GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Comunque ragazzi, sono un neofita del fullmanual, mai giocato in vita mia cosi e ho deciso di provare, ho giocato un match della master, Cosenza-Cremonese (io Cosenza) finita male ovviamente, 1-4, peró mi sono divertito e indubbiamente il gioco ti offre una libertà paurosa e una possibilità di fare azioni che in assistito non faresti mai. L'unico dubbio che ho, sono i filtranti, non capisco perche prima di fare un filtrante, il giocatore fa una specie di passettino prima di calciare, facendomi ovviamente perdere un tempo di gioco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
forse qualcosa nelle impostazioni dettagliate quando si importa il file.
quelle dove ci sono due voci, applica dati giocatore e squadra e sovrascrivi qualcosa.
Non ricordo cosa ho messo, forse non ne ho spuntata una delle due.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Comunque ragazzi, sono un neofita del fullmanual, mai giocato in vita mia cosi e ho deciso di provare, ho giocato un match della master, Cosenza-Cremonese (io Cosenza) finita male ovviamente, 1-4, peró mi sono divertito e indubbiamente il gioco ti offre una libertà paurosa e una possibilità di fare azioni che in assistito non faresti mai. L'unico dubbio che ho, sono i filtranti, non capisco perche prima di fare un filtrante, il giocatore fa una specie di passettino prima di calciare, facendomi ovviamente perdere un tempo di gioco
se usi il filtrante avanzato quest'anno è veramente complesso, a mio giudizio anche un po' buggato.
Se usi il base, pur se manuale hai comunque un grosso aiuto, quindi i manualisti "integralisti" non lo usano mai.
Comunque in manuale quasi tutto quello che fai con il filtrante giocando assistito lo puoi fare usando la X e il cerchio, basta che indirizzi la palla dove vuoi.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Io sono un po' indeciso. Ho iniziato la master e al momento ho vinto 7 su 7 in campionato e 1 su due in Europa league (pareggio per la seconda) . Però le partite sono tute belle e niente di forzato. A volte soffro, a volte no.

Ho provato a leggenda ma... Per me c'è troppo pum pim Pam TIROOOOOO POTENTISSIMO DELLA CPU e poi io dietro i tiri non partono alla stessa velocità e i difensori sono un po' lenti sugli interventi...

E la primissima volta che vinco così tanto a superstar, e cambiato qualcosa? O sono fortunato / migliorato? Onestamente non vedo varietà nelle gare a leggenda, soffro contro tutti ^^
 

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
se usi il filtrante avanzato quest'anno è veramente complesso, a mio giudizio anche un po' buggato.
Se usi il base, pur se manuale hai comunque un grosso aiuto, quindi i manualisti "integralisti" non lo usano mai.
Comunque in manuale quasi tutto quello che fai con il filtrante giocando assistito lo puoi fare usando la X e il cerchio, basta che indirizzi la palla dove vuoi.
Sono d'accordo, posso fare a meno di usare il triangolo per i filtranti peró proprio non capisco perche non sia reattivo a passarla, un conto è la difficoltà giustamente di indirizzare bene un passaggio lungo, un altro conto è che devi farmi perdere apposto un tempo di gioco perche devi saltellare
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi se avete paura di perdere qualche vostra modifica fate prima a mettere manualmente le tattiche di Klashman scaricando i suoi Pdf (sono usciti anche la Bundes+qualche squadra di Ligue 1 e Ajax), è roba da 10 minuti a campionato
 
  • Like
Reactions: Kiros e GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ragazzi se avete paura di perdere qualche vostra modifica fate prima a mettere manualmente le tattiche di Klashman scaricando i suoi Pdf (sono usciti anche la Bundes+qualche squadra di Ligue 1 e Ajax), è roba da 10 minuti a campionato
Alla fine ho fatto così. Ho già fatto la Bundes. Con il FO non riuscivo a venire a capo del problema della cancellazione delle maglie e degli stemmi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Evidentemente nel file c'erano solo le tattiche di klash senza stemmi divise ecc, quindi è normale che una volta sovrascritto le tue modifiche andavano perse
mi fate venire l'ansia.... :p
io ho inserito gli schemi di Klashman della Premier senza perdere nulla del FO, quindi si può fare.
Però non mi ricordo bene come ho fatto e ora volevo inserire qualcos'altro......
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
mi fate venire l'ansia.... :p
io ho inserito gli schemi di Klashman della Premier senza perdere nulla del FO, quindi si può fare.
Però non mi ricordo bene come ho fatto e ora volevo inserire qualcos'altro......
Sai perché? Perché nei file di KLashman ci sono anche i kit maglie e stemmi. Sia per la premier che per la Liga. Solo che quando ho estratto il file ho tolto i file immagine, perché pensavo che andassero in conflitto con quelli del nostro team. E ho lasciato solo i ted delle tattiche. Però al momento di inserirli, giustamente, sovrascrivendo le squadre ha cancellato tutto. Quindi anche le maglie e gli stemmi
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Sai perché? Perché nei file di KLashman ci sono anche i kit maglie e stemmi. Sia per la premier che per la Liga. Solo che quando ho estratto il file ho tolto i file immagine, perché pensavo che andassero in conflitto con quelli del nostro team. E ho lasciato solo i ted delle tattiche. Però al momento di inserirli, giustamente, sovrascrivendo le squadre ha cancellato tutto. Quindi anche le maglie e gli stemmi
Dopo aver letto le discussioni in merito alle tatttiche di Klashman,vi chiedo come procedere per non fare danni al f.o di Pesfan.Volevo anche chiedere se cambierà qualcosa nelle rose rispetto al f.o dei ragazzi.
Vi ringrazio.
Che pes sia con voi e con tutto il suo script.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Dopo aver letto le discussioni in merito alle tatttiche di Klashman,vi chiedo come procedere per non fare danni al f.o di Pesfan.Volevo anche chiedere se cambierà qualcosa nelle rose rispetto al f.o dei ragazzi.
Vi ringrazio.
Che pes sia con voi e con tutto il suo script.
Dunque se non dico una cavolata dovresti scaricare i file di KLashman e poi metterli nella cartella WEPES pulita e poi procedere ad importa squadre come un FO normale. Io avevo eliminato i file immagine da quelli di Klashman e quindi andando a sovrascrivere, non essendoci nessun file immagine, le squadre sono state ripristinate come di default tranne le tattiche.
 
  • Like
Reactions: redmax

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Anche
mi fate venire l'ansia.... :p
io ho inserito gli schemi di Klashman della Premier senza perdere nulla del FO, quindi si può fare.
Però non mi ricordo bene come ho fatto e ora volevo inserire qualcos'altro......
anche io ci sono riuscito... non ricordo come , forse avevo sostituto i file ted di klashman a quelli del FO e poi ho importato tutto.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Anche

anche io ci sono riuscito... non ricordo come , forse avevo sostituto i file ted di klashman a quelli del FO e poi ho importato tutto.
Esatto. Quello che ha combinato una cavolata sono io, togliendo i file immagine da quelli di Klashman. Se lasciavo i file immagine, con la procedura classica di sovrascrivere con le spunte avevo tutto corretto. Però chiaro che le divise non sono quelle del pesteam. Sono quelle di Klashman
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Esatto. Quello che ha combinato una cavolata sono io, togliendo i file immagine da quelli di Klashman. Se lasciavo i file immagine, con la procedura classica di sovrascrivere con le spunte avevo tutto corretto. Però chiaro che le divise non sono quelle del pesteam. Sono quelle di Klashman
No io anche non ho messo i file immagine di Klashman . Ho importato il mio Fo originale sostituendo solo i file Ted , mi sembra che ho fatto così ...
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Ragazzi sono qui oggi per chiedere un consiglio. Come diavolo si prende la palla di testa in fase difensiva ? Sia sui cross della CPU che puntualmente o trovano l'attaccante completamente libero oppure mi saltano in testa senza che i miei facciano niente. Sia sui calci d'angolo a sfavore e soprattutto su quei lanci lunghi dalla difesa della CPU, dove la prendo 1 volta su 10 se va bene. Ho problemi anche sui miei cross, infatti i miei stanno sempre fermi (non si inseriscono mai!) in mezzo all'area e non la prendono mai. Mentre sui calci d'angolo a favore uso quel famoso glitch postato diverse volte su questo forum e ho risultati soddisfacenti. Grazie!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
No io anche non ho messo i file immagine di Klashman . Ho importato il mio Fo originale sostituendo solo i file Ted , mi sembra che ho fatto così ...
Ch ecco! Io invece ho inserito i file Ted di Klashman sulla cartella pulita. Vedi che sono troppo deficiente?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina