Con che squadra inizio una carriera?

stefano97

Pulcini
29 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
stefymoro97
Salve, ho sempre giocato a fifa..da quest’anno sono passato a pes..con che squadra posso iniziare una carriera..giocavo a pes2010 e avevo iniziato con atl madrid e mi sono divertito molto quindi pensavo di iniziarla proprio con loro pero ho notato che la squadra è molto piu forte ora...avete idea di una squadra simile a quella? Cioè atletico madrid 2010...senno in alternativa anche un Borussia Dortmund del 2012/2013
Io pensavo di inizarla con una tra atletico madrid, dortmund o valencia... vorrei uno di questi due campionati. In alternativa sennò c’era anche una tra lazio o roma voi cosa dite?
Sopratutto squadre simili a atl madrid(2010) e Dortmund(2012)????

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Ronin
Tottenham potrebbe essere una buona master, il campionato è bello, hai un'ottima squadra ma anche tanta competizione, e sei da subito partecipe anche in champions.
Sennò ci sarebbe il Chelsea.

La Lazio, da Laziale, avresti un lavorone per riorganizzare una rosa costruita un po' così. :P

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Ronin
Tottenham potrebbe essere una buona master, il campionato è bello, hai un'ottima squadra ma anche tanta competizione, e sei da subito partecipe anche in champions.
Sennò ci sarebbe il Chelsea.

La Lazio, da Laziale, avresti un lavorone per riorganizzare una rosa costruita un po' così. :p
Sinceramente mom vorrei la
Premier..ma o la liga o la bundes...

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Un Siviglia o un Villareal (che però imo richiede un pochino di lavoro in più) potrebbero essere buone scelte.

In Bundes un Gladbach potrebbe essere una bella scelta, con una squadra giovane e interessante, per star fuori dalle solite grandi e non creare un doppione della carriera col Lipsia di @Luchinel .

Un Siviglia o un Villareal (che però imo richiede un pochino di lavoro in più) potrebbero essere buone scelte.

In Bundes un Gladbach potrebbe essere una bella scelta, con una squadra giovane e interessante, per star fuori dalle solite grandi e non creare un doppione della carriera col Lipsia di @Luchinel .
Senno il dortmund?

Dortmund se fai la Bundesliga sei già al livello del Bayern.
Se vuoi una squadra con una base molto buona ma un po’ più sotto a queste 2, da elevare col lavoro a Bayern e Dortmund... ci sono il Gladbach e il Leverkusen molto interessanti... io la sto facendo con il Lipsia.

Lipsia senno?
Il Lipsia personalmente mi esalta meno, ma resta un parere mio personale.

Personalmente, tolti i top team, a me intrigano Atalanta o Milan in Serie A, Dortmund o Leverkusen in Bundes, Arsenal in Premier o una decaduta in Championship. In Liga ahimè c'è tanto divario ma se dovessi optare per una soluzione direi o Bilbao o Valencia appunto..

Il Lipsia personalmente mi esalta meno, ma resta un parere mio personale.

Personalmente, tolti i top team, a me intrigano Atalanta o Milan in Serie A, Dortmund o Leverkusen in Bundes, Arsenal in Premier o una decaduta in Championship. In Liga ahimè c'è tanto divario ma se dovessi optare per una soluzione direi o Bilbao o Valencia appunto..
Io pensavo una tra valencia,dortmund,lazio,roma,lipsia e un po di meno arsenal e tottenham ma perche sto gia facendo con il city e vorrei un altro campionato

• Mi piace
Reazioni: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz