PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Che han iniziato a ritoccare il gameplay già da 2 settimane pian piano?
Da stanotte a ora ci sono stati tanti camniamenti, arbitri che fischiano tanti falli e noto che non si inceppano più i giocatori, hanno lavorato stanotte i giapponesini...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sempre più che convinto che in vicinanza di una Patch che ritocca il gameplay, i jappi lavorino sottotraccia e tramite LIVE UPDATE(si avete letto bene) incorporino anche qualcosa del gameplay...
 
  • Like
Reactions: wundasmat e Sax7

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sempre più che convinto che in vicinanza di una Patch che ritocca il gameplay, i jappi lavorino sottotraccia e tramite LIVE UPDATE(si avete letto bene) incorporino anche qualcosa del gameplay...
Ma perchè non dicono nulla ? ....perchè essere così omertosi nei confronti dei loro clienti ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma perchè non dicono nulla ? ....perchè essere così omertosi nei confronti dei loro clienti ?

E' la loro politica...e non la condivido assolutamente :)

Da dire che quest'anno hanno avuto un incremento di clienti, quindi dovrebbero fare sforzi maggiori verso i consumatori.

A me che aprano pagine FB per i feedback fà piacere, ma se gli sforzi si concentrano solo su "determinate" aree beh allora non ci siamo
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Provate a dribblare, finalmente i nostri hanno la giusta reattività, la cpu ci falcia e gli arbitri fischiano.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No, non faranno assolutamente niente e lo sai.

Ah, vabbè, che cacchio. Andate a quel paese, voi, e sti trogloditi con le ciabatte.

Ma non si era detto che Pes20 avrebbe avuto i contratti reali dei giocatori, quindi se uno era in prestito altrove nella seconda stagione di ML sarebbe tornato alla squadra di appartenenza? Bene, perché io sono a Gennaio della seconda stagione e ho notato che NON È VERO!!! Sono tutti esattamente dove erano a inizio gioco e nessuno è tornato alla squadra che ne detiene il cartellino...

ED E' QUESTO CHE IO VI CHIEDO QUANDO ANCORA PENSATE CHE BLA BLA BLA
se sottolineo il fatto che ci hanno tutti quanti BUGGERATI con la storia della MasterReMastered e rivoluzionata con PES 2020 (due scenette... "na cafonata" cit. C. De Sica) voi tutti a insorgere, stessa roba se si parla di due demo, ben due demo, diverse da due edizioni, ben due edizioni, del gioco finale.

E adesso questa cosa.

Sì ma ragazzi, facciamo pure i feedbacks eh... che loro la community la ascoltano.

Come no. E Babbo Natale esiste e vive a Macerata.
Ma va va...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi ho avuto pes fino la scorsa settimana....devo ammettere che dopo 6 anni di Fifa ho deciso di prendere pes...tutto bene..fino a quando hanno modificato il gameplay...ragazzi sono obbiettivo è ingiocabile!..si percepisce fin da subito quando pareggerai una partita o la perderai....comunque è un gioco stupendo ma non mi emoziona...sono passato. Fifa....che dire!...calcio puro!...dinamiche reali...momenti della partita reali...insomma mi diverto di più!...penso che a pes manca qualcosa...devono migliorare il controllo del giocatore troppo legnosi....fai sempre le stesse azioni...rimane un gioco bellissimo....ma Fifa ragazzi dopo l’aggiornamento che hanno fatto è davvero bello!...ti dà soddisfazioni ed emozioni

Anche tu hai comprato l'erba eh?

Bella zì...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ah, vabbè, che cacchio. Andate a quel paese, voi, e sti trogloditi con le ciabatte.



ED E' QUESTO CHE IO VI CHIEDO QUANDO ANCORA PENSATE CHE BLA BLA BLA
se sottolineo il fatto che ci hanno tutti quanti BUGGERATI con la storia della MasterReMastered e rivoluzionata con PES 2020 (due scenette... "na cafonata" cit. C. De Sica) voi tutti a insorgere, stessa roba se si parla di due demo, ben due demo, diverse da due edizioni, ben due edizioni, del gioco finale.

E adesso questa cosa.

Sì ma ragazzi, facciamo pure i feedbacks eh... che loro la community la ascoltano.

Come no. E Babbo Natale esiste e vive a Macerata.
Ma va va...
Due scenette? Ma se hanno rivoluzionato in toto il sistema dei prezzi, aggiunto la possibilità di settare budget, frequenza, difficoltà mercato.. io le scenette le piazzo in fondo a tutto questo.
Fino al 2019 la master era ingiocabile per quanto mi riguarda, ora é finalmente giocabile e quantomeno verosimile tranne per i regen

Sinceramente me ne frega poco se poi un giocatore torna dal prestito a fine anno, questo é il minimo.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Due scenette? Ma se hanno rivoluzionato in toto il sistema dei prezzi, aggiunto la possibilità di settare budget, frequenza, difficoltà mercato.. io le scenette le piazzo in fondo a tutto questo.

Amico Gigante, lo scorso anno loro dicevano che avrebbero "RI VO LU ZIO NA TO" la Master, non aggiunto due cavolate.
Ok, hanno sistemato i prezzi, la distribuzione dei budget c'era già lo scorso anno ma pare più approfondita quest'anno.
La frequenza trasferimenti è quella cosa che andava messa e stop, non è che avendo comprato una macchina nel 2018 non ho finestrini che si possono aprire, ne compro una quest'anno e toh! finalmente li ho.

Aggiungo anche che, come finestrini di un'automobile, hanno sistemato il calendario, rendendolo con una cadenza più credibile.

Io sto dicendo che, in base alle premesse che LORO stessi fecero tempo addietro, non ci siamo proprio.

Se il mio fruttivendolo dice di avere i fioroni, poi arrivo e trovo le albicocche son contento per le albicocche, ma alla seconda volta dal fruttivendolo io non mi faccio fregare.

Ah, e poi le due scenette.

Che poi se tra regen e prestiti che non ritornano, a te non interessa nulla, è un altro paio di maniche, ma rimane il fatto che hanno fatto la figura dei peracottari.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
mah, io l'ho venduto perchè dopo 8 stagioni in ML, il gioco ha perso mordente... diventa un mito non mi piace proprio, ed online io non ci gioco

mi sono divertito il tempo che l'ho giocato, comunque:

8 stagioni non sono poche, e sono quelle che io farei in un tot di mesi se tutto va bene.
Alla fine é normale che dopo 8 anni di master si perde un po' l'entusiasmo, non credo che in fifa sia diverso (e chi ci é mai arrivato a farne 8..)
Questo per chiederti cosa speri di trovare nell'altro titolo se ti sei divertito a fare ben 8 stagioni qui. É una domanda seria, assolutamente non ironica.
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Amico Gigante, lo scorso anno loro dicevano che avrebbero "RI VO LU ZIO NA TO" la Master, non aggiunto due cavolate.
Ok, hanno sistemato i prezzi, la distribuzione dei budget c'era già lo scorso anno ma pare più approfondita quest'anno.
La frequenza trasferimenti è quella cosa che andava messa e stop, non è che avendo comprato una macchina nel 2018 non ho finestrini che si possono aprire, ne compro una quest'anno e toh! finalmente li ho.

Aggiungo anche che, come finestrini di un'automobile, hanno sistemato il calendario, rendendolo con una cadenza più credibile.

Io sto dicendo che, in base alle premesse che LORO stessi fecero tempo addietro, non ci siamo proprio.

Se il mio fruttivendolo dice di avere i fioroni, poi arrivo e trovo le albicocche son contento per le albicocche, ma alla seconda volta dal fruttivendolo io non mi faccio fregare.

Ah, e poi le due scenette.

Che poi se tra regen e prestiti che non ritornano, a te non interessa nulla, è un altro paio di maniche, ma rimane il fatto che hanno fatto la figura dei peracottari.
Per me il vero problema della master sono sempre stati budget e prezzi. Si ok anche i regen ma quelli sono talmente scontati ogni anno che ho perso anche la voglia di sperarci che li tolgano.
Per me sistemati questi due punti la master ha ritrovato il suo senso di essere giocata. Poi se hanno promesso dell'altro (ma cosa esattamente? Io non ricordo) dispiace e si meritano le critiche. Ma già aver sistemato tutto questo per me é oro.
Alla fine il discorso é sempre relativo a quanto uno sa accontentarsi..
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
ragazzi qualcuno conosce qualche proplayer su youtube o twitch, da seguire così da imparare qualche meccanica utile?non riesco quasi mai a superare nel 1vs1, o a far girare la squadra come vorrei.. spero che vedendo qualcuno capisco meglio come fare
Dipende da cosa cerchi,guardare un pro player online tutto ti farà tranne che far girare bene la squadra,vedrai tutto finalizzato al goal,non importa come ci arrivano ma è quello il senso,che rende un videogioco di calcio solo una seduta psicotecnica.
Se vuoi imparare a simulare il calcio cerca di pensare un’azione di gioco come nella realtà,vedi i movimenti dei tuoi omini in base alle tattiche che utilizzi,allenati se sei come pare alle prime armi per capire le dinamiche del gioco...ma lascia stare quella gente lì,seguili solo se il tuo scopo è competere con loro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.