è sempre soggettivo, stasera lo proverai e ti farai le tue idee.quindi, se ho capito bene, tutto sto gran miglioramento non c'è nel gameplay giusto?
è sempre soggettivo, stasera lo proverai e ti farai le tue idee.quindi, se ho capito bene, tutto sto gran miglioramento non c'è nel gameplay giusto?
Io non ci vedo questo gran miglioramento nel gameplay onestamente, anzi devo dire che i miei giocatori quando tirano davanti all'area di rigore vengono fuori dei tiri mosci o sbilenchi, continua a non piacermi la fisica della palla, va un po' come vuole l'IA come al solito.I falli da parte della CPU sono sempre una chimera, avversari sempre piu' reattivi e avvantaggiati nei contrasti e nel raggiungere per prima i palloni vaganti, forse il cursore adesso va un po' meglio, ma nel secondo tempo come prima i miei si spompano completamente e come prima invece quelli della CPU corrono sempre allo stesso modo. Ho notato una cosa strana sia giocando con il Napoli che con la Juventus, i difensori Manolas e Bonucci che vanno in avanti quasi fossero delle punte centrali, me li ritrovo sempre in attacco, prima non succedeva, che cosa e' successo? O sono io che sto mbriaco?quindi, se ho capito bene, tutto sto gran miglioramento non c'è nel gameplay giusto?
Non è che hai la barra dell'attacco/difesa tutta su attacco?Ho notato una cosa strana sia giocando con il Napoli che con la Juventus, i difensori Manolas e Bonucci che vanno in avanti quasi fossero delle punte centrali, me li ritrovo sempre in attacco, prima non succedeva, che cosa e' successo? O sono io che sto mbriaco?
Faro' altre partite e vediamo se noto qualche altro miglioramento... o peggioramento!?![]()
Ottimo allora!più o meno d'accordo su tutto, tranne su dribbling e tricks, in 4/5 partite ne ho visti parecchi, molti di più di quanti visti mediamente in ogni partita della master che ho fatto precedente all'update di oggi (3 stagioni complete).
Malcom spinazzola traucoRagazzi un aiutino cosi' provo a uppare i tatuaggi che hanno tolto!
J.Rodriguez, Icardi,Cancelo poi quali hanno tolto?
hanno tolto i tatuaggi?Ragazzi un aiutino cosi' provo a uppare i tatuaggi che hanno tolto!
J.Rodriguez, Icardi,Cancelo poi quali hanno tolto?
Grande Paolo! Se potete scrivetemeli tutti che sto gia' preparando la pezza poi la uppo, dovrei farcela con la mia adsl carriola...Malcom spinazzola trauco
Davide chiedi a @PaulPogba56 ..........io devo ancora metterleciao ragazzi manco da un po e mi sto aggiornando tutto..chi mi puo dire come inserir le nazionali nel kitserver..??
Basta che avvii da SteamRagazzi buonasera, mi aggiornate sulla nuova PATCH, dove scaricarla e come installarla. Grazie 1000
senza l´h4 manco lo avvio il gioco guardaSi zanetti, servono gli addresses nuovi
@incas36 guarda se per cortesia riesci a rimediarli.....................siamo nelle tue mani, please![]()
Grazie mille!Ragazzi ho fatto l'aggiornamento però ho rimesso subito dopo l'edit di @Terminator basato sul mio OF (perchè ha tutte le tattiche, formazioni e stats di serie A aggiornate e non volevo perderle). Appena riavviato il gioco mi ha fatto un back dell'edit in automatico e poi a schermo compare il solito menù di aggiornare tutte le squadre di club e/ o le nazionali. Dato che secondo me non c'è tutto questo bisogno di aggiornare le squadre non ho biffato le due caselle e mi ha salvato praticamente l'edit di prima.
A questo punto mi sono accorto che essendo il mio FO agganciato alla EvoWebPatch, in attesa di un suo aggiornamento e dell'aggiornamento del sider ho aggiornato il FO con Premier e Liga + Dortmund.
Se vi interessa dopo che avete fatto l'aggiornamento potete utilizzare la mia cartella save con un edit sostanzialmente tornato come quello ante DLC, con la Serie B aggiornata da Konami e con le migliorie al gameplay apportate dal DLC 2.0.
In attesa dell'aggiornamento del sider ed eventualmente dell EvoWebPatch. Così vedrò cosa ci sarà da aggiustare nel FO
LINK
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
chiave decrittazione
DwknTUHh6KvRCuB5d-yQUxGlec8AKNFh6Su7c2Y6s08
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento però ho rimesso subito dopo l'edit di @Terminator basato sul mio OF (perchè ha tutte le tattiche, formazioni e stats di serie A aggiornate e non volevo perderle). Appena riavviato il gioco mi ha fatto un back dell'edit in automatico e poi a schermo compare il solito menù di aggiornare tutte le squadre di club e/ o le nazionali. Dato che secondo me non c'è tutto questo bisogno di aggiornare le squadre non ho biffato le due caselle e mi ha salvato praticamente l'edit di prima.
A questo punto mi sono accorto che essendo il mio FO agganciato alla EvoWebPatch, in attesa di un suo aggiornamento e dell'aggiornamento del sider ho aggiornato il FO con Premier e Liga + Dortmund.
Se vi interessa dopo che avete fatto l'aggiornamento potete utilizzare la mia cartella save con un edit sostanzialmente tornato come quello ante DLC, con la Serie B aggiornata da Konami e con le migliorie al gameplay apportate dal DLC 2.0.
In attesa dell'aggiornamento del sider ed eventualmente dell EvoWebPatch. Così vedrò cosa ci sarà da aggiustare nel FO
LINK
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
chiave decrittazione
Grazie come sempre Paul, mi stava venendo la depressione con quelle divise..........sei unico davvero!!!!Ragazzi ho fatto l'aggiornamento però ho rimesso subito dopo l'edit di @Terminator basato sul mio OF (perchè ha tutte le tattiche, formazioni e stats di serie A aggiornate e non volevo perderle). Appena riavviato il gioco mi ha fatto un back dell'edit in automatico e poi a schermo compare il solito menù di aggiornare tutte le squadre di club e/ o le nazionali. Dato che secondo me non c'è tutto questo bisogno di aggiornare le squadre non ho biffato le due caselle e mi ha salvato praticamente l'edit di prima.
LINK
![]()
MEGA
chiave decrittazione
Pensa che avevo pronto un exe identico all'H4 con maggior casualità in campo con conseguente aumento, seppur minimo, di varietà in campo...................appena il Maestro ci rilascia gli addresses lo pubblico subitosenza l´h4 manco lo avvio il gioco guarda
Grazie mille come sempre
Certo senza kit server non è il massimo però in attesa almeno si può continuare a giocare e soprattutto l'edit di @Terminator è intatto per la serie AGrazie come sempre Paul, mi stava venendo la depressione con quelle divise..........sei unico davvero!!!!![]()