myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Impossibile, sbagliamo qualche cazzata oppure pensiamo che sia più difficile e ci complichiamo la vita...
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Cmq non ditemi che non con è cambiato nulla con la nuova patch perché altrimenti mi dovete spiegare come mai da 860 ora mi ritrovo a 710 . Per me hanno rimesso dei filtri per equilibrare il gioco .
Durante le partite anche quando vai in vantaggio succede qualcosa per cui l avversario deve per forza pareggiare o addirittura vincere e tu nella incredulità ti senti impotente.
Non è una lamentela ma una constatazione di fatto.
Konami così non va proprio anche perché questa storiella va avanti da diversi anni ed è sempre la stessa storia
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
E non lo devi fare girare al limite! (battuta)
A me non va così, i portieri sono più reattivi di prima (se poi li controlli manualmente parano l'imparabile)
[/QUOT
Certo ma sai fino a settima scorsa riuscivo a bloccare l attaccante con il difensore ma ora sembra che i miei centrali non sappiamo più difendere e l attacante di turno si appoggia si gira ed è gol ripeto non sono uno di primo pelo
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Per me hanno rimesso dei filtri per equilibrare il gioco

Dopo la nuova patch i compagni di squadra controllati dalla CPU hanno reattività ed aggressività spiccatissime.

E se la partita "deve essere riequilibrata" la CPU li posiziona sempre a ridosso delle tue possibili opzioni di passaggio, in modo tale che tu non possa costruire una manovra efficace.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Purtroppo la sensazione guardando il video la può capire solo chi ha provato a giocare una partita così... vedendomi giocare così quanti punti mi daresti in ranking?
Guarda il cambio cursore, il tempo tra pressione del tasto e passaggio/tiro, guarda come anche un passaggio orizzontale venga effettuato in maniera scoordinata apposta per farmelo sbagliare. Guarda come non prendo mai una palla di testa, come quando mi frappongo ai passaggi la palla finisce sempre a uno suo.
Cmq io chiederò il rimborso alla konami, anche solo per fargli notare che hanno stravolto il gioco senza motivo.
Sicuramente una cosa e vederla poi un conto giocarla ok..
Non dico che non sai giocare o che non vali i tuoi punti ranking...
Dico solo quello che ho visto,

Ho visto i tuoi passaggi a tratti frettolosi, passaggi sbagliati ( da te alcune volte e si vede chiaramente )
Giocatori con il corpo scardinati ,logico sbagliare il passaggio ( lo faccio anch' io)
E mi mando a fan.. da solo pensa te!

Ma l' errore più grossolano ( sempre secondo me eh) e che dopo il 2 a 0 hai smesso di giocare chiudendoti troppo.

Dal video poi non ho visto robe strane script o altro ... Partita equilibrata da una parte all' altra,
Per il Risultato diciamo che il pari ci stava tutto alla fine ... Ma potevi vincerla tranquillamente ,gestendola meglio .

Edit : ho visto anche un gameplay ragionato e non frenetico come alcuni sostengono...
Bastava solo gestire!
Anche se alcune volte è impossibile..
(Lo so) purtroppo!

Poi che non ti trovi con sta patch ok ...altro paio di maniche....

Ma non si può dire che il gameplay è peggiorato signori!
Tutt' altro!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sicuramente una cosa e vederla poi un conto giocarla ok..
Non dico che non sai giocare o che non vali i tuoi punti ranking...
Dico solo quello che ho visto,

Ho visto i tuoi passaggi a tratti frettolosi, passaggi sbagliati ( da te alcune volte e si vede chiaramente )
Giocatori con il corpo scardinati ,logico sbagliare il passaggio ( lo faccio anch' io)
E mi mando a fan.. da solo pensa te!

Ma l' errore più grossolano ( sempre secondo me eh) e che dopo il 2 a 0 hai smesso di giocare chiudendoti troppo.

Dal video poi non ho visto robe strane script o altro ... Partita equilibrata da una parte all' altra,
Per il Risultato diciamo che il pari ci stava tutto alla fine ... Ma potevi vincerla tranquillamente ,gestendola meglio .

Edit : ho visto anche un gameplay ragionato e non frenetico come alcuni sostengono...
Bastava solo gestire!
Anche se alcune volte è impossibile..
(Lo so) purtroppo!

Poi che non ti trovi con sta patch ok ...altro paio di maniche....

Ma non si può dire che il gameplay è peggiorato signori!
Tutt' altro!
Dai miei primi movimenti si intendeva chiaramente che stavo giocando come se ci fosse un super lag e ho dovuto di conseguenza adattarmi (dall'aggiornamento ho fatto 1v 1p e 7 sconfitte). Non ho mai spazzato così tanto in vita mia, costruire il mio gioco normalmente era impossibile. Eppure tra me e l'avversario c'erano più di 200 punti di differenza :rotfl:
Guarda i particolari... in tante situazioni i miei sembrano scansarsi, quando vanno in contrasto aereo stanno 1 metro lontani da dove finisce la palla.
Vabbè dai è inutile... grazie cmq per i consigli.

Cmq anche un mio amico ha avuto il mio stesso impatto con l'aggiornamento. Ora dice che con Klopp allenatore nuovo sta facendo serie di vittorie come non mai aveva ancora fatto quest'anno... io ho provato Simeone e Gasperini ma giocando malissimo, come se avessi Team Spirit 50. Potrebbe anche assere che non hanno testato bene i movimenti e senza accorgersene hanno sballato qualcosa nel database degli allenatori.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e w0lverin

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Sto giocando un po' di partite e sono veramente deluso da quello che vedo...

E' diventato un gioco in cui il centrocampo non esiste ed in cui è impossibile costruire una manovra… flipper di passaggi radiocomandati e poi pallonetto filtrante lungo… mamma mia… ma sul serio quit ad Ottobre ?
 
  • Like
Reactions: Marko_97

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Dopo la nuova patch i compagni di squadra controllati dalla CPU hanno reattività ed aggressività spiccatissime.

E se la partita "deve essere riequilibrata" la CPU li posiziona sempre a ridosso delle tue possibili opzioni di passaggio, in modo tale che tu non possa costruire una manovra efficace.
Verissimo guarda caso mi capita sempre contro e mai a favore che caso......
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Allora… diciamo che adesso ho capito come si "dovrebbe giocare" e sto vincendo partite in serie… però mi diverto davvero poco… linea difensiva tutta dietro sempre comandata dalla CPU… appena prendi palla pallonetto filtrante lungo per gente come Rashford IF per cercare di trovarti 1 vs 1 col portiere e segnare…

Se provi a manovrare perdi palla easy… impossibile imbastire una azione ragionata… massimo 3-4 tocchi e devi stare già in area di rigore avversaria… è una gioco fatto di tocchi veloci di prima, filtranti alti e scatti…
 
  • Like
Reactions: Marko_97

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dai miei primi movimenti si intendeva chiaramente che stavo giocando come se ci fosse un super lag e ho dovuto di conseguenza adattarmi (dall'aggiornamento ho fatto 1v 1p e 7 sconfitte). Non ho mai spazzato così tanto in vita mia, costruire il mio gioco normalmente era impossibile. Eppure tra me e l'avversario c'erano più di 200 punti di differenza :rotfl:
Guarda i particolari... in tante situazioni i miei sembrano scansarsi, quando vanno in contrasto aereo stanno 1 metro lontani da dove finisce la palla.
Vabbè dai è inutile... grazie cmq per i consigli.

Cmq anche un mio amico ha avuto il mio stesso impatto con l'aggiornamento. Ora dice che con Klopp allenatore nuovo sta facendo serie di vittorie come non mai aveva ancora fatto quest'anno... io ho provato Simeone e Gasperini ma giocando malissimo, come se avessi Team Spirit 50. Potrebbe anche assere che non hanno testato bene i movimenti e senza accorgersene hanno sballato qualcosa nel database degli allenatori.
Lascia perdere i 200 punti di differenza...


la valutazione (il punteggio) al myclub vale 0 alla fin fine...
Come si fa a dare una valutazione se uno ha già all' attivo 1000 partite Vs uno che magari ne ha 50?

Poi sappiamo pure che si vince con il 1000 e si perde con il 400!
Quindi!

Io il player lo valuto pad alla mano, da come giostra il tutto e da come mi mette in difficoltà ,vero anche che online è difficile dare una valutazione per i vari fattori.
Ma lo si capisce se uno mastica pes,
Oppure preme solo x a capocchia o fa il classico lancione dalla difesa per sfruttare la dormita difensiva.

Poi capita a tutti la giornata no!

Ma non darei tutta la colpa alla patch! ;)

E come fare senza? Giochi tutto d'anticipo quindi arriva il momento in cui devi annullare quello che hai pensato/premuto

Già!
Una manna dal cielo, finalmente!

Specie quando capisco che linea di passaggio e ostacolata dall' avversario,annullo la giocata in tempo!
Per non parlare quando allungo la palla!
 
  • Like
Reactions: Asso75

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Allora… diciamo che adesso ho capito come si "dovrebbe giocare" e sto vincendo partite in serie… però mi diverto davvero poco… linea difensiva tutta dietro sempre comandata dalla CPU… appena prendi palla pallonetto filtrante lungo per gente come Rashford IF per cercare di trovarti 1 vs 1 col portiere e segnare…

Se provi a manovrare perdi palla easy… impossibile imbastire una azione ragionata… massimo 3-4 tocchi e devi stare già in area di rigore avversaria… è una gioco fatto di tocchi veloci di prima, filtranti alti e scatti…

esatto, il gioco premia chi gioca contropiede con rashford cr7 neymar mbappe hazard gnabry (new entry) ecc ecc
Io per dirti se guardi il mio profilo ho possesso palla e passaggio corto, ma fatico tantissimo a vincere nelle challenge online soprattutto.
Anche perchè su 30 lanci lunghi, una o due volte capita che tu la buchi e loro segnano. E durante la partita un passaggio che inizia il contropiede lo sbagli.

Il match day è 'falsato' dal fatto che i giocatori della squadra hanno tutti freccia su.
Le classificate le gioco solo sotto 3 stelle.
Ora, io odio giocare tutti in difesa e lancio lungo,proprio mi annoia a morte, quindi, le prendo un sacco di volte:rotfl:
L'unica cosa è che spesso mi incazzo perchè perdo partite dove ho giocato solo io.
e siccome incazzarmi non fa bene alla mia salute, forse dovrei smettere di fare il myclub;)
 
  • Like
Reactions: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online