Burnley - Stagione 5

Welcome to Burnley - Papiss Cissè
Per dare più esperienza in attacco il Burnley ufficializza l'acquisto di Papiss Cissè dai turchi dell'Alanyaspor. La punta senegalese ha già giocato in Premier League con la maglia del Newcastle United, 4 stagioni in tutto, dunque non ha bisogno nemmeno del classico rodaggio. Un'acquisto low cost quello del 34enne, con i Clartes che hanno versato nelle casse del club turco 1 milione di euro

Visualizza allegato 134245

Cissè quando era AL Newcastle lo usavo sempre! Bell'acquisto!

Classifica ottima, secondo me un piazzamento europeo non sarebbe così impossibile, a patto di riuscire a portare via punti alle concorrenti negli scontri importanti.

Lui e Demba Ba. Ci ho fatto una carriera devastante ai Magpies con Football Manager qualche anno fa. Quanti ricordi...

Che ricordi, pure io, poi cedetti Ba al Barca per uno sproposito e mi feci una squadra con cui avrei vinto la Premier League, EL e supercoppa europea, prima della follia dei rinnovi .

Welcome to Burnley - Papiss Cissè
Per dare più esperienza in attacco il Burnley ufficializza l'acquisto di Papiss Cissè dai turchi dell'Alanyaspor. La punta senegalese ha già giocato in Premier League con la maglia del Newcastle United, 4 stagioni in tutto, dunque non ha bisogno nemmeno del classico rodaggio. Un'acquisto low cost quello del 34enne, con i Clartes che hanno versato nelle casse del club turco 1 milione di euro

Visualizza allegato 134245
Un acquisto,che ci darà nuove forze lì davanti e molta più esperienza

20' Giornata
Un Burnley mai indomito riesce a piegare il Wolverhampton Wanderes a domicilio. I Clarets devono sempre inseguire e quando sul match scorrono i titoli di coda, Brady segna il 3-2, mentre nel recupero il neo acquisto Papiss Cissè si presenta subito alla grande con un gol
eFootball PES 2020_20191024225426.jpg

Ottavi FA Cup
Vola ai quarti il Burnley e lo fa a termine di una gara giocata con tanta grinta e tanto cuore. Un match che sembrava finito, ma proprio nel recupero Woodburn, ex guarda caso del Liverpool, porta i Clarets agli extra time. Poi in avvio di supplementari ci pensa Lucas Lima a dare il colpo di grazia ai Reds
eFootball PES 2020_20191024225517.jpg

Capolavoro in FA CUP,Il Liverpool ora come ora è la squadra più tosta in Inghilterra assieme al City! Ora ci aspetta un altro turno di fuoco contro i red Devils!

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Hart saluta e scende in Championship
Fa le valige Joe Hart, che si accasa al Leeds United per una cifra poco inferiore ai 5 milioni di euro. Il Burnley da questa cessione si libera anche del contratto più esoso della rosa, con l'ex Manchester City che percepiva quasi 2 milioni di euro

eFootball PES 2020_20191026001529.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1