PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
sul livello di difficolta che non è cambiato non sono totalmente d'accordo, la patch penultima , il livello campione era stato reso molto piu difficile del tradizionale campione, cpu asfissiante che non ti permetteva veramente niente.
Ieri ho fatto una decina di partite a campione e l'ho trovata piu permissiva
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
I giocatori già prima della patch potevano entrare in area se controllati manualmente i difensori al posto del portiere. (L1 più levetta destra dal rinvio dal fondo) Io lo facevo spesso. Quindi in teoria il regolamento già era aggiornato.
Hanno solo reso meglio visibile la cosa facendoli posizionare fin da subito dentro l'area
Esatto!
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Nel frattempo, nel topic della V5 segnalano (ringrazio in tal senso @beneventanoemenevanto e @Kaa78) che a quanto pare nella Master dopo la patch i giocatori in prestito alla fine della stagione tornano alla squadra che è proprietaria del cartellino. Potete confermare? Sarebbe una grande notizia.
Questa si che é una bella sorpresa.
Ahahh top. Almeno luca non è un rimbambito che parla della demo di pes 2020 come fosse un nostalgico del fascismo o uno rimasto sotto lsd hahah. Già per questo respect.
Vabbe non capisco il senso di denigrare chi preferiva la demo sinceramente. I confronti appena esce una patch si fanno sempre con le versioni precedenti del gameplay no?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ieri sera gioco a my club,partita bellissima,sembrava di giocare con qualcuno gomito a gomito,ritmo e un armonia completa,cosi soddisfatto passo alla ML,decido di giocarmela a velocità-1,mi stropiccio gli occhi,nulla ma nulla da ridere,se non ridere per il divertimento,due partite tiratissime,contrasti che ti fanno pesare il pad,tattiche per trovare la giusta soluzione,sovrapposizioni,animazioni e alcune sono una novità "Alison,prende palla sulla linea dell area di rigore al limite,la fa sua,si sdraia,ruota portando le gambe fuori aria,con il busto rimane dentro,movimento come fosse un compasso",ok,appagato,spengo.Do questa mattina una letta sul forum,e in my club leggo del gioco come un obrobbio,o abominio,boh nn so ho rimosso,qui invece,niente si rimpiange la demo,in generale,ci si lamenta del gioco,la mancanza di alcune cose o difetti,non sono una pagliuzza ma travi negli occhi per molti,mi sembra di esagerare.Io non so proprio a che giochi siete stati abituati negli anni,anche volendo paragonare i primi pes a questo di oggi,anche se ricordo le emozioni regalate da un gioco di calcio cosi innovativo,condivise con gli amici di tutti i giorni,proprio non riesco a farlo,abbiamo il migliore gioco di calcio fra le mani che potessimo desiderare.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Visualizza allegato 134262

Questa la dedichiamo ai “nostalgici della demo di pes 2020”
Mi parli di "nostalgici del fascismo" come offesa per chi preferiva la demo, poi però se qualcuno ha una diversa opinione dalla tua non lo accetti e lo bolli come idiota (sottinteso) giudicando tu stesso chi é dalla parte corretta e chi no.
Praticamente hai riassunto la sinistra italiana degli ultimi anni, chapeau.
Fine OT
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Premetto che non ho ancora testato il gioco post patch.

In rete, Twitter in particolare, sono tutti entusiasti e quasi all'unanimità vedono miglioramenti in tutto.

Qui non vedo lo stesso plebiscito, in cosa ha deluso questa patch?

Possibile che 2 falli in più o in meno a partita portino a dare un giudizio negativo sul gioco?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Allora ti faccio i complimenti, perché credo che leggenda full manual sia davvero tosto :)

Comunque a me davvero non pare che lo abbiano depotenziato.. da cosa lo deduci?
Sembra meno difficile creare pericoli, come se avessero aumentato la reattività dei nostri e lasciato quella della cpu un pelo inferiore, prima era il contrario e infatti anche per fare un dribbling dovevi sudartela, senza tasto per la protezione della palla te la rubavano sempre...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mi parli di "nostalgici del fascismo" come offesa per chi preferiva la demo, poi però se qualcuno ha una diversa opinione dalla tua non lo accetti e lo bolli come idiota (sottinteso) giudicando tu stesso chi é dalla parte corretta e chi no.
Praticamente hai riassunto la sinistra italiana degli ultimi anni, chapeau.
Fine OT

Politica OUT.

Soprattutto quando si danno giudizi totalmente fuori contesto.

Destra o Sinistra qui valgono solo per le levette del joypad.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Politica OUT.

Soprattutto quando si danno giudizi totalmente fuori contesto.

Destra o Sinistra qui valgono solo per le levette del joypad.
Guarda sono d'accordo, ma non capisco perché denigrare chi la pensa diversamente...
Un "non sono d'accordo" credo bastasse.
A fare continue provocazioni é ovvio che prima o poi trovi chi ti risponde, e io sono uno di quelli che non sa stare zitto (purtroppo)
Comunque mi scuso per l'esempio, era una palla al balzo datami dall'esempio precedente..
 
  • Like
Reactions: FFN

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Questa si che é una bella sorpresa.

Vabbe non capisco il senso di denigrare chi preferiva la demo sinceramente. I confronti appena esce una patch si fanno sempre con le versioni precedenti del gameplay no?
Che si concordi o meno sul “primato” della demo a me spaventa la ridondanza della tematica,sta diventando uno slogan populista, e personalmente non amo gli slogan populisti. Mi scuso se con il mio sarcasmo ho trasceso e ho tirato in ballo argomenti da o.t.
O.t. Che chiudo immediatamente
Volevo solo rendere più immaginifico il rimbambimento. Scusatemi sul serio hahah
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Guarda sono d'accordo, ma non capisco perché denigrare chi la pensa diversamente...
Un "non sono d'accordo" credo bastasse.
A fare continue provocazioni é ovvio che prima o poi trovi chi ti risponde, e io sono uno di quelli che non sa stare zitto (purtroppo)
Comunque mi scuso per l'esempio, era una palla al balzo datami dall'esempio precedente..

Ogni tanto ci sono gli scontri nel forum, io come sai lo so bene.

Ma un messaggio come il tuo, diventa un flame potentissimo perché automaticamente va a coinvolgere tutta una serie di persone che possono sentirsi offese (in questo caso chi vota a sinistra).

Per cui scazzottatevi tra voi due.

That's It.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Che si concordi o meno sul “primato” della demo a me spaventa la ridondanza della tematica,sta diventando uno slogan populista, e personalmente non amo gli slogan populisti. Mi scuso se con il mio sarcasmo ho trasceso e ho tirato in ballo argomenti da o.t.
O.t. Che chiudo immediatamente
Volevo solo rendere più immaginifico il rimbambimento. Scusatemi sul serio hahah
Ok capisco, ma se sono in molti a dirlo, non é che forse la demo era davvero meglio? La Konami stessa mi pare avesse detto che con questa patch avrebbe voluto fare un passo indietro al gameplay della demo, quindi il non ritrovarsi lo stesso feeling (seppur sia un giocone, anzi il miglior pes mai uscito) qualche amaro in bocca lo lascia.
Poi sono d'accordo che se questa cosa venisse ripetuta un anno intero sarebbe inutile e deleteria alla pace del forum. Ma almeno post patch credo che si lamenta abbia ragione..
Per il resto non ce l ho con nessuno, ma ho solo risposto ad una "provocazione" facendone una mia :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Premetto che non ho ancora testato il gioco post patch.

In rete, Twitter in particolare, sono tutti entusiasti e quasi all'unanimità vedono miglioramenti in tutto.

Qui non vedo lo stesso plebiscito, in cosa ha deluso questa patch?

Possibile che 2 falli in più o in meno a partita portino a dare un giudizio negativo sul gioco?
Delio, soggettivamente parlando, io trovo patch e dlc soddisfacenti, il paragone lo faccio con fifa che al momento francamente sono quasi pentito di aver comprato(la carriera a tratti è scriptatissima, poi si esistono le sliders e quello che si vuole e si argina , diciamo, relativamente la problematica) non con sky e dazn.personalmente trovo sto pes, attualmente, quel quid che videoludicamente maggiormente si avvicina ad una partita reale e mi basta.Mi sto divertendo molto, al punto che mi so messo ad editare teams, leghe e kits all by myself.
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ogni tanto ci sono gli scontri nel forum, io come sai lo so bene.

Ma un messaggio come il tuo, diventa un flame potentissimo perché automaticamente va a coinvolgere tutta una serie di persone che possono sentirsi offese (in questo caso chi vota a sinistra).

Per cui scazzottatevi tra voi due.

That's It.
Si hai ragione, se volete lo posso cancellare in caso
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fatte 7 partite post patch.
Allora...
Sicuramente il gioco è migliorato molto per ciò che riguarda la reattività e la risposta ai comandi dei nostri. Ora dribblare non è più una chimera.
Cambio cursore migliorato.
Capitolo falli.
Per me leggermente peggio di prima.
In queste partite ho ricevuto una media nettamente inferiore di falli rispetto al pre-patch.... Comunque da verificare con molte altre partite.
I livelli mi sembrano leggermente ritoccati verso il basso. Le partite le ho giocate a Superstar full manual in campionato.
La CPU mi sembra meno aggressiva e lascia più respirare.... Alcune volte troppo.
Delle 7 partite fatte in una ho rivisto qualche fantasma di script... Era una partita di FaCup....
Conclusioni.... Per il momento.
Patch non eclatante che ha migliorato molte cose ma che probabilmente(sottolineo probabilmente) qualcosina ha peggiorato.
Comunque giochiamo e rivaluteremo.
Mi pare che sul discorso falli hanno detto , che ora gli arbitri fischiano quegli interventi fallosi evidenti che prima non fischiavano ..non che sarebbero aumentati gli interventi fallosi .
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online