LAVORI IN RETE

questa si che è una "mod" secondo me fondamentale. Ho un po' letto il thread relativo su evoweb e sembra che le tattiche più realistiche e l'aggressività aumentata delle varie squadre, porti anche ad avere un po' più falli rispetto alle tattiche di default di konami. Ho appena importato tutto ed ora mi appresto a fare qualche prova.
Ma è uscita una nuova versione della evoweb pacht? Io ho istallata la 1.0

Ciao a tutti! :)
Sto cercando i trofei della Champions e dell'Europa League da mettere nel trophy-server dentro al Sider ma non trovo niente a riguardo,..
Ho già aggiunto la musica delle coppe nei menu, gli adboards, i scoreboards ma purtroppo nel trophy-server ho solo la UEFA Super Cup, qualcuno è riuscito ad ottenere i due trofei da mettere nel trophy-server? grazie :)
Come si aggiungono gli adboard nel sider?

E' un tool che serve per rigenerare i file cpk, grosso modo come fa il sider, solo che quest'ultimo ha la precedenza su tutto in chiave di lettura...............e nello stesso tempo puoi scegliere con quale DLC Konami giocare

Quindi il consiglio è quello di usare un dpfilelist anziché il sider, visti i problemi di compatibilità con i FO? O sapete di qualche FO che non ha problemi col sider configurato da Holland?

Altra domanda...come faccio a togliere un file opzioni, così da pulire il gioco (magari per inserirne un altro)?

Ma è uscita una nuova versione della evoweb pacht? Io ho istallata la 1.0
per la evoweb non saprei dirti perche' io uso CYPES. Questa non e' una patch, si tratta di un tool che ti permette di importare le tattiche corrette e riviste per i principali club europei (sono 161 mi sembra) in un colpo solo andando ad editare (fa tutto in automatico in pochi passaggi) il file EDIT00000000.

Quindi il consiglio è quello di usare un dpfilelist anziché il sider, visti i problemi di compatibilità con i FO? O sapete di qualche FO che non ha problemi col sider configurato da Holland?

Altra domanda...come faccio a togliere un file opzioni, così da pulire il gioco (magari per inserirne un altro)?
Cito te per far chiarezza ;)
Premesso che non è il sider a creare conflitto ma l'enorme miscuglio che continuo a leggere sia in sezione che in MP.
Io ho il sider PERFETTAMENTE funzionante ed ho solo aggiornato e niente più.
Ragazzi spiegatemi come non potete aver problemi con il fo di Paul quando prima non avete pulito il gioco da un fo precendente?
Non faccio altro che ripetere in primis di farvi un backup del gioco ogni qualvolta esca un loro DLC, perchè questo..................semplicemente per il fatto che come in questi casi che si hanno problemi di vario tipo, vi basterà recuperare il relativo backup e rimettere tutto da capo, ci vogliono pochi minuti, il tempo di fare dei semplici copia-incola e poi la cosa più importante:
LEGGETE ATTENTAMENTE LE VARIE GUIDE!!!!!
Vedrete che ne uscirete fuori, noi ci sbattiamo volentieri ma anche voi ci dovete mettere del vostro altrimenti vi trovate sempre la coperta mezza corta.

Detto questo ti consiglio di usare anche il dpfilelist qualora riscontrassi difficoltà con qualche file cpk, ma anche per sfruttare, qualora volessi, il nuovo gameplay del Maestro @incas36 (y)

Per la prima domanda, qualsiasi FO che sia completo di suo senza dover aggiungere moduli nel sider, vedi CYPES 2.1 ma ce ne sono anche altri in rete. Sono files opzioni da cui importi nomi squadre, nomi competizioni, e badges/maglie. Poi tutto il resto lo aggiungi con il sider, maglie comprese che nel kit server di Glauber silva+serie A di @dennisb1 adattate per pc da @PaulPogba56 sono nettamente migliori di qualsiasi FO.
Per la seconda, la via piu' rapida e sicura e' sempre un'installazione pulita del gioco (o verifica integrita' files da steam)

• Mi piace
Reazioni: Rydel20
ieri ho installato sider e evoweb e mi sono usciti dei giocatori con 40 di overall portieri e senza nome come posso risolvere?
Grazie in anticipo

Ragazzi ma c'è un modo per modificare l'id degli scarpini? Sono usciti i nuovi ma mi sballa tutto! Chi aveva Nike non viene aggiornato alla nuova versione ma passa ad esempio a Adidas ecc...

ragazzi solo una info : qual'è il link più aggiornato da installare per quanto riguarda il kitserver? .. ho visto molti post sia qui sia su evo ma sto facendo confusione..grazie mille

ciao. Dove posso trovare il nuovo super global?
non va messa la super-global per non avere il flickering. Quindi o super-global e turf di endo 1.7 (ma a me non ha mai funzionato) ma ti tieni il flickering, oppure elimini la superglobal e il flickering e' fixato. Cerca nella discussion sugli stadi di A fixati da @Andò12345 e troverai anche la procedura per correggere I colori del campo sostituendo un paio di file nella cartella di ogni stadio

non va messa la super-global per non avere il flickering. Quindi o super-global e turf di endo 1.7 (ma a me non ha mai funzionato) ma ti tieni il flickering, oppure elimini la superglobal e il flickering e' fixato. Cerca nella discussion sugli stadi di A fixati da @Andò12345 e troverai anche la procedura per correggere I colori del campo sostituendo un paio di file nella cartella di ogni stadio
Come mai non ti funziona?

Come mai non ti funziona?
non so se sia un problema specifico dell'illuminazione del luigi Ferraris, ma il campo risulta verde troppo chiaro tendente al giallognolo, solo nei replay e nell'intro all'ingresso delle squadre I colori sono molto piu' realistici ma durante la partita decisamente no. Questo sia con, e sia senza la superglobal. Il percorso del turf e il file di configurazione del sider sono ok ma non ho mai visto differenze abilitando o meno il turf. C'e' anche da dire che se vai dentro alla cartella turf poi ci sono gli ID degli stadi e manca il 009 che poi e' quello di tutti gli stadi ITA importati, qualcuno mi aveva suggerito di copiare e rinominare in 009 una delle alter cartelle ma anche quel metodo non ha funzionato (e la cosa ha senso perche' il peso di ogni singola cartella dentro il turf e' diverso, quindi copiarne e rinominarne in 009 una qualsiasi non mi sembrava avesse tutto questo senso…). In sostanza io credo di vedere sempre il turf originale konami e del resto lo stesso endo ha sempre scritto a lettere cubitali che il suo turf e' per gli stadi originali konami e non per lo stadium server. Oppure l'alternativa e' che la super-global funziona, ma al luigi Ferraris ha una resa piuttosto mediocre... in altri stadi il problema e' effettivamente meno accentuato.

Cito te per far chiarezza ;)
Premesso che non è il sider a creare conflitto ma l'enorme miscuglio che continuo a leggere sia in sezione che in MP.
Io ho il sider PERFETTAMENTE funzionante ed ho solo aggiornato e niente più.
Ragazzi spiegatemi come non potete aver problemi con il fo di Paul quando prima non avete pulito il gioco da un fo precendente?
Non faccio altro che ripetere in primis di farvi un backup del gioco ogni qualvolta esca un loro DLC, perchè questo..................semplicemente per il fatto che come in questi casi che si hanno problemi di vario tipo, vi basterà recuperare il relativo backup e rimettere tutto da capo, ci vogliono pochi minuti, il tempo di fare dei semplici copia-incola e poi la cosa più importante:
LEGGETE ATTENTAMENTE LE VARIE GUIDE!!!!!
Vedrete che ne uscirete fuori, noi ci sbattiamo volentieri ma anche voi ci dovete mettere del vostro altrimenti vi trovate sempre la coperta mezza corta.

Detto questo ti consiglio di usare anche il dpfilelist qualora riscontrassi difficoltà con qualche file cpk, ma anche per sfruttare, qualora volessi, il nuovo gameplay del Maestro @incas36 (y)
Sante parole!
Noi possiamo aiutare fino ad un certo punto. Quando trovate qualcosa di sballato ricominciate da gioco pulito e fate i passaggi gradualmente secondo le indicazioni presenti nelle varie patch o OF.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ragazzi finalmente mi funziona lo sider, dovete seguire la procedura passo per passo, leggete 3 volte!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo