Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Purtroppo dopo aver concluso tutte le transazioni e portato i giocatori ad un buon livello devo abbandonare la mia due stelle :eek:.

4312 (Klopp)
Gollini (gran bel portiere)
Wan Bissaka, M. Caceres e Troost-Ekong, Fares. (M. Caceres autentica rivelazione, provatelo)
Berge (MED)
Krunic e Renato Sanches (CC) (fatico a pensare un trio migliore di questo, accetto consigli)
Trezeguet (SP) (unico neo, ma di meglio non ho trovato)
Welbeck e Gayle (provateli).

Purtroppo dopo aver pescato Origi la situazione è diventata ingestibile, avrei dovuto mettere 4 palle bianche per starci dentro. Se avete qualche dubbio chiedete pure

Ragazzi lo scorso anno sul forum c'era una sezione di giovani talenti x fare le squadre e questo non vorrei sbagliare! C'erano propio tutti i consigli a partite dal Port fino a l'attaccante

• Mi piace
Reazioni: almeyda84
Non sapendo cosa farmene degli osservatori Real...
133725
Adesso sembra quasi un giocatore di calcio

Sto quasi per buttare questo gioco, ieri giocando a 4* con la mia squadretta, ho incontrato un Fenomeno che aveva una total palle nere con tutti giocatori sotto i 60 in panchina, bel divertimento.

Ci studiano la notte per fare ste cose?

Sono sincero, quest'anno mi ha divertito molto la 2*.
Purtroppo ho livellato troppo le silver ball e quindi ho dovuto alzare lo stellaggio di un punto.
Ammetto che per essere competitivo ho dovuto aggiungere due palle nelle che non uso nella squadra a 5*, complice il fatto che molta gente si presenta con Mbappe.

Sono sincero, quest'anno mi ha divertito molto la 2*.
Purtroppo ho livellato troppo le silver ball e quindi ho dovuto alzare lo stellaggio di un punto.
Ammetto che per essere competitivo ho dovuto aggiungere due palle nelle che non uso nella squadra a 5*, complice il fatto che molta gente si presenta con Mbappe.

Immagino...

Ma scusa fai solo partite di classifica? Non credo tu possa fare le challenge online con 2/3*

Si.
Le challenge online hanno preimpostata livello squadra e livello utente su Matchmaking senza limitazioni.
Quindi, non mi sembra il caso.

• Mi piace
Reazioni: PopX--29
Alla lunga non ti annoi?

Sinceramente no.
Amo PES in maniera viscerale e purtroppo in maniera incondizionata.
Mai e poi mai nella mia vita, che conta 28 candeline, mi è passato per l'anticamera del cervello di avere altro video gioco di simulazione calcistica al di fuori di Pro Evolution Soccer.
C'è da dire però che io gioco al massimo 5/6 partite al giorno, quando ho allenamento/partita nemmeno gioco; a fatica supero le 300 partite in myClub.

• Mi piace
Reazioni: Ortex e PopX--29
Raccomando a chiunque abbia la possibilità di prenderlo, di provare Marcus Thuram, preferibilmente come centravanti: gran senso della posizione e atleticamente è un treno.

Mah.. Io l'ho testato per una decina di partite e mi ha sbagliato l'impossibile! Tirava tutte le palle fuori o addosso al portiere... Molto più decisivo kutucu.. Che è bronzo!
Kutucu vorrei provarlo, ma non saprei quando, visto che sto pieno di centravanti buoni... Origi ti direi d'inserirlo a partita in corso: ne sfrutti al meglio la caratteristica Riserva di lusso.

• Mi piace
Ma quanto è forte Zaniolo? Potenziato fino a liv.25, una bestia rara, sarà che ho sempre adattato un giocatore al ruolo, non avendo un TRQ puro, ma questo è veramente un treno in corsa e chissà quanto potrà migliorare ancora

• Mi piace
Ma quanto è forte Zaniolo? Potenziato fino a liv.25, una bestia rara, sarà che ho sempre adattato un giocatore al ruolo, non avendo un TRQ puro, ma questo è veramente un treno in corsa e chissà quanto potrà migliorare ancora
Già a vgg 82 diventa notevole, a me è piaciuto subito, fisico e resitenza fanno la differenza non trovi facilmente un TRQ con quelle doti.

Kutucu vorrei provarlo, ma non saprei quando, visto che sto pieno di centravanti buoni... Origi ti direi d'inserirlo a partita in corso: ne sfrutti al meglio la caratteristica Riserva di lusso.
Normalmente gioco solo a livello 1 stella.. Quindi in panca devo mettere greenwood o altri meno forti... Ma da titolare Origi mi ha deluso anche se fino a ieri Pes era un'altro gioco. Gli darò un'altra possibilità con questa patch

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.