La mia Stima nei tuoi confronti rimane immutata anche se hai messo quella statuettaUn bel buon week end a tutti quelli che finalmente avranno il tempo di godersi la nuova patch!
Visualizza allegato 134507
La mia Stima nei tuoi confronti rimane immutata anche se hai messo quella statuettaUn bel buon week end a tutti quelli che finalmente avranno il tempo di godersi la nuova patch!
Visualizza allegato 134507
Ciao una domanda con che squadra l'hai sostituito il Mestre visto che la B è licenziata ? grazieIniziato Campionato dalla SerieB questa notte liv. Campione -1 assistito con il Mestre (Si pink black), perso la prima 1-2, poi vinto 1-2, 1-0, 1-3... ottimo inizio con 2 gol da farvi vedere; il primo con lancio di 40 metri perfetto e schiacciata di testa, il secondo è un capolavoro al novantesimo! io sono carichissimo quasi quanto lucawe per questo gioco
Non pensò dai di avere una copia speciale ... comunque sono al quinto rigore stagionale (12esima di Serie A), terzo post patch, solito contatto
Non pensò dai di avere una copia speciale ... comunque sono al quinto rigore stagionale (12esima di Serie A), terzo post patch, solito contatto
Ciao una domanda con che squadra l'hai sostituito il Mestre visto che la B è licenziata ? grazie

Ah ma allora era come ti dicevo , il pallone in amichevole non te lo faceva scegliere perché prendevi due squadre dello stesso campionato, sei de coccio duro xdVoglio fare REAL MADRID vs BARCELONA, cos'ha KONAMI contro noi poveri umani?
grazie mille , pensavo pure io di fare cosi , ma mi ero bloccato per paura di trovare poi il trapani (o altre squadre di B ) in Champions o in europa league. Dunque avevo pensato di sostituire una squadra di seconda divisione spagnolaL’ho creato al posto del Si pink black in altre europa e poi tramite “struttura competizione” l’ho inserito al posto del Trapani
Ma perché fanno queste cose? Non ha senso...Ah ma allora era come ti dicevo , il pallone in amichevole non te lo faceva scegliere perché prendevi due squadre dello stesso campionato, sei de coccio duro xd
A parte che tra squadre del campionato, Belga, Premier League1 e 2, League1 e 2, Campionato Colombiano e Thai League, in amichevole, scegliendo squadre dello stesso campionato hai il vincolo del pallone , esempio , fai PSG -Lione te lo fa scegliere , fai Juve -Milan o Celtic- Rangers c' e' il vincolo, e' il primo anno che in amichevole scegliendo squadre dello stesso campionato hanno messo questo vincolo su palloni e quell' altro sugli stadi del continente diverso
La mia Stima nei tuoi confronti rimane immutata anche se hai messo quella statuetta
Bo ... Fatte molte partite, preferivo di gran lunga il pre patch , ora la CPU mi sembra troppo passiva in fase di non possesso , E anche le mie giocate risultano tutte più precise ,peccato
gioco con il Trabzonspor, prima della patch la cpu si difendeva in maniera molto piu aggresiva e reattiva , bisognava pensare, ragionare e ponderare, per creare occasioni.... adesso lascia molto piu spazio, i dribbling sono diventati molti piu efficaci, ed anche tutte le mie giocate , stop , passaggi ecc risultano molto piu puliti.. pre patch le partite erano molto più chiuse e tattiche ....ora è diventato un gioco molto piu immediato, che strizza l occhio ad un certo tipo di utenza...sono insoddisfattoDipende da che squadra prendi, io con la Juve schiaccio quasi sempre l'avversario, e il tuo discorso regge ma credimi prendi una squadra sotto le 4 stelle e gioca contro una forte quasi sempre ti distruggono, ripeto quasi sempre c'è sempre l'eccezione. Buon PES!!!
Al di là di statistiche, falli e CPU, questa è la cosa più importante, amico mio.un bel videogioco di Calcio in mano e che quando voglio rilassarmi e staccarmi un po' dai tanti impegni, mi faccio un bel po' di partite coi suoi pregi e difetti ma che diverte, si diverte da morire!!!
Iniziato Campionato dalla SerieB questa notte liv. Campione -1 assistito con il Mestre (Si pink black), perso la prima 1-2, poi vinto 1-2, 1-0, 1-3... ottimo inizio con 2 gol da farvi vedere; il primo con lancio di 40 metri perfetto e schiacciata di testa, il secondo è un capolavoro al novantesimo! io sono carichissimo quasi quanto lucawe per questo gioco