PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Salve a tutti vorrei proporre una domanda a tutti gli EDITER di PESFAN @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891 @Kimi85 è possibile inserire le divise alternative della Juventus 1° divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi e della Roma 1°divisa con pantaloncini rossi e calzettoni rossi fatte perfettamente da @dennisb1 nel prossimo FO V7?Visto che praticamene la Roma gioca quasi sempre in casa con la 1°divisa tutta rossa e la Juventus quando affronta squadre con pantaloncini scuri e calzettoni scuri (es.Inter,Atalanta,Sassuolo,Genoa,Bologna) usa la 1°divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi.Grazie ragazzi siete i numeri 1,pensateci perchè secondo me è un alternativa che farebbe piacere a un sacco di noi del forum.Attendo risposta sia positiva che negativa non c'è problema è solo una proposta.Siete sempre i migliori W GLI EDITER DI PESFAN TOP :cool:

Sarebbe cosa assai gradita... :)

Non che in autonomia non si riesca a fare eh per carità di dio, ma trovarsele già impostate non sarebbe affatto male!

Salve ho comprato oggi pes e mi servirebbe un informazione..se scarico questa patch,è quella piu completa? Grazie mille

Ah ok quindi faccio gli aggiornamenti classici,poi finito quelli metto la patch v6 ed ho tutto giusto? Anche champions league e tutto le licenze?

Contenuti:
  • Compatibile DLC 2.00 [NEW]
  • Inserite le divise di tutta la Segunda Division. Crediti a PESWorld [NEW]
  • Aggiunte le nuove leggende come Deco e Arshavin [NEW]
  • Inserite le terze divise per la Bundesliga, crediti a Lemon e Homer S. di PESGalaxy [NEW]
  • Vari fix e migliorie [NEW]
  • Inserita la J1 League, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise e stemmi. Crediti a albiore per le divise e gli sponsor.
  • Inserita la terza divisa dell'Italia, crediti a @dennisb1
  • Aggiunte Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger nelle altre europee, complete di divise, rose, formazioni, giocatori e stemmi. Crediti a @AntoG_25 per le divise.
  • Fix e aggiornamenti vari alla Bundesliga e alle nazionali
  • Inserite divise, stadi allenatori a TUTTE le nazionali fake del gioco: Asiatiche, Europee, Africane e Americane. Crediti a @angeltorero, @Armandrillo, 4n63l_77, @ilmatto80, @Gene92, @ggdaris e altri per le divise.
  • Inseriti con editori interno i volti dei giocatori fake del Messico, + Pulisic (Chelsea), Arriole e Zardes (USA)
  • Fix a font, posizione numeri e stadi per Premier League e Championship
  • Aggiunta terza divisa Atletico Madrid. Crediti a @tikkio
  • Migliorate le divise di Real Madrid, Roma (Third) e Liverpool. Crediti a @tikkio
  • Tutta la Bundesliga, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi e sponsor. Crediti al nostro @Mirkvus_1981, e a darookie, Homer S., Lemon e Valencia 25 di PESGalaxy per divise, sponsor e alcuni volti.
  • Aggiunte Stella Rossa e Salisburgo, complete di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi. Crediti a @AntoG_25 e @Mazinga64
  • Rinominati i giocatori di tutte le nazionali fake, e sostituiti quando possibile con gli originali
  • Aggiunte le terze divise per Roma e Napoli
  • Aggiunti gli sponsor per Premier League, Serie A, Serie B. Alcuni fix da fare. Crediti a @Bale
  • Striscioni, stadi, rivalità per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A, Serie B, Liga, Segunda
  • Sistemate le divise di Liverpool, Brescia (sostituita interamente, crediti @dennisb1), Real Madrid alcune squadre della Serie B
  • Aggiunti i giocatori originali nelle due nazionali classiche
  • Effettuati diversi FIX in base alle vostre preziose segnalazioni. Grazie e continuate così!
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort.
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891

Ciao a tutti! Ho avuto un problema quando ho importato le squadre e le competizioni. Alla fine mi dava problemi per una 20ina di squadra.Mi diceva impossibile importare.
Invece delle competizioni non me ne ha passata una. Mi ha dato lo stesso errore. Ho messo sull'USB il FO V6. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Reimporta le squadre o una ad una o in blocchi da 5

Stessa cosa per le competizioni

Salve a tutti vorrei proporre una domanda a tutti gli EDITER di PESFAN @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891 @Kimi85 è possibile inserire le divise alternative della Juventus 1° divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi e della Roma 1°divisa con pantaloncini rossi e calzettoni rossi fatte perfettamente da @dennisb1 nel prossimo FO V7?Visto che praticamene la Roma gioca quasi sempre in casa con la 1°divisa tutta rossa e la Juventus quando affronta squadre con pantaloncini scuri e calzettoni scuri (es.Inter,Atalanta,Sassuolo,Genoa,Bologna) usa la 1°divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi.Grazie ragazzi siete i numeri 1,pensateci perchè secondo me è un alternativa che farebbe piacere a un sacco di noi del forum.Attendo risposta sia positiva che negativa non c'è problema è solo una proposta.Siete sempre i migliori W GLI EDITER DI PESFAN TOP :cool:
Segnalo al capo!!!!!!

Beh che dire una svolta aver aderito a questo forum e trovato questa patch. Un grazie infinito, ha tutto un altro sapore giocare le partite MyClub con loghi, divise e nomi corretti di tutte le squadre. Ben fatto ragazzi.

• Mi piace
Reazioni: Angelonero
Avevo la v5, oggi ho fatto l'aggiornamento e sto installando la v6... Arrivato ad importare il ted del Newcastle mi è venuto scritto "dati non presenti", ho accettato e ora sta andando avanti... Sapet cosa può essere successo?

Segnalo al capo!!!!!!
Magari anche del Napoli il fattore divisa tutta azzurra (maglia pantaloncini e calzettoni) , SENZA PRETESA E FRETTA ASSOLUTAMENTE aggiungerei se possibile anche l’eventuale richiesta di correzione dei numeri sulla maglia Napoli champions che avete creato voi (forse è un illusione ottica mia ma i numeri in doppia cifra sembrano molto distanti l’uno dall altro) :p

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1