LAVORI IN RETE

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ho pensato anche a questa cosa metto il sider 6.1.1 pulito, poi mi scarico a parte uno stadium server e poi mi copio il content e modules in questo sider e nella cartella stadium server creata in content gli copio tutti gli stadi. che dici risolvo cosi?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi, per quanto riguarda il Kitserver funziona solo sulle squadre licenziate???
Per farlo funzionare con la Bundesliga o altre squadre non licenziate penso occorra cambiare ID nel map team in base al FO installato. Sto verificando se occorra cambiare anche id dei singoli kit e degli id dei file common. Non ho avuto tempo di provare ma oggi spero di verificare. In ogni caso col mio OF installato e la evo web ho visto che in game posso far partire sia un kit della evo che uno del server. Basta smanettare un po prima della partita o dal menu divisa o dai tasti 6-7.
 
  • Like
Reactions: scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Per farlo funzionare con la Bundesliga o altre squadre non licenziate penso occorra cambiare ID nel map team in base al FO installato. Sto verificando se occorra cambiare anche id dei singoli kit e degli id dei file common. Non ho avuto tempo di provare ma oggi spero di verificare. In ogni caso col mio OF installato e la evo web ho visto che in game posso far partire sia un kit della evo che uno del server. Basta smanettare un po prima della partita o dal menu divisa o dai tasti 6-7.
Ok facci sapere se possiamo utilizzarlo con il tuo of ed evo web patch grazie @PaulPogba56
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Qualcuno di voi sa come estrarre (o se siano già stati estratti) tutti i kit delle squadre licenziate da Konami? So che la cartella di riferimento è dt34.... A me servirebbero i PNG....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
si ho il backup dello stadium server e che faccio verifica integrita' files senza reinstallare? e' strano che il sider mi faccia uscire sempre e solo la camera lua e poi entrace lua, cioe' non riconosce stadi, palloni e kit
Ripristina i file corrotti e rimetti lo stadium server, che immagino sia la versione aggiornata, e poi vedi
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ok facci sapere se possiamo utilizzarlo con il tuo of ed evo web patch grazie @PaulPogba56
Utilizzarlo si può con la evo e con il mio FO. Per alcune squadre puoi scegliere quali kit utilizzare quelli di default konami o del kit server o per la premier e liga quelli della evo o del kit server. Solo per la bundesliga c'è il problema degli id diversi e quindi io ho cambiato gli id nel map del kit server ma mi sembra legga solo quelli del F O. Ho chiesto a Glauber come farli funzionare e attendo risposta.
 
  • Like
Reactions: scugniu

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Glauber Silva autore del kit server mi ha risposto per quanto riguarda i kit della Bundesliga basta solo cambiare gli ID nel map team del Kit server.
Io l'ho già fatto e ve lo allego per chi ha la evo+ il mio FO.
Ovviamente sostituitelo con quello di default del kit server v.3 AIO di Glauber.
 

Allegati

  • map.txt
    14.3 KB · Visualizzazioni: 23

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Glauber Silva autore del kit server mi ha risposto per quanto riguarda i kit della Bundesliga basta solo cambiare gli ID nel map team del Kit server.
Io l'ho già fatto e ve lo allego per chi ha la evo+ il mio FO.
Ovviamente sostituitelo con quello di default del kit server v.3 AIO di Glauber.

Ciao, non trovavo la versione v3, mi rimanda al kitserver 1.2.. magari e' quello?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao incass, ma e' normale che con il tuo exe e il file system in sola lettura mi salva la master ma tutte le modifiche tipo il radar le formazioni e altre cose non le salvi? pensavo che rimanesse tutto nella master ma alcune cose vanno reimpostate...o sbaglio? grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Alle 15 esce la V5

 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Glauber Silva autore del kit server mi ha risposto per quanto riguarda i kit della Bundesliga basta solo cambiare gli ID nel map team del Kit server.
Io l'ho già fatto e ve lo allego per chi ha la evo+ il mio FO.
Ovviamente sostituitelo con quello di default del kit server v.3 AIO di Glauber.
Ah. Bene. Pensavo di dover intervenire anche sul file configurazione interno alle cartelle di ogni team tedesco.......
Hai provato? Funziona ad esempio il Dortmund?
 
6 Gennaio 2014
57
21
8
Alle 15 esce la V5

Il problema è importarla la pc, a me da un sacco di errori
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Glauber Silva autore del kit server mi ha risposto per quanto riguarda i kit della Bundesliga basta solo cambiare gli ID nel map team del Kit server.
Io l'ho già fatto e ve lo allego per chi ha la evo+ il mio FO.
Ovviamente sostituitelo con quello di default del kit server v.3 AIO di Glauber.
quindi sostituisco il map e vado tranquillo?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
In serata carico la cartella kitserver con sia i club che le nazionali oltre ovviamente al relativo file modules.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
in teoria il V3 AIO ma è da configurare un pò come dice giustamente Terminator,ma è il più aggiornato e con i font numeri e nomi giusti del 19-20.
 
  • Like
Reactions: giogi

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Qualcuno di voi sa come estrarre (o se siano già stati estratti) tutti i kit delle squadre licenziate da Konami? So che la cartella di riferimento è dt34.... A me servirebbero i PNG....
usa questo strumento. CGPE 07
Io lo sto usando per estrarre alcuni file dei kit di serie A e riconfigurare il mio kit server con alcune divise non aggiornate sulla versione 3 (Spal, Lecce, Udinese, Samp, Juve) poi metto alcune 3 e 4 maglie utilizzando i font konami originali. È un lavoraccio ma a tempo perso mi aggiorno per bene tutti i kit di serie A e li infilo nel kit server di Glauber Silva. Utilizzo i magnifici kit di @dennisb1 che trasformo da png in dds e poi in ftex.
 
  • Like
Reactions: Mario90 e dennisb1