PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Ma sono il solo a vedere ancora tutti i giocatori con i tatuaggi nonostante il nuovo dlc?

Stranamente, non viene inserita la seconda maglia della Stella Rossa e nemmeno quella del portiere! Ho dovuto inserirla manualmente.

Ragazzi ma se installo la v6 perdo le modifiche dei volti che avevo modificato manualmente?

Tra poco
Quando esce la v7?
Ma devo spuntare anche le nazionali?
Perché gli editer ci lasciano soli così senza neanche un post di informazione abbandonati a noi stessi così fragili e impotenti
LOL :rotfl:
PERDONAMI, sarò ripetitivo però davvero non so se con l'aggioranamento al DLC (non quindi con la V6) devo spuntare le nazionali o no. mi aiuti? io sto scaricando ora il 2.0 e poi installo la v6. ma mi manca questo passaggio

Se volete potete tranquillamente pulire tutte le immagini e poi reimportare la V6... ovviamente nelle cartelle i kit ed i loghi non ci sono più visto che ormai superflui, a parte il logo competizione della serie B che serve per i playoff che Konami ha dimenticato di sistemare, tra le altre cose tipo i callname delle squadre.....
giusto x precisare na cosa.. premesso che son na capra e che il v6 lo metterò domani.. ma in game (magari non quando scendono in campo) durante la partita insomma.. marcheggiani lo pronuncia "cremonese" prima del dlc no.. caso?

Grazie mille ragazzi, lavoro eccezionale come al solito! Solo una domanda, ma Bertolacci e Viviano sono spariti solo a me o anche a voi?

Assolutamente sì!!!!
Dovrebbero essere tutte vicine le immagini dei kits della Serie B, idem gli stemmi... Con un po' di pazienza dovresti riconoscerle. In alternativa, elimina tutte le immagini. Sui fix sulle maglie di Real e Liverpool non so come sia meglio comportarsi, ma eliminare quelle "vecchie" prima di importare la V6 non sarebbe sbagliato.

Vero, per questo non ha senso tenere quella aggiunta dal File Opzioni.
Ricordavo bene allora

Ragazzi complimenti per tutto siete grandi!
Una sola domanda: ma il campionato PLA ha ancora senso? Sbaglio io ad averlo ancora tra le competizioni? Ho installato la v6 correttamente.
Prevedente nel caso di modificarlo con squadre reali?

Grazie ancora
ciao

Ragazzi grazie grazie grazie per tutto il lavoro che svolgete per noi.
Avrei solo una domanda: chi ha già sistemato le strutture di bundes e jleague con la V5 deve risistemare tutto dopo aver scaricato ed applicato la V6?
Grazie in anticipo per la risposta. :)

Ciao a tutti!
Grazie anche da parte mia e complimenti per il vostro duro lavoro.
Qualcun altro, come me, ha problemi ad importare le ultime due competizioni della lista?

ragazzi siete UNICI !
Grazie infinite a tutti coloro che hanno contribuito a tempo record alla realizzazione del Fo V6....e grazie anche a tutti coloro che pazientemente aiutano e rispondono alle mille domande postate da tutti noi.
Ribadisco che senza di voi per quanto mi riguarda Pes perderebbe il 70 % del suo valore ....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online