myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
800 quest'anno ancora non li vedo ...gioco pochissimo!
viaggio ancora sugli scudi silver 1 e 2 ad entrambi gli account ...

certo è che ...le posso pure perdere da giovedi
MA ALMENO MI DIVERTO DI PIU !

ho perso anch'io al 94' ieri ... dopo aver dominato per 90'min
(su 10 partite vedendo le statistiche finali, noto con gioia e soddisfazione che spesso prendo sempre io a
pallonate l'avversario ...) poi con un tiro ...pa ta trac!
ormai non li posto manco piu ... lo sappiamo.

ma la cosa che mi piace di piu e che ora costruisco un gioco piu ragionato, giocatori finalmente piu reattivi (grazie anche al super-cancel) e vedo un netto miglioramento con i rimpalli fuori area.
passaggi piu precisi e piu efficaci di prima ...

purtroppo rimane ancora l'arbitraggio da rivedere e ci vorrebbe un po di meritocrazia in piu nei risultati finali...
Confermo in tutto
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
800 quest'anno ancora non li vedo ...gioco pochissimo!
viaggio ancora sugli scudi silver 1 e 2 ad entrambi gli account ...

certo è che ...le posso pure perdere da giovedi
MA ALMENO MI DIVERTO DI PIU !

ho perso anch'io al 94' ieri ... dopo aver dominato per 90'min
(su 10 partite vedendo le statistiche finali, noto con gioia e soddisfazione che spesso prendo sempre io a
pallonate l'avversario ...) poi con un tiro ...pa ta trac!
ormai non li posto manco piu ... lo sappiamo.

ma la cosa che mi piace di piu e che ora costruisco un gioco piu ragionato, giocatori finalmente piu reattivi (grazie anche al super-cancel) e vedo un netto miglioramento con i rimpalli fuori area.
passaggi piu precisi e piu efficaci di prima ...

purtroppo rimane ancora l'arbitraggio da rivedere e ci vorrebbe un po di meritocrazia in piu nei risultati finali...
Quoto prima della patch c'erano dei momenti in cui non vedevo più la palla da quanto andava veloce...ora almeno come dici tu si gioca più a calcio
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quoto prima della patch c'erano dei momenti in cui non vedevo più la palla da quanto andava veloce...ora almeno come dici tu si gioca più a calcio
almeno si cerca ...di fare calcio! :p


ma tanto gia so che alla prossima patch ...punto e a capo!:(
speriamo di no ... non vorrei mai piu rivedere il gameplay del d1 .
con difensori zombie che si scontravano ogni 10 secondi lasciando il CAVANI di turno libero di segnare !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ed ora, come sempre ..vi invito ad esprimere il vostro giudizio estetico ( data pack 2.0 )...:rotfl:


Calboni ; "questa sera (il cursore) analogico mi ha completamente sconvolto":rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
xd oggi cosa mai vista 5 vittorie di fila mai sucesso un tipo stava perdendo 3.-1 e se messo a fare 15 autogol che gente
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Non abbiam bisogno di parole per spiegare quello che c'è "scripto" in fondo al nostro pes

p.s:il recupero era di 1min.


#KKTM

Dal 3-0 al 3-3 sei passato prima dal 3-1 e poi anche dal 3-2, immagino.

Vista la malaparata avresti potuto esser meno signorile, il gioco t'avrebbe molto probabilmente premiato. Triste ma vero, quasi tutti i neroscudati che s'incontrano giocano così; cinici, spietati e con le corna affilatissime.

La differenza tra l'ottimo giocatore che sei e la certificazione d'eccellenza assoluta è tutta lì. ☻

Prima ho incontrato uno che, avendo la squadra parecchio più scarsa della mia, ha tentato di giocare per lo 0-0, iniziando la little apple fin dal calcio d'inizio. Encomiabile, se non avesse sbagliato un passaggino al 22' avrebbe brillantemente assolto il compito che s'era prefissato.

Daje; tirati su.

Va' che a Gotham non va tanto meglio, eh? Lo spaventapasseri è un cheater da paura.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 8

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ragazzi ma esiste un modo per cambiar squadra (quella scelta all'inizio) in myclub?? O resettare tutto e ricominciare dall'inizio?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi ma esiste un modo per cambiar squadra (quella scelta all'inizio) in myclub?? O resettare tutto e ricominciare dall'inizio?
Il club dici?
Si

Gira il menu del myclub -
Fino alla voce "copia stile squadra" !

Non resettare nulla, che perdi tutto giocatori Compresi!
 
  • Like
Reactions: Prelu

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per me non è assolutamente così...domino anche partite senza far segnare l'avversario. Bo. Perché dovete dire ste cose come fossero sentenze.?!?!
Exo lascia stare,qua sopra è na causa persa...hai detto bene,sono sentenze..gioca divertiti se puoi,anzi se vuoi,è più una questione di volere..a 41 anni anche io,magari avessi avuto sto gioco 20/25 anni fa', con tutto il tempo a disposizione che avevo.Negli anni,ho comprato pes,quando non esisteva l onilne come oggi,quando non mi piaceva,l ho ridato indietro,punto basta,come si dice da noi "senza tutte ste scignate"(senza starsi a rigirare troppo e perdere tempo)..ho giocato a Fifa,fin quando mi ha divertito e non ho riscoperto pes che stava tornando,anche li senza troppi giri do parole.Boh qua si dovrebbe chiamare "il muro del pianto",cambiateci nome a sto topic è diventato infrequentabile.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ma esiste un modo per cambiar squadra (quella scelta all'inizio) in myclub?? O resettare tutto e ricominciare dall'inizio?
esiste,un modo definitivo,che ti resetta tutti i giocatori o crei altre formazioni,max 10 e usi chi vuoi dove vuoi(ti conviene la 2° soluzione)
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Il club dici?
Si

Gira il menu del myclub -
Fino alla voce "copia stile squadra" !

Non resettare nulla, che perdi tutto giocatori Compresi!
Ovviamente ho resettato tutto!!!! Cazzolina... Dopo provo!!!! Intanto grazie mille.
Ma "copiando stile squadra", copio anche le maglie ecc? Perché avevo modificato una squadra di B con le mie maglie, ma dopo l'aggiornamento e le licenze, mi è venuta fuori la squadra originale. Così ora son andato a modificare il "Malmoe" ma non sapevo come riportarlo sul myclub
Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ovviamente ho resettato tutto!!!! Cazzolina... Dopo provo!!!! Intanto grazie mille.
Ma "copiando stile squadra", copio anche le maglie ecc? Perché avevo modificato una squadra di B con le mie maglie, ma dopo l'aggiornamento e le licenze, mi è venuta fuori la squadra originale. Così ora son andato a modificare il "Malmoe" ma non sapevo come riportarlo sul myclub
Grazie
Si copia le maglie !

Peccato aver resettato :(
 
  • Like
Reactions: Prelu

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Exo lascia stare,qua sopra è na causa persa...hai detto bene,sono sentenze..gioca divertiti se puoi,anzi se vuoi,è più una questione di volere..a 41 anni anche io,magari avessi avuto sto gioco 20/25 anni fa', con tutto il tempo a disposizione che avevo.Negli anni,ho comprato pes,quando non esisteva l onilne come oggi,quando non mi piaceva,l ho ridato indietro,punto basta,come si dice da noi "senza tutte ste scignate"(senza starsi a rigirare troppo e perdere tempo)..ho giocato a Fifa,fin quando mi ha divertito e non ho riscoperto pes che stava tornando,anche li senza troppi giri do parole.Boh qua si dovrebbe chiamare "il muro del pianto",cambiateci nome a sto topic è diventato infrequentabile.

Allora,ti rispondo per quello che riguarda me.
Io non sparo sentenze,e non cerco di convincere nessuno che abbia opinioni diverse dalle mie,del contrario.
Riporto saltuariamente delle esperienze che mi capitano giocando.
Esprimo con like o qualche riga la mia solidarietà a chi attraversa momenti ludici bui.
Non torno sull'argomento "Mistero" solo perché sarei ripetitivo è questo non fa bene al forum,però tu non puoi
accusarci di essere piagnoni o come si dice dalle tue parti "di fare scignate"...rispettare semplicemente
le opinioni altrui ti è difficile?


P.S.parli con uno che di lamentarsi ne avrebbe ben poco vista la sua valutazione attuale e quelle nell'edizioni precedenti di PES
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Allora,ti rispondo per quello che riguarda me.
Io non sparo sentenze,e non cerco di convincere nessuno che abbia opinioni diverse dalle mie,del contrario.
Riporto saltuariamente delle esperienze che mi capitano giocando.
Esprimo con like o qualche riga la mia solidarietà a chi attraversa momenti ludici bui.
Non torno sull'argomento "Mistero" solo perché sarei ripetitivo è questo non fa bene al forum,però tu non puoi
accusarci di essere piagnoni o come si dice dalle tue parti "di fare scignate"...rispettare semplicemente
le opinioni altrui ti è difficile?


P.S.parli con uno che di lamentarsi ne avrebbe ben poco vista la sua valutazione attuale e quelle nell'edizioni precedenti di PES

Devo fare una precisazione: tutti possono esprimere la propria opinione, con educazione e rispetto per l'opinione altrui, ma non deve passare il cocnetto che e' lecito lamentarsi di konami, e che gli altri non possano non condividere questi lamenti...:cool:

Parlo in generale: ci sono alcuni utenti, una cerchia ristretta, ma molto attiva sul forum, che continuamente e ripetutamente "si sfoga" per le proprie sconfitte giustificandole incolpando lo script, basando tutti i propri ragionamenti su vittorie e sconfitte, come se fosse solo quello il significato ancestrale di tutto.

A volte, si puo' perdere/vincere per fortuna/sfortuna, mentre i veri problemi del gioco, sono oggettivamente evidenti.
Con questo diffusa moda, e dando sempre colpa allo script, non risolviamo nessun problema, tranne creare noia e reazioni a chi pensa in modo opposto e legge il forum, ma scrive meno, molto meno dei suddetti.

Invece di concentrarsi per migliorare i difetti del gioco, si cerca solo approvazione e conforto per le proprie manie di persecuzione: una volta va bene, ma se questi utenti sono anni che ripetono le stesse cose in tutte le edizioni del gioco, qualcosa non quadra, ma non nel gioco, ma nella esperienza di questi utenti rispetto al gioco stesso.

Come gia detto tante volte, il forum non e' un muro del pianto dove riversare bile e sconforto, ma deve essere un luogo di aiuto e condivisione, dove discutere serenamente di tutti ed accessibile a tutti, non solo di chi si lamenta.

Finora il "fenomeno" era abbastanza circoscritto, ma ultimamente, concordo con @Corelento , la situazione sta degenerando.

Stiamo pensando a varie soluzioni, ma inviterei tutti ad esprimere valutazioni pertinenti, senza la superficialita' di giustificare le sconfitte con una forza oscura che governa i risultati, perche' se anche fosse cosi, esiste per tutti e colpisce tutti i giocatori, non solo quelli sopra 800, o quelli valdostani, o quelli con gli occhi rossi, o quelli mancini o quelli che usano giocatori sconisciuti, ecc. ecc.:)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
DELETE, ho imparato qualcosa di nuovo anche oggi...
Cmq fatto, almeno gioco (perdo) con la mia squadra del cuore.... Proprio come nella realtà

Ti pregherei di usare meno linguaggio volgare , senza citare anotomia maschile in tutte le risposte:rolleyes:


grazie
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Impossibile da giocare online questa la mia opinione, umiliante, snervante e non divertente, se per giocare a pes, bisogna trascorrere le ore per imparare finte e altre cazzate del genere, trucchetti per passaggi, trucchetti per pressare ecc non ci sto, adatto a bambini/ragazzi che non hanno un ca... Da fare.
Rimani nell'off-line (personalmente la ML è bellissima), oppure, fortunatamente, oggi, il mondo dei videogiochi propone tantissime alternative dove cimentarsi.
Ci può anche stare che PES non sia il tuo gioco, saggio passare ad altro.
p.s.
Bimbim...a, purtroppo li trovi ovunque on-line, anche in SimCity
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Devo fare una precisazione: tutti possono esprimere la propria opinione, con educazione e rispetto per l'opinione altrui, ma non deve passare il cocnetto che e' lecito lamentarsi di konami, e che gli altri non possano non condividere questi lamenti...:cool:

Parlo in generale: ci sono alcuni utenti, una cerchia ristretta, ma molto attiva sul forum, che continuamente e ripetutamente "si sfoga" per le proprie sconfitte giustificandole incolpando lo script, basando tutti i propri ragionamenti su vittorie e sconfitte, come se fosse solo quello il significato ancestrale di tutto.

A volte, si puo' perdere/vincere per fortuna/sfortuna, mentre i veri problemi del gioco, sono oggettivamente evidenti.
Con questo diffusa moda, e dando sempre colpa allo script, non risolviamo nessun problema, tranne creare noia e reazioni a chi pensa in modo opposto e legge il forum, ma scrive meno, molto meno dei suddetti.

Invece di concentrarsi per migliorare i difetti del gioco, si cerca solo approvazione e conforto per le proprie manie di persecuzione: una volta va bene, ma se questi utenti sono anni che ripetono le stesse cose in tutte le edizioni del gioco, qualcosa non quadra, ma non nel gioco, ma nella esperienza di questi utenti rispetto al gioco stesso.

Come gia detto tante volte, il forum non e' un muro del pianto dove riversare bile e sconforto, ma deve essere un luogo di aiuto e condivisione, dove discutere serenamente di tutti ed accessibile a tutti, non solo di chi si lamenta.

Finora il "fenomeno" era abbastanza circoscritto, ma ultimamente, concordo con @Corelento , la situazione sta degenerando.

Stiamo pensando a varie soluzioni, ma inviterei tutti ad esprimere valutazioni pertinenti, senza la superficialita' di giustificare le sconfitte con una forza oscura che governa i risultati, perche' se anche fosse cosi, esiste per tutti e colpisce tutti i giocatori, non solo quelli sopra 800, o quelli valdostani, o quelli con gli occhi rossi, o quelli mancini o quelli che usano giocatori sconisciuti, ecc. ecc.:)
@tecnova
Mi spieghi semplicemente perché citi me,
Credo do non aver scritto nulla che meritasse tanta attenzione.
Poi concordando con l'utente cosa vuoi dire,che faccio scignate e sono un piagnone?:oops:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.