PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
“A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted”scusate se non faccio questa operazione sballano queste 6 squadre????

Si
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Io però la MLS onestamente non la metterei. Cozza con la coppa sudamericana. Poi certo questa non è una scelta che facciamo noi ma chi edita. Grazie ragazzi, siete straordinari!

Che sia MLS o no resta che la Master al momento non è iniziabile con una completezza del 100%

Sicuramente l'MLS permetterebbe un fo con un'uscita più vicina rispetto all'idea di mettere un campionato diverso..
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ieri sera ho scaricato tutto ed ora potrò finalmente iniziare partite vere in qualche modalità di gioco

Ancora una volta, un immenso grazie ragazzi per il vostro lavoro
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Che sia MLS o no resta che la Master al momento non è iniziabile con una completezza del 100%

Sicuramente l'MLS permetterebbe un fo con un'uscita più vicina rispetto all'idea di mettere un campionato diverso..

Vabbè ma non è che si può avere tutto eh.. già ora come ora la master per me è iniziabile.. solo la MLS manca non è che manca altro.
 

Ironoscar

Pulcini
28 Settembre 2019
27
1
3
Ragazzi purtroppo anche seguendo le istruzioni pc un disastro.. Non Mi installa più
Campionato:
1. Xerox Supercop
2. Zirac Turkey
SQUADRE
1. Tutta Segunda Division
2. Tutta Bundesliga
3. Tutta J1
4. Europa Classics
5. World Clasics
Nelle versioni precedenti si. Cosa devo fare sono disperato.. :((((
 

vitatat

Primi Calci
4 Ottobre 2019
17
6
3
Come ho scritto parlo di PC. Ho già riscaricato, estratto e ricontrollato i file, ma sempre stessi errori :(
Prova così:
FASE 1: IMPORTARE LA V6 PESFAN SENZA GLI SPONSOR
1. scaricare la V6 PESFAN per Ps4 e estrarre dalla cartella zip (non cancellate la zip servirà dopo);
2. eliminare dalla cartella WPES appena estratta tutti i files degli sponsor. Dato che sono sparsi nelle varie cartelle suggerisco di cercare i file tutti insieme inserendo nella casella di ricerca della finestra di windows della cartella wpes la stringa "Sp*.png" e vi cercherà tutti i files che iniziano per Sp con estensione png che sono appunto i nostri sponsor (occhio a non cancellare files "non sponsor", dello spezia calcio che purtroppo finisce nella ricerca!);
3. "epurata" la cartella WPES da tutti i files sponsor (esempio "SpArsenal1.png; SpArsenal2.png ecc ecc), si può inserire nella cartella WPES presente in documenti/KONAMI e sovrascrivere quando lo chiede;
4. Andare in game e seguire la solita procedura comune anche con Ps4 ossia modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
5. modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale";




FASE 2: IMPORTARE E APPLICARE GLI SPONSOR

1. dalla cartella zip scaricata della PESFAN estrarre di nuovo la cartella WPES (questa volta non dovremo cancellare niente);
2. copiare e sovrascrivere la cartella WPES presente in documeni/konami;
3. in gioco andar in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor (selezionate tutti gli ponsor che appaiono a destra);
4. tornare al menu' "importa squadre" selezionare tutte le squadre ma "togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome"

Il programma a questo punto importerà le squadre di nuovo, ma non sovrascrivendo i files con lo stesso nome applicherà solo gli sponsor precedentemente importati al punto 3 per ogni squadra..

Adesso c'è tutto...

-Uscire dal menu' modifica e salvare
-Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
-Controlla che siano selezionate la voce Aggiornamento squadre club. NO squadre nazionali.
 
  • Like
Reactions: TheRealLegend

Ironoscar

Pulcini
28 Settembre 2019
27
1
3
Prova così:
FASE 1: IMPORTARE LA V6 PESFAN SENZA GLI SPONSOR
1. scaricare la V6 PESFAN per Ps4 e estrarre dalla cartella zip (non cancellate la zip servirà dopo);
2. eliminare dalla cartella WPES appena estratta tutti i files degli sponsor. Dato che sono sparsi nelle varie cartelle suggerisco di cercare i file tutti insieme inserendo nella casella di ricerca della finestra di windows della cartella wpes la stringa "Sp*.png" e vi cercherà tutti i files che iniziano per Sp con estensione png che sono appunto i nostri sponsor (occhio a non cancellare files "non sponsor", dello spezia calcio che purtroppo finisce nella ricerca!);
3. "epurata" la cartella WPES da tutti i files sponsor (esempio "SpArsenal1.png; SpArsenal2.png ecc ecc), si può inserire nella cartella WPES presente in documenti/KONAMI e sovrascrivere quando lo chiede;
4. Andare in game e seguire la solita procedura comune anche con Ps4 ossia modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
5. modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale";




FASE 2: IMPORTARE E APPLICARE GLI SPONSOR

1. dalla cartella zip scaricata della PESFAN estrarre di nuovo la cartella WPES (questa volta non dovremo cancellare niente);
2. copiare e sovrascrivere la cartella WPES presente in documeni/konami;
3. in gioco andar in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor (selezionate tutti gli ponsor che appaiono a destra);
4. tornare al menu' "importa squadre" selezionare tutte le squadre ma "togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome"

Il programma a questo punto importerà le squadre di nuovo, ma non sovrascrivendo i files con lo stesso nome applicherà solo gli sponsor precedentemente importati al punto 3 per ogni squadra..

Adesso c'è tutto...

-Uscire dal menu' modifica e salvare
-Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
-Controlla che siano selezionate la voce Aggiornamento squadre club. NO squadre nazionali.
Purtroppo mi da errore come scrivevo su.
 

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Grandissimi come sempre ragazzi..... (y)
Ne approfitto per far presente una piccola cosa; La divisa principale del Cosenza è errata, la prima è scambiata con la terza. Tecnicamente la terza è la prima e se non erro è priva di sponsor. Come si può risolvere? Oppure avete già provveduto a questo per il prossimo aggiornamento?
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Beh ognuno ovviamente ha il proprio pensiero. Ma se non è questione di aspettare la totale completezza di tutti i campionati allora si poteva iniziare anche senza altre europee o la j league
Quoto. Io ad esempio sono appassionato di sudamerica. E visto che metteranno la mls ho deciso di tenere la V6 come base e aggiungere squadre libertadores, brasiliane aggiornate e un altro campionato sudamericano da un altro fo. Finita la Juve inizio la master!
 
  • Like
Reactions: sylar2511

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
domanda. non mi ha importato due squadre nel importazione generale. sucessivamente li ho importate singolarmente ed e andato tutto liscio. posso stare tranquillo?
 

Ironoscar

Pulcini
28 Settembre 2019
27
1
3
Forse i nome file degli sponsor non hanno tutti la sp iniziale al file. il comando sulla ricerca da fare sara *sp*.png stando attenti ad eliminare i non sponsor vi allego un'immagine
 

Allegati

  • Nuova immagine bitmap.jpg
    Nuova immagine bitmap.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 16

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12