GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Ciao complimenti condivido pienamente la tua idea , forse il piu equilibrato è professionista peccato pero per l'apatia difensiva della CPU .
PS: NON POTEVI SPIEGARE MEGLIO I VARI LIVELLI BRAVO
Haha, ti ringrazio, non devi... Alla fine sono le mie sensazioni. A volte si può essere influenzati da quanto si vince o perde, ma io ho detto più volte che non è mai stato quello il mio problema. Sì, peccato per Professionista, sarebbe potuto essere davvero il livello migliore, soprattutto per quanto riguarda gli scontri, i contrasti e la fase offensiva CPU. Campione però lo trovo abbastanza buono, mi sto molto divertendo :)

• Mi piace
Reazioni: sxxs76
vedo con piacere che hai notato la parata manuale su punizione. ;)
Con il mio metodo, anche se non è sicuro al 100% come andare direttamente verso il palo giusto appena partito il tiro e lasciare la parata in automatico, a volte vengono fuori parate un po' diverse dal solito.

Si notata ... anche perché senza sarebbe stato gol certo visto la qualità della battuta di de bruyne

• Mi piace
Reazioni: the elder
match di cartello in Turchia, io Trabzonspor vs Basaksehir, Leggenda velocità 0 , comandi assisititi , primo tempo . da notare al minuto 22 della partita ( minuto 5 e 30 del video ) bella azione individuale della Cpu , che converge con un paio di dribbling e va al tiro, tra l altro se si buttava per terra mi sa che prendeva pure il rigore

ps ma quant è forte Onazi ? è una belvetta, qualità e quantità, ve lo consiglio nelle Master

Ultima modifica:
Quest anno i livelli sono " strani " nel senso che ad esempio, tra campione e superstar non vedo una differenza così marcata come gli anni scorsi. Però allo stesso tempo per rendere più difficoltoso il salto hanno depotenziato la nostra percentuale realizzativa ( e pure quella della com ) col risultato che risp al 19 sembrano più facili ma in realtà non lo sono. Nel 19 subivo parecchi gol ma ne facevo un botto. A superstar nella giornata di luna giusta riuscivo anche a realizzare punteggi larghi contro la cpu. Quest'anno nemmeno a campione
Che abbiano depotenziato i tiri assistiti è una cosa che ho letto, ma sulla quale, non usandoli, non posso esprimermi.
Però ho notato una cosa.
Lo scorso anno io segnavo con una percentuale migliore rispetto alla cpu.
tipo io un gol ogni 6,8 tiri e la cpu uno ogni 7,2 tiri.
Quando, pochi giorni fa, ho guardato le mie statistiche, sono praticamente uguali fra me e la cpu.
Anzi, la cpu ha una percentuale realizzativa leggermente, anche se di pochissimo, migliore della mia.
Quindi non posso dire con certezza che abbiano depotenziato i tiri della cpu.

Che abbiano depotenziato i tiri assistiti è una cosa che ho letto, ma sulla quale, non usandoli, non posso esprimermi.
Però ho notato una cosa.
Lo scorso anno io segnavo con una percentuale migliore rispetto alla cpu.
tipo io un gol ogni 6,8 tiri e la cpu uno ogni 7,2 tiri.
Quando, pochi giorni fa, ho guardato le mie statistiche, sono praticamente uguali fra me e la cpu.
Anzi, la cpu ha una percentuale realizzativa leggermente, anche se di pochissimo, migliore della mia.
Quindi non posso dire con certezza che abbiano depotenziato i tiri della cpu.
Si si. Mi sono spiegato male. La cpu depotenziata nel killeraggio rispetto allo scorso anno. C'erano certe partite dove tiravano 2 volte e facevano 2 reti. Quest anno no. Vado a memoria ma nel 19 se avrò fatto una decina di 0-0 iin tutto l'anno é tanto. Però mi ricordo benissimo a superstar in Master usando il Milan dei 5-0 contro il Real, un 8-2 contro il Fenerbahce, un 7-1 contro la Sampdoria, un 6-2 contro il Monaco..
Quest anno punteggi del genere mi sembrano irraggiungibili. Anche a campione

Ah ok, perché ho notato anche giorni fa dando un'occhiata alle tattiche di quel ragazzo su evo web. Attacking Fullbacks, per esempio, lo metteva per 2 volte nei 2 slot offensivi. Quindi è più una cosa per convenzione che altro? In effetti dopo voglio controllare se però ci sono delle tattiche che usate 2 volte hanno doppia funzione, come l'esempio che ti facevo su Contropiede negli slot difensivi. Magari uno ne mette 2 chiedendo ad entrambe le punte di stare in avanti. Io per esempio mettevo Arretramento ali per 2 volte, in modo da poter dire ad entrambi gli esterni di tornare. Comunque ho visto che hai litigato con qualche pallone in corsa per non farlo uscire, vai di R2 appena sei vicino al pallone e te la ferma. L'ho notato ieri, è efficace:)
cioè, dimmi dimmi..... :oops:;)

Una cortesia. Appena qualcuno ha 10 minuti da perdere, potrebbe mica farmi un piccolo e velocissimo video in cui mostra gli schemi usati dalle squadre in Premier League? Perché le rose le sto aggiornando tramite Transfermarket, anche se alcuni giocatori, esempio GABRIEL MARTINELLI, non li ho proprio nel database. E vabè. Però sto adattando i giocatori nuovi al modulo vecchio, temporaneamente, quindi vorrei aggiornare anche i moduli. Ho cercato su YouTube ma ci sono solo slideshow dei volti con la lista delle rose :)
Puoi iniziare da qui: http://klashman69.blogspot.com135870

No, come faccio ad averla e metterla?????
Dimmelo ti prego!!!
Anche se mi fa cagare la voglio!!!!
L'ho trovata qui. Non so se per PC va bene lo stesso. Prova un po';)

come fai a prendere tutti quei falli??????
Ci sono partite come questa e partite in cui ne prendo un po di meno. Gioco a livello professionista, che è il livello dove generalmente si vedono più falli. Molti li prendo sfidando 1vs1 la cpu. Ma credo conti anche il livello delle squadre e del campionato, in quelli minori ci sono meno interventi puliti

Concordo con gli amici @GIANLU69 e @Dribbling a 3/4 campo.
Il livello Campione mi pare quello in cui si vede una maggiore varietà generale nelle azioni sia della cpu che dell'utente.
Anche io dopo aver provato Superstar in campionato semplice mi ci sono un po annoiato. Partite troppo chiuse con risultati sempre abbastanza ridotti e CPU che stranamente segna con troppa frequenza in 2-3 modi.
Le statistiche sono addirittura più veritiere a Campione che a Superstar. E poi ho notato che moltissime volte la CPU pur subendo sia nel risultato che nel gioco, ha quasi sempre un possesso palla maggiore.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Che tensione! Fra poco mi gioco L accesso alla semifinale Champions....ritorno quarto vs Liverpool ad Anfield liv Leggenda ....dopo lo 0-0 dellandata

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online