D
Deletedmember46226
Guest
A me mi hanno dato lui, Lukaku e uno sconosciuto del campionato Olandese. Avrei preferito trovare De Ligt onestamente. Tra tuttiSe non mi danno ziyech disinstallo il gioco![]()
A me mi hanno dato lui, Lukaku e uno sconosciuto del campionato Olandese. Avrei preferito trovare De Ligt onestamente. Tra tuttiSe non mi danno ziyech disinstallo il gioco![]()
dipende quanti livelli gli hanno messo, per esempio l'ultimo aguero fp partiva da 93, mentre lo standard 91 , ma arrivano tutti e due a 97 livellati al massimo, quindi bisogna aspettare pesdb.Fara 97/98 immagino. Brutta storia
dipende quanti livelli gli hanno messo, per esempio l'ultimo aguero fp partiva da 93, mentre lo standard 91 , ma arrivano tutti e due a 97 livellati al massimo, quindi bisogna aspettare pesdb.
Il migliore dovrebbe essere l'ultimo uscito questa settimana con il matchday Liverpool/City che raggiunge 97 di ovrMeglio salah 91 o 92?
Che chiuloA me mi hanno dato lui, Lukaku e uno sconosciuto del campionato Olandese. Avrei preferito trovare De Ligt onestamente. Tra tutti
Vorrai dire DepayPescato Payet! Ha delle statistiche mostruose!
Edit: seconda punta in pochi giorni.. Inversione di rotta?![]()
Che chiulo
Ho sempre confuso i nomi dei due giocatori. Grazie della correzione, modifico subito!Vorrai dire Depay![]()
Si. Batistuta, Bebeto e Arshavin.buongiorno, oltre ai nuovi player della settimana, qualcuno sa dirmi se hanno aggiunto un pool con qualche leggenda?
Giusto Depay (fino a un certo punto) e Lukaku e DeLigt. Gli altri a mio parere con tutti gli IF e FP usciti abbastanza inutili.Tanta roba secondo me
ovviamente volevo uno tra de ligt, lukaku, depay o sirigu... mi esce gustafson, il più inutile
Ziyech tanta roba. Alla fine è un agente che da tanti bei giocatori e rispetto alle versioni del lunedì sono pure più forti.Giusto Depay (fino a un certo punto) e Lukaku e DeLigt. Gli altri a mio parere con tutti gli IF e FP usciti abbastanza inutili.