PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

si ma la prima volta che ti connetti in internet, viene rilevata che c'è una versione vecchia e parte l'aggiornamento. parlo di PS4. una volta installata la patch konami non c'è modo di cancellarla a meno di ricancellare tutto il gioco.
Si si, ovvio. A me avere il DLC 2 non crea problemi visto che a livello di giocabilità mi trovo abbastanza bene... tranne l'arbitraggio che secondo me va rivisto ancora.

Per tutti coloro che hanno richiesto il fix delle maglie del Brescia:

gli editers sono già a conoscenza di questo problemino relativo alla mancanza della toppa sulle maniche, sinceramente era imprevisto perché è il gioco che aggiunge la toppa, quindi le divise solitamente vengono SEMPRE aggiunte senza la toppa stessa. Quest'anno non è così e non capiamo perché, misteri Konami.

Si sta temporeggiando per capire se e quando Konami licenzierà ufficialmente il Brescia, verso metà dicembre (se non prima, ma è improbabile) dovrebbe arrivare un altro DLC, se non arriva la licenza nemmeno con quello allora poi verranno sistemate le divise del Brescia, inserendole con la toppa già precaricata.
Anche se lo sappiamo tutti, la domanda mi sorge spontanea, ma quanto lavorano male in Konami?
Porca puttana...

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33 e ANDY_88
non serve disinstallare tutto! basta cancellare i dati modifica e rimettere il FO da capo.
se proprio vuoi essere sicuro cancella tutto se non hai ancora fatto niente in-game ma sarebbe una perdita di tempo.
Il DLC una volta installato non si può cancellare, fa parte dell'ultimo aggiornamento del gioco.
Ho csncellato qualsiasi cosa, immagini, file, e gioco stesso. O reinstallato tutto e rinstallato dlc. Stavolta all inizio non mi ha piu chjesto se fare club e nazionali ma è partito subito il gioco. Ho finito ora di metter la v6. Boh se avrò problemi vi avviserò. Mi chiedo solo perchè stavolta non mi ha chiesto dopo il dlc se fare club mazionali

Salve a tutti vorrei proporre una domanda a tutti gli EDITER di PESFAN @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891 @Kimi85 è possibile inserire le divise alternative della Juventus 1° divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi e della Roma 1°divisa con pantaloncini rossi e calzettoni rossi fatte perfettamente da @dennisb1 nel prossimo FO V7?Visto che praticamene la Roma gioca quasi sempre in casa con la 1°divisa tutta rossa e la Juventus quando affronta squadre con pantaloncini scuri e calzettoni scuri (es.Inter,Atalanta,Sassuolo,Genoa,Bologna) usa la 1°divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi.Grazie ragazzi siete i numeri 1,pensateci perchè secondo me è un alternativa che farebbe piacere a un sacco di noi del forum.Attendo risposta sia positiva che negativa non c'è problema è solo una proposta.Siete sempre i migliori W GLI EDITER DI PESFAN TOP :cool:

raga sono curioso
nella prossima eventuale v7 cosa potrebbe esserci? visto che ormai è completo al 90% :rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ho csncellato qualsiasi cosa, immagini, file, e gioco stesso. O reinstallato tutto e rinstallato dlc. Stavolta all inizio non mi ha piu chjesto se fare club e nazionali ma è partito subito il gioco. Ho finito ora di metter la v6. Boh se avrò problemi vi avviserò. Mi chiedo solo perchè stavolta non mi ha chiesto dopo il dlc se fare club mazionali
Nessun problema hai fatto tutto correttamente

Anche se lo sappiamo tutti, la domanda mi sorge spontanea, ma quanto lavorano male in Konami?
Porca puttana...
non è il fatto di lavorare male, è il fatto che ormai tutti hanno adottato questa politica di merda di far uscire le cose incomplete al giorno dell'uscita. Io ho pagato per intero a settembre un gioco che ad oggi 29 ottobre non è nemmeno finito perchè ancora stanno uscendo patch correttive e a loro dire i contenuti vengono "completati da DLC" ecc. ecc. La serie B per quanto mi riguarda doveva esserci dal giorno 1, le stronzate sui diritti sono solo prese per i fondelli per far star buona la gente. Infatti della juve partner era già stato annunciato a giugno o forse prima.

Salve a tutti vorrei proporre una domanda a tutti gli EDITER di PESFAN @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891 @Kimi85 è possibile inserire le divise alternative della Juventus 1° divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi e della Roma 1°divisa con pantaloncini rossi e calzettoni rossi fatte perfettamente da @dennisb1 nel prossimo FO V7?Visto che praticamene la Roma gioca quasi sempre in casa con la 1°divisa tutta rossa e la Juventus quando affronta squadre con pantaloncini scuri e calzettoni scuri (es.Inter,Atalanta,Sassuolo,Genoa,Bologna) usa la 1°divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi.Grazie ragazzi siete i numeri 1,pensateci perchè secondo me è un alternativa che farebbe piacere a un sacco di noi del forum.Attendo risposta sia positiva che negativa non c'è problema è solo una proposta.Siete sempre i migliori W GLI EDITER DI PESFAN TOP :cool:
Io mi sono scaricato tutti i suoi kits alternativi per la serie A e me li sono appena installati.

mi son perso solo su questo passaggio:

"A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted"

qualcuno mi può aiutare?:rotfl::eek:

"A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted"

Importi il FO
Aggiornamento live solo club
Reimporti le 4 giapponesi più le 2 europee.
Nient altro..

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88

Devi reimportare SOLO queste squadre...ergo devi selezionare solo queste nei file .ted che vedi quando importi le squadre

Domanda da nabbo. Ma questo FO va a modificare qualcosa nel Myclub? Potrei facendo qualcosa di sbagliato eliminare tutte le mie preziose figurine?

Ciao a tutti! Ho avuto un problema quando ho importato le squadre e le competizioni. Alla fine mi dava problemi per una 20ina di squadra.Mi diceva impossibile importare.
Invece delle competizioni non me ne ha passata una. Mi ha dato lo stesso errore. Ho messo sull'USB il FO V6. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1