari di Champions... (che tra l’altro non esistono più per l’Italia)
Atalanta fuori dalle coppe
Finale di Supercoppa tra Juve e Lazio ad inizio campionato anziché a dicembre
Calendari fake
Gironi di Champions ed Europa League non editabili con squadre improbabili
Arsenal anzichè in Europa League ai preliminari di Champions... (e anche qui non esistono)
Chelsea in Eurpa League
Squadre di A anche licenziate con allenatori fake
Finale di Champions o di Europa League in stadi con insegne e sponsor della squadra proprietaria... (perché devo giocarmi la finale di Champions al Meazza con i loghi e gli sponsor dell’Inter anzichè in un qualunque altro stadio simile a Instanbul e senza loghi??)
Arbitri con origini e divise improbabili per la Serie A
Foto presenti e mancanti senza un apparente ordine logico
E chissà quanti altri errori nei vari Campionati licenziati e non.
Credo che nel 2020 non sia più accettabile questo disimpegno totale nel rilegare un ottimo gameplay all’interno di un contesto attuale e al passo con i tempi.
Trovo PES ottimo per le sfide e gli eventi online, ma ormai impegnarmi in un Campionato o in una coppa offline equivale a giocare tante partite esibizione: manca totalmente di empatia con l’evento e di longevità.
Si, peccato che non essendoci alternativa mi va più che bene, con tutti i difetti, soprattutto nel contorno, ma resta il miglior titolo per emulare delle partite di calcio
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lo stadio dello zenit (primo trimestre 2020) fa presagire che avremo forse altri stadi di euro 2020...

Ad oggi di 12 stadi
Roma
Monaco di Baviera
Amsterdam
Wembley (già annunciato con dlc euro)
Zenit (annunciato oggi)

Me ne aspetto ancora 1/2 (Bilbao o Copenaghen per me tra i più fattibili)

... Ben lontano dalla completezza dei canoni ea.... Ma ricordiamoci che per euro 2016 ne avevamo uno..

Detto questo... Stadio zenit = Konami stadium...

Odio eterno agli stadi attuali.... Tutti uguali.. Senz anima..
Stadio dello zenit quasi identico a quello dello schalke...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo me li hanno scelti minuziosamente MOOOLTO uguali tra loro per fare prima e per risparmiare ¥$£€...
I manti erbosi sono TUTTI uguali, allora ma che me ne faccio di stadi nuovi se poi alla fine sembra di giocare sempre nello stesso stadio?

Aggiungessero solamente stadi Fake e cambiassero un po' il disegno del manto erboso. No?
Esatto come nel caso del signal iduna park...invece di cestinarlo del tutto lo hanno convertito nello stadio del fenerbache
 
  • Like
Reactions: Lele74

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per uno stadio con tribune vicine e curve lontane ci vorrà la ps5 forse...va bene grazie.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Lo stadio dello zenit (primo trimestre 2020) fa presagire che avremo forse altri stadi di euro 2020...

Ad oggi di 12 stadi
Roma
Monaco di Baviera
Amsterdam
Wembley (già annunciato con dlc euro)
Zenit (annunciato oggi)

Me ne aspetto ancora 1/2 (Bilbao o Copenaghen per me tra i più fattibili)

... Ben lontano dalla completezza dei canoni ea.... Ma ricordiamoci che per euro 2016 ne avevamo uno..

Detto questo... Stadio zenit = Konami stadium...

Odio eterno agli stadi attuali.... Tutti uguali.. Senz anima..
Sono d accordo ....come più volte abbiamo detto ..in questo pes avendo molti campionati , mancano da morire gli editor degli stadi come in pes 13 ...questo permetterebbe di costruire stadi per le squadre minori e toglierebbe quel senso di monotonia.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Esatto come nel caso del signal iduna park...invece di cestinarlo del tutto lo hanno convertito nello stadio del fenerbache
In effetti se non giochi con la cam stadio sembrano tutti uguali tranne quello del feyernoord di mattina o pomeriggio molto bello il manto erboso provalo.
 

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
21
5
3
PSN ID
Aquila83
Ciao raga ma si può sempre applicare l. Ultimo aggiornamento? O succede qualcosa all ultima pacht che ho installato?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In effetti se non giochi con la cam stadio sembrano tutti uguali tranne quello del feyernoord di mattina o pomeriggio molto bello il manto erboso provalo.
Sì provato mi piace ma lo puoi usare solo per una squadra ha le scritte troppo invasive idem louis II
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Si, peccato che non essendoci alternativa mi va più che bene, con tutti i difetti, soprattutto nel contorno, ma resta il miglior titolo per emulare delle partite di calcio
Contro un umano si.
La cpu invece è molto ripetitiva, c’è poca varietà e spesso le squadre contro cui gioco non hanno stili e manovre differenti: in base al livello e agli overall, si comportano tutte in modo identico.
Online PES è sicuramente il top.
Offline secondo me no. E anche di tanto.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
L'anno scorso non ricordo nemmeno, visti gli altri problemi presenti.
Ma per certo almeno l'anno precedente succedeva la stessa cosa, ne avevamo parlato anche parecchio.
Cpu che magari con il pareggio passava il turno ma si metteva comunque in ultima tacca rossa nel finale per cercare di vincere.

A pes19 la CPU NON usava MAI ne L ultratacca rossa ne L ultratacca azzurra ...
Personalmente L uso di queste 2 ulttratacche offensive/difensive da parte della CPU non L ho visto gestito così male come dite voi ma visto che non ci metto la mano sul fuoco a questa mia affermazione mi riservo di valutarlo quando affronterò in champions L ottavo in doppia sfida vs Manc City liv Leggenda.
Nei 4 scontri precedenti (Champions quarti) vs Real Madrid eLiverpool liv Leggenda non ho notato usi sconsiderati delle ultratacche
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno a tutti! Stavo modificando le squadre di B e non ho trovato il Venezia ma il Palermo al suo posto, qualcuno sa come mai? In questi giorni, comunque, ho fatto altri 6 mesi di master league con il Clermont, tra una modifica e l'altra. Devo dire che dopo un po' il fatto dello giocare tutte le partite nello stesso stadio comincia a pesare. Così come anche la CPU mi sembra diventata un po' monotona. O meglio, sarà che ho giocato tanto e allora mi sono un po' abituato alle loro azioni. Tant'è che ne ho cominciato un nuovo campionato in Spagna con il Valencia, per interromperlo subito. Forse ho bisogno di qualche idea fantasiosa per intraprendere una qualche serie di stagione. Perché le amichevoli già le faccio. E di rifare la classica cavalcata prendendo una squadra per poi riempirla coi miei (soliti) calciatori preferiti non mi va molto. Cioè, l'ho già fatto in videogiochi precedenti e probabilmente ho bisogno di nuovi stimoli. Sto anche trovando difficoltà col livello, aggiungerei. Sto alternando Campione, Superstar e Leggenda, però mi sembra quasi sempre di giocare le stesse partite. Nel senso che faccio quasi sempre le stesse tipologie di goal. Cosa identica per quelli subiti. E, dopo quasi 200 partite, quei piccoli trucchi che usa la CPU cominciano a diventare un po' pesantucci. Ma si accettano consigli. Può anche darsi che è che ultimamente sono preso da altro e sto giocando un po' meno, rispetto ai primi 20 giorni. Il gioco è bellissimo, però a questo punto comincio ad avvertire la sensazione che quei suoi piccoli grandi difetti me lo facciano diventare poco, poco longevo. Buona giornata a tutti e buon PES :)

PS: Ho preso il settimo rigore, giorni fa. In 4 stagioni e mezzo :p

Se passi a pc fra le modifiche audio-video e quelle gameplay ... "tra una madonna e L altra perche un po' da tribolare c è" non hai mai da stancarti ... tutt altro ... ma poi il risultato è un pes stratosferico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
A pes19 la CPU NON usava MAI ne L ultratacca rossa ne L ultratacca azzurra ...
Personalmente L uso di queste 2 ulttratacche offensive/difensive da parte della CPU non L ho visto gestito così male come dite voi ma visto che non ci metto la mano sul fuoco a questa mia affermazione mi riservo di valutarlo quando affronterò in champions L ottavo in doppia sfida vs Manc City liv Leggenda.
Nei 4 scontri precedenti (Champions quarti) vs Real Madrid eLiverpool liv Leggenda non ho notato usi sconsiderati delle ultratacche
Come detto, lo scorso non ci avevo fatto caso.
Quello prima invece ne sono certo.
Quest'anno, ma io non faccio coppe europee, l'ho vista qualche volta nelle coppe nazionali.
Quando è possibile modificare il formato, nelle coppe nazionali metto comunque i turni con partita secca, quindi ci sta che la cpu metta l'ultima tacca se sta perdendo e non manca molto alla fine.

Invece mi piacerebbe vederla qualche volta anche nei campionati, cosa che non ho mai visto.
In compenso quest'anno, almeno in Premier, tre o quattro volte ho visto la cpu mettere l'ultima tacca difensiva.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Già ad agosto (sono stati ad agosto in Russia o prima? non ricordo) avevo intuito la partnership in arrivo, ricordate quella foto dell'annuncio di Arshavin come leggenda? Era indicato come una leggenda della Russian Premier League e si intravedeva la maglia dello Zenit, non quella dell'Arsenal.

Contento per la partnership e per l'arrivo di uno stadio russo (era ora, un campionato licenziato e per di più in esclusiva senza nemmeno uno stadio reale non si poteva vedere), ma concordo pienamente con @Pistiuk81 sul fatto che tutti questi stadi nuovi non riescono ad entusiasmarmi, tutti così uguali tra loro.

Piuttosto, in un tweet dei giorni scorsi (se lo ritrovo lo pubblico) avevo letto dello stadio dello Sporting Cristal in arrivo nel DLC 3.00, a dicembre. Ecco, questi stadi più piccoli, meglio ancora se con qualche caratterizzazione particolare, non sono affatto male, peccato però che persista il blocco continentale e quindi non possano essere associati a squadre europee. :rolleyes:

L'ideale sarebbe ricevere qualche stadio generico in più, ben diverso da quelli attualmente presenti, per dare più varietà. Ma io per primo mi rendo conto di quanto ciò sia improbabile. Sarei felicissimo se Konami mi smentisse ovviamente.

È paradossale dirlo ma secondo me la differenza vera la fanno gli AD Board
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Comunque io la butto lì... So che magari pochi se non addirittura pochissimi saranno d'accordo con me...

Ma per quanto mi riguarda se facessero un DLC Stadium Pack anche a pagamento (a prezzo ragionevole eh, sia chiaro... che so, massimo 4.99 magari), con tanta varietà, stadi reali e generici o anche solo generici... Io lo comprerei pure.


(Polemica tra 3, 2, 1... :D)

Io lo pagherei anche 50€ ... e di corsa ... capirai: Pes e L unico gioco a cui gioco ed il mio passatempo preferito in tarda serata ... sarebbero i soldi miglior spesi
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Si parlava anche di quello Dell ex squadra di Dennis... La U.. Quella peruviana... Stadio top... Diverso da tanti...

Io per lo zenith l avevo intuito dall esultanza di dzyuba.....

Visto che per il prossimo anno si parla del ritorno della LIGA LICENZIATA... mi aspetto quello del Bilbao che ospita gli europei...

Per la serie.. Prendiamoci un altro konami stadium...

Quanto vorrei quello del braga... Un Artemio Franchi.. Uno Stamford bridge (ad oggi impossibile)... Un parco dei principi...quello del porto..

Che ti accorgi subito di particolari che hanno solo loro...
E marassi?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online