PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Ciao ragazzi, mi potete confermare che anche appena messo il dlc, appena accendete il gioco, avete tolto le spunte alle nazionali? Intendo prima di inserire la v6. Ma proprio appena accendete il gioco subito dopo aver messo il dlc. Grazie

Ciao ragazzi, mi potete confermare che anche appena messo il dlc, appena accendete il gioco, avete tolto le spunte alle nazionali? Intendo prima di inserire la v6. Grazie
non puoi rileggere un po di post indietro? sei almeno il decimo che l'ha già chiesto....
tra un po mi sà che metteranno la pagina su Wikipedia ufficiale su come mettere il FO.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
non puoi rileggere un po di post indietro? sei almeno il decimo che l'ha già chiesto....
Ho letto 37 pagine, e quel che trovavo alcuni dicebano che il primo l avevano lasciati. Altri che lo avevan tolto. Faccio 3 domande all anno, perchè ho sempre seguito tutto. Quando scrivo è perchè proprio ho confusione. Mi permetto di fare un appunto: dato che queato passaggio a parere mio è findamentale, invece di dirmi di leggere i post precedenti, bastava inserirlo nelle istruzioni del fo. Cosa che non c è. Puoi darmi torto su questo? Non credo. Go letto guida passo passo, ho visto tutorial, e letto le faq dove si dice che al 99% si rispondeva alle domande. Questa non c è, quindi rientra in quell 1% dove mi era pernesso chiederlo.

Ho letto 37 pagine, e quel che trovavo alcuni dicebano che il primo l avevano lasciati. Altri che lo avevan tolto. Faccio 3 domande all anno, perchè ho sempre seguito tutto. Quando scrivo è perchè proprio ho confusione.
PRIMA DI METTERE IL FO fai l'aggiornamento LIVE completo sia nazionali che club.
DOPO AVER MESSO IL FO fai l'aggiornamento LIVE SOLO CLUB. NO NAZIONALI.
chiaro?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ciao ragazzi, mi potete confermare che anche appena messo il dlc, appena accendete il gioco, avete tolto le spunte alle nazionali? Intendo prima di inserire la v6. Ma proprio appena accendete il gioco subito dopo aver messo il dlc. Grazie

Intendi nel Dlc giusto?

Si esatto. Ma mi hanno appena risposto che la prima volta andaba lasciato anche nazionali. E io l ho tolto anche li. Quindi come risolvo adesso il mio errore? Grazie mille
o fai così per essere sicuro
Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)
1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito".

oppure reimporta dal FO solo le nazionali.

Per tutti coloro che hanno richiesto il fix delle maglie del Brescia:

gli editers sono già a conoscenza di questo problemino relativo alla mancanza della toppa sulle maniche, sinceramente era imprevisto perché è il gioco che aggiunge la toppa, quindi le divise solitamente vengono SEMPRE aggiunte senza la toppa stessa. Quest'anno non è così e non capiamo perché, misteri Konami.

Si sta temporeggiando per capire se e quando Konami licenzierà ufficialmente il Brescia, verso metà dicembre (se non prima, ma è improbabile) dovrebbe arrivare un altro DLC, se non arriva la licenza nemmeno con quello allora poi verranno sistemate le divise del Brescia, inserendole con la toppa già precaricata.

Facendo il primo punto, quindi cancellando dal menu ps4 mi fa reinstallare il dlc in modo da poterlo rifare? Se è il piu sicuro cancello qualsiasi cosa, disintallo anche il gioco e rimetto tutto come se fosse il day one
non serve disinstallare tutto! basta cancellare i dati modifica e rimettere il FO da capo.
se proprio vuoi essere sicuro cancella tutto se non hai ancora fatto niente in-game ma sarebbe una perdita di tempo.
Il DLC una volta installato non si può cancellare, fa parte dell'ultimo aggiornamento del gioco.

non serve disinstallare tutto! basta cancellare i dati modifica e rimettere il FO da capo.
se proprio vuoi essere sicuro cancella tutto se non hai ancora fatto niente in-game ma sarebbe una perdita di tempo.
Il DLC una volta installato non si può cancellare, fa parte dell'ultimo aggiornamento del gioco.
Io sapevo che cancellando tutto il gioco si cancellano anche i DLC/patch ufficiali.

Detto questo, vorrei provarlo a farlo perché quando ho installato il DLC 2 non ho spuntato le nazionali ma solo i club.
Ho letto recentemente che sarebbe stato meglio spuntare anche le nazionali (per aggiornare alcune stats) e poi una volta installato anche la V6 spuntare solo i club come c'è scritto anche nella guida in prima pagina. Voi cosa mi consigliate di fare ?

Io sapevo che cancellando tutto il gioco si cancellano anche i DLC/patch ufficiali.

Detto questo, vorrei provarlo a farlo perché quando ho installato il DLC 2 non ho spuntato le nazionali ma solo i club.
Ho letto recentemente che sarebbe stato meglio spuntare anche le nazionali (per aggiornare alcune stats) e poi una volta installato anche la V6 spuntare solo i club come c'è scritto anche nella guida in prima pagina. Voi cosa mi consigliate di fare ?
Disinstalla e cancella tutto almeno sei sicuro che hai il gioco ''pulito'' . Io ho fatto cosi...

si ma la prima volta che ti connetti in internet, viene rilevata che c'è una versione vecchia e parte l'aggiornamento. parlo di PS4. una volta installata la patch konami non c'è modo di cancellarla a meno di ricancellare tutto il gioco.
in ogni caso i file che tocca il FO sono tutti nel file "modifica" e "modifica backup". una volta cancellati quei due + tutte le immagini il FO è completamente cancellato e il gioco riparte da zero, "liscio", solo con le modifiche già fatte da konami.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1