[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Guarda, le divise che propone Konami all'uscita del gioco ho smesso di guardarle da qualche anno. È uno dei motivi per cui faccio tutto questo. C'è da dire che poi rimediano durante l'anno coi dlc, ma neppure del tutto. E poi ho sentito dire che mancano alcuni sponsor principali, figuriamoci i secondari. Appena ho un po di tempo me le guardo.
E.' una cosa che proprio non riesco a capire: fanno un capolavoro, perché quest'anno a mio parere lo è, con una grafica da urlo, e poi propongono una serie A tra l'altro licenziata con divise approssimative e poco precise.
Ma come ho già detto, tanto sanno che ci sono i kitmakers.. quello che dico io è che almeno ci dessero la possibilità di modificarle tutte, anche le licenziate.
esatto! dovrebbero sbloccare anche le maglie licenziate! al di la di questo guarda, io mi accontento del 4o kit! grazie per il lavoro che fai è davvero pazzesco e il risultato è sbalorditivo!!!!!!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Alex1996

Primi Calci
26 Settembre 2019
7
3
3
PSN ID
Guzza1996
Spettacolo, sei il numero 1
Vorrei sapere il settaggio del numero e del nome
Non intendo il colore, grazie mille continua così
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Per non andare in conflitto col logo serie A già presente nel gioco quale devo scaricare di versione?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Complimenti Dennisb1. Non sei solo un kit Maker ma un vero artista!
Farai anche la maglia speciale da portiere della juve?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Vorrei sapere il settaggio del numero e del nome
Ti riporto quello che ho risposto gia' l'altro giorno
Ciao, non sei il primo che lo chiede. Diciamo che per questa cosa non c'è una scelta "ufficiale", è un po soggettiva. Basta prendersi una foto di un giocatore di spalle, se ne trovano a decine in rete, e scegliere il piū somigliante fra quei pochi proposti.
Io potrei dare qualche suggerimento ma è una cosa che non ho ancora fatto come si deve neppure sul mio Pes


Se qualcuno vuole consigliare, e' libero di farlo
 
  • Like
Reactions: Alex1996

Alex1996

Primi Calci
26 Settembre 2019
7
3
3
PSN ID
Guzza1996
Ti riporto quello che ho risposto gia' l'altro giorno
Ciao, non sei il primo che lo chiede. Diciamo che per questa cosa non c'è una scelta "ufficiale", è un po soggettiva. Basta prendersi una foto di un giocatore di spalle, se ne trovano a decine in rete, e scegliere il piū somigliante fra quei pochi proposti.
Io potrei dare qualche suggerimento ma è una cosa che non ho ancora fatto come si deve neppure sul mio Pes


Se qualcuno vuole consigliare, e' libero di farlo
Grazie per la risposta, devo dire che i tuoi settaggi non mi dispiacciono...soprattutto il carattere del nome
 

AemonTar

Primi Calci
20 Settembre 2019
15
11
3
PSN ID
SasukeRC
Ieri la Juventus ha giocato con pantaloncini neri e calzettoni bianchi, verrà aggiunta questa alternativa?
 

Allegati

  • gettyimages-1179494625.jpg
    gettyimages-1179494625.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: PaulPogba56

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ieri la Juventus ha giocato con pantaloncini neri e calzettoni bianchi, verrà aggiunta questa alternativa?
A pag. 1 ho dovuto eliminare un' alternativa perche' si possono al massimo inserire 30 immagini per messaggio. Vuol dire che togliendo l' immagine del logo e della presentazione dei giocatori con le 4 divise, per la Juventus ho gia' inserito 28 divise!
Comunque ci metto due minuti a creare questa nuova alternativa, magari la posto qui pero' e non a pag. 1
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Spero di non esagerare con la pignoleria, ma nello sponsor jeep sulla maglia le lettere dovrebbero essere separate da una righina nera.. Comunque lavoro splendido.. Sei un grande.. Scusa ancora per la pignoleria..
Ho capito cosa intendevi ed ho sistemato. Scusa per la risposta di ieri, ma puoi capire che quando passi una decina di ore su un kit e lo fai con pressione perche' in molti lo stanno aspettando e continuano a chiedertelo, e quando finalmente hai finito qualcuno ti fa notare che manca un trattino nero...
Pero' alla fine avevi ragione, quindi ho modificato;)
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ho capito cosa intendevi ed ho sistemato. Scusa per la risposta di ieri, ma puoi capire che quando passi una decina di ore su un kit e lo fai con pressione perche' in molti lo stanno aspettando e continuano a chiedertelo, e quando finalmente hai finito qualcuno ti fa notare che manca un trattino nero...
Pero' alla fine avevi ragione, quindi ho modificato;)
Eh immagino e ancora un po' mi vergogno del mio commento.. È che non so di preciso fino a dove si spinge la tua ricerca della perfezione.. Sei un grande grazie. Ora è perfetta.
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e dennisb1

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Domanda da niubbo ho messo il kit Juve seguendo il tutorial però gli accessori dei calciatori tipo maniche lunghe ecc vengono verde fluorescente...c'è modo di ovviare?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Domanda da niubbo ho messo il kit Juve seguendo il tutorial però gli accessori dei calciatori tipo maniche lunghe ecc vengono verde fluorescente...c'è modo di ovviare?
certo, devi impostare come colore base il bianco, colore pantaloncini e calzettoni anche. Il verde che ho messo io ti serve per il colore di numero sulla schiena, numero sui pantaloncini e nome giocatore sulle spalle
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
certo, devi impostare come colore base il bianco, colore pantaloncini e calzettoni anche. Il verde che ho messo io ti serve per il colore di numero sulla schiena, numero sui pantaloncini e nome giocatore sulle spalle


Grazie sempre gentilissimo belle risposte e ottimo lavoro!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Tranquillo, ho sbagliato io... piu' si avvicinano alla realta' e piu' sono contento, questo anche grazie alle vostre segnalazioni ;)
Ok allora già che ci siamo ho notato che anche la prima divisa della juve ha lo stesso "problema"dello sponsor.. Io neanche la uso perché ho installato solo i kit che ci stanno senza spostare la serie a.. Grazie ancora per quello che fai.
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ok allora già che ci siamo ho notato che anche la prima divisa della juve ha lo stesso "problema"dello sponsor.. Io neanche la uso perché ho installato solo i kit che ci stanno senza spostare la serie a.. Grazie ancora per quello che fai.
Se vuoi ho anche un altro dettaglio sempre sullo sponsor della juve.. Credo che la j abbia il corpo troppo spesso.. Tra la j e la riga nera verticale della maglia dovrebbe esserci dello spazio e vedersi il bianco.. Parlo della divisa palace.. Ok ora la smetto.. Come avrai intuito sono juventino.. Ancora grazie e scusa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online