(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ciao ragazzi, un aiuto veloce ad un pcista come voi.
Ho reinstallato il gioco con la nuova patch: ora è verginello, senza FO.
Mi potete linkare un FO per PC (quello che usate voi) da applicare al gioco e che sia compatibile con il nuovo DLC?
Prima avevo quelli della PS4. Alla fine non ci ho capito nulla e preferito ripartire da zero, pulito. Grazie.

Il mio
Ciao ragazzi, un aiuto veloce ad un pcista come voi.
Ho reinstallato il gioco con la nuova patch: ora è verginello, senza FO.
Mi potete linkare un FO per PC (quello che usate voi) da applicare al gioco e che sia compatibile con il nuovo DLC?
Prima avevo quelli della PS4. Alla fine non ci ho capito nulla e preferito ripartire da zero, pulito. Grazie.

il mio post #2775 qualche pagina dietro. ;)

Ragazzi ma avete visto serie B aggiornata ? Ma diversi kit non hanno gli sponsor come quelli del FO di PesFan !!!
Facciamo un'altra cartella per il Kit Server con la serie B ? @dennisb1 che ne pensi ?
Penso che non avevo dubbi. Se la serie A normalmente e' fatta malino, motivo per cui tutti gli anni passo un paio di mesi estivi a farmi tutti i kits, cosa vogliamo pretendere dalla serie B? Non so se ho voglia a fine ottobre di farmi tutta la serie B pero', da solo finirei verso Natale. Se qualcuno e' in grado di estrarli potrei aggiungere gli sponsor e migliorarli in qualche particolare se fanno proprio pena, non so non li ho ancora visti ma gia' immaginavo..

Penso che non avevo dubbi. Se la serie A normalmente e' fatta malino, motivo per cui tutti gli anni passo un paio di mesi estivi a farmi tutti i kits, cosa vogliamo pretendere dalla serie B? Non so se ho voglia a fine ottobre di farmi tutta la serie B pero', da solo finirei verso Natale. Se qualcuno e' in grado di estrarle potrei aggiungere gli sponsor e migliorarle in qualche particolare se fanno proprio pena, non so non le ho ancora viste ma gia' immaginavo..
non sono neppure fatte malissimo, perlomeno pensavo peggio. tre divise per ogni squadra. il problema è che in una buona parte non ci sono gli sponsor

Si in pratica stesso FO di prima (con J League-Liga MX- Altre America Libertadores- Bundesliga). Ho dovuto reimportare Premier-Liga + Bor.Dortmund e Brescia perchè si caricavano dalla EvOWeb con sider.
A proposito di Brescia ho dimenticato di informare @Terminator che importandolo sul FO sicuramente la formazione è ritornata quella di default. Se la puoi aggiustare ci faresti un grosso favore
Assolutamente dopo l'aggiornamento del sider andrò a rinfrescare ulteriormente il file edit.

Ciao supernova , volevo chiederti se la cartella asset va messa nella cartella faces o posso creare una cartella apparte e rinominarla come voglio?? Perchè ad esempio io non ho il megapack di volti da 22 gb , quindi non ho capito se va messo in quello
Si certo ! Asset nella cartella faces (o come vuoi chiamarla tu) e aggiungi la riga con il nome della cartella nel sider.ini.

Esempio:
cpk.root = ".\livecpk\faces"

;)

• Mi piace
Reazioni: enea95
Penso che non avevo dubbi. Se la serie A normalmente e' fatta malino, motivo per cui tutti gli anni passo un paio di mesi estivi a farmi tutti i kits, cosa vogliamo pretendere dalla serie B? Non so se ho voglia a fine ottobre di farmi tutta la serie B pero', da solo finirei verso Natale. Se qualcuno e' in grado di estrarli potrei aggiungere gli sponsor e migliorarli in qualche particolare se fanno proprio pena, non so non li ho ancora visti ma gia' immaginavo..
https://evo-web.co.uk/threads/pes-2020-konami-kits-vanilla-dp1-dp2.80822/ qui forse qualcuno li ha estratti...

non sono neppure fatte malissimo, perlomeno pensavo peggio. tre divise per ogni squadra. il problema è che in una buona parte non ci sono gli sponsor
Per mettere gli sponsor fatti bene mi bastano due o tre giorni, il problema e' estrapolare le divise , io non lo so fare,sicuramente qualcuno di voi si. A me la serie B non interessa particolarmente ma se serve lo faccio volentieri

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus