in partita non appare, e anche se vai in modifica per vedere la divisa appare senzaNon compare il logo della Serie A dove?
Ma parli del logo serie A sul lato della manica ?in partita non appare, e anche se vai in modifica per vedere la divisa appare senza
Ciao scusate Comunque scrivo e riscrivo ma mai nessuno risponde capisco che non potete rispondere a tutti ma già lo scritto in precedenzaciao pesteam si sa la lista dei giocatori che hanno cambiato le statistiche?
esatto la toppaMa parli del logo serie A sul lato della manica ?
ah okey, ma avete fatto caso hanno tolto i tattoo ad icardi ? con l'aggiornamento nuovoArriveranno info a breve, non sarà comunque una versione contenente solo fix legati al DLC 2.00, ci sarà anche contenuto nuovo.![]()
Se parli del DCL non credo che i ragazzi ti possono aiutare.Ciao scusate Comunque scrivo e riscrivo ma mai nessuno risponde capisco che non potete rispondere a tutti ma già lo scritto in precedenza
Scusami ma sei la decima persona che scrive sta cosa.....ah okey, ma avete fatto caso hanno tolto i tattoo ad icardi ? con l'aggiornamento nuovo
hai provato a formattare di nuovo la penna, risposta banale ma non si sa maiRagazzi ho un problema.
Ho scaricato la V5 post patch
Faccio importa, modifica squadra, seleziona USB e non mi trova nulla. Ho provato con diverse chiavette ma niente. Fino alla V3 non ho avuto nessun problema. Cosa potrebbe essere?
Grazie
Ragazzi ho un problema.
Ho scaricato la V5 post patch
Faccio importa, modifica squadra, seleziona USB e non mi trova nulla. Ho provato con diverse chiavette ma niente. Fino alla V3 non ho avuto nessun problema. Cosa potrebbe essere?
Grazie
Scusami ma non sto a vedere tutti e 300 mila commenti, ho visto sta cosa e ho chiesto, è un forum no ?Scusami ma sei la decima persona che scrive sta cosa.....
Ti sei risposto da solo, non leggendo i vari commenti, il tuo diventa uno dei tanti gia fatti.....Scusami ma non sto a vedere tutti e 300 mila commenti, ho visto sta cosa e ho chiesto, è un forum no ?
santoddio però eh, hai scritto 1h fa, tutti la pappa pronta subito volete, e aspetta per lo meno stasera per richiedereCiao scusate Comunque scrivo e riscrivo ma mai nessuno risponde capisco che non potete rispondere a tutti ma già lo scritto in precedenza
Strano, non dovrebbe accadere. Perché è il gioco che va ad applicare sulle divise la toppa del campionato. Probabile che sia un piccolo bug successivo al DLC, vediamo se poi con la V6 cambia qualcosa.esatto la toppa
Non abbiamo una lista completa dei giocatori modificati come stats da Konami, perdonami ma mi era sfuggito il tuo post.Ciao scusate Comunque scrivo e riscrivo ma mai nessuno risponde capisco che non potete rispondere a tutti ma già lo scritto in precedenza
Cmq come gia detto su google non ci sta nulla su sta cosa, Crazy cerchiamo di essere piu attentiNon abbiamo una lista completa dei giocatori modificati come stats da Konami, perdonami ma mi era sfuggito il tuo post.