(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

quindi, se ho capito bene, tutto sto gran miglioramento non c'è nel gameplay giusto?
Io non ci vedo questo gran miglioramento nel gameplay onestamente, anzi devo dire che i miei giocatori quando tirano davanti all'area di rigore vengono fuori dei tiri mosci o sbilenchi, continua a non piacermi la fisica della palla, va un po' come vuole l'IA come al solito.I falli da parte della CPU sono sempre una chimera, avversari sempre piu' reattivi e avvantaggiati nei contrasti e nel raggiungere per prima i palloni vaganti, forse il cursore adesso va un po' meglio, ma nel secondo tempo come prima i miei si spompano completamente e come prima invece quelli della CPU corrono sempre allo stesso modo. Ho notato una cosa strana sia giocando con il Napoli che con la Juventus, i difensori Manolas e Bonucci che vanno in avanti quasi fossero delle punte centrali, me li ritrovo sempre in attacco, prima non succedeva, che cosa e' successo? O sono io che sto mbriaco? :rolleyes::rotfl:
Faro' altre partite e vediamo se noto qualche altro miglioramento... o peggioramento!?:rolleyes:

Ho notato una cosa strana sia giocando con il Napoli che con la Juventus, i difensori Manolas e Bonucci che vanno in avanti quasi fossero delle punte centrali, me li ritrovo sempre in attacco, prima non succedeva, che cosa e' successo? O sono io che sto mbriaco? :rolleyes::rotfl:
Faro' altre partite e vediamo se noto qualche altro miglioramento... o peggioramento!?:rolleyes:
Non è che hai la barra dell'attacco/difesa tutta su attacco?

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
più o meno d'accordo su tutto, tranne su dribbling e tricks, in 4/5 partite ne ho visti parecchi, molti di più di quanti visti mediamente in ogni partita della master che ho fatto precedente all'update di oggi (3 stagioni complete).
Ottimo allora! ;)

Ragazzi un aiutino cosi' provo a uppare i tatuaggi che hanno tolto!

J.Rodriguez, Icardi,Cancelo poi quali hanno tolto?

Fatte 2 partite, preso come riferimento sempre la stessa dal D1

In linea di massima sono daccordo con @*Supernova* , @rayden76 e @Cloud80 e mi riferisco al ritmo più lento, alla fisica della palla in aria che ha ancora l'effetto supertele, varietà identica a prima e falli idem, forse si...........fischia qualche intervento che prima lasciava correre ma niente di diverso.
Una cosa però vorrei aggiungere, ma avete notato anche voi che hanno depotenziato la cpu?
Superstar mi sembra più facile, ma non per la maggior fluidità, è che li vedi proprio più impacciati in campo, ossia..............sbagliano alcuni movimenti che non sono coerenti con le dinamiche che vedi in quel momento della partita, è come ti lasciassero più spazio, così come non pressano più come prima quando vanno in tacca rossa.
Altra cosa è che "sembra" scomparso il catch up bug, a leggenda riesco ad andar via senza esser recuperato sistematicamente, così come il controllo nello stretto sembra più efficace.
Insomma, nessuna rivoluzione, buon gameplay che piano piano stanno affinando, avrei desiderato la varietà della demo, chissà............................magari a Maggio ci arriveremo :D

ciao ragazzi manco da un po e mi sto aggiornando tutto..chi mi puo dire come inserir le nazionali nel kitserver..??

• Mi piace
Reazioni: davide72
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento però ho rimesso subito dopo l'edit di @Terminator basato sul mio OF (perchè ha tutte le tattiche, formazioni e stats di serie A aggiornate e non volevo perderle). Appena riavviato il gioco mi ha fatto un back dell'edit in automatico e poi a schermo compare il solito menù di aggiornare tutte le squadre di club e/ o le nazionali. Dato che secondo me non c'è tutto questo bisogno di aggiornare le squadre non ho biffato le due caselle e mi ha salvato praticamente l'edit di prima.
A questo punto mi sono accorto che essendo il mio FO agganciato alla EvoWebPatch, in attesa di un suo aggiornamento e dell'aggiornamento del sider ho aggiornato il FO con Premier e Liga + Dortmund.
Se vi interessa dopo che avete fatto l'aggiornamento potete utilizzare la mia cartella save con un edit sostanzialmente tornato come quello ante DLC, con la Serie B aggiornata da Konami e con le migliorie al gameplay apportate dal DLC 2.0.
In attesa dell'aggiornamento del sider ed eventualmente dell EvoWebPatch. Così vedrò cosa ci sarà da aggiustare nel FO
LINK

chiave decrittazione
DwknTUHh6KvRCuB5d-yQUxGlec8AKNFh6Su7c2Y6s08

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento però ho rimesso subito dopo l'edit di @Terminator basato sul mio OF (perchè ha tutte le tattiche, formazioni e stats di serie A aggiornate e non volevo perderle). Appena riavviato il gioco mi ha fatto un back dell'edit in automatico e poi a schermo compare il solito menù di aggiornare tutte le squadre di club e/ o le nazionali. Dato che secondo me non c'è tutto questo bisogno di aggiornare le squadre non ho biffato le due caselle e mi ha salvato praticamente l'edit di prima.
A questo punto mi sono accorto che essendo il mio FO agganciato alla EvoWebPatch, in attesa di un suo aggiornamento e dell'aggiornamento del sider ho aggiornato il FO con Premier e Liga + Dortmund.
Se vi interessa dopo che avete fatto l'aggiornamento potete utilizzare la mia cartella save con un edit sostanzialmente tornato come quello ante DLC, con la Serie B aggiornata da Konami e con le migliorie al gameplay apportate dal DLC 2.0.
In attesa dell'aggiornamento del sider ed eventualmente dell EvoWebPatch. Così vedrò cosa ci sarà da aggiustare nel FO
LINK

chiave decrittazione
Grazie mille!

LINK

chiave decrittazione

Paul...il solito mito !!! Gracias...

LINK

chiave decrittazione
Grazie come sempre Paul, mi stava venendo la depressione con quelle divise..........sei unico davvero!!!! (y)

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau