GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Comunque ragazzi, sono un neofita del fullmanual, mai giocato in vita mia cosi e ho deciso di provare, ho giocato un match della master, Cosenza-Cremonese (io Cosenza) finita male ovviamente, 1-4, peró mi sono divertito e indubbiamente il gioco ti offre una libertà paurosa e una possibilità di fare azioni che in assistito non faresti mai. L'unico dubbio che ho, sono i filtranti, non capisco perche prima di fare un filtrante, il giocatore fa una specie di passettino prima di calciare, facendomi ovviamente perdere un tempo di gioco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
forse qualcosa nelle impostazioni dettagliate quando si importa il file.
quelle dove ci sono due voci, applica dati giocatore e squadra e sovrascrivi qualcosa.
Non ricordo cosa ho messo, forse non ne ho spuntata una delle due.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Comunque ragazzi, sono un neofita del fullmanual, mai giocato in vita mia cosi e ho deciso di provare, ho giocato un match della master, Cosenza-Cremonese (io Cosenza) finita male ovviamente, 1-4, peró mi sono divertito e indubbiamente il gioco ti offre una libertà paurosa e una possibilità di fare azioni che in assistito non faresti mai. L'unico dubbio che ho, sono i filtranti, non capisco perche prima di fare un filtrante, il giocatore fa una specie di passettino prima di calciare, facendomi ovviamente perdere un tempo di gioco
se usi il filtrante avanzato quest'anno è veramente complesso, a mio giudizio anche un po' buggato.
Se usi il base, pur se manuale hai comunque un grosso aiuto, quindi i manualisti "integralisti" non lo usano mai.
Comunque in manuale quasi tutto quello che fai con il filtrante giocando assistito lo puoi fare usando la X e il cerchio, basta che indirizzi la palla dove vuoi.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93