PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Buongiorno

Nel prossimo PES devono fare qualcosa per il contorno...non posso segnare il gol vittoria al 92° dove io salto dal divano che quasi sfondavo tutto il contorno, con incazzatura della mogliera, mentre nel gioco i miei tifosi esultano un secondo e mezzo :oops:
E' vero, quello è un peccato. Ho fatto un anno intero di Serie B inglese, tutto al Rose Park Stadium :p
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Sto caricando un video di uno spezzone di Lazio-Juve giocato all Olimpico per far vedere cosa sarebbe Pes su console se Konami permettesse quantomeno L importazione di file audio!!!
TIFOSERIA P A Z Z E S C A!!!!!!!
P A Z Z E S C A!!!!
Era il mio primo match all Olimpico ed è straordinario!
Tra L altro nello spezzone che sto caricando e sto vincendo 0-2 ci sono 2 gol pazzeschi!!! 1 su punizione di Dybala e 1 con un tiro in controbalzo PAZZESCO da 2 ma fuori area di Pjanic!!!
Una roba da fantascienza!!
Notavo che al gol di dybala la tifoseria ovviamente non canta più.. E un caso o l hai stoppata tu? Si può stoppare?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ho messo 20 min da subito e non me ne accorgo,le partite volano. A volte con le difese chiuse si fa una gran fatica a trovare uno spiraglio.

Ma sai che ho la stessa identica percezione??????
Lo scorso anno giocavo a 15 minuti e avevo provato 20 minuti ma mi sembravano match eccessivamente lunghi, infatti ero tornato subito a 15 minuti.
Quest anno 15 minuti mi sembra volino, è incredibile ma quando alzo gli occhi il match è quasi finito!
E come se il tempo scorresse più velocemente!
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ma sai che ho la stessa identica percezione??????
Lo scorso anno giocavo a 15 minuti e avevo provato 20 minuti ma mi sembravano match eccessivamente lunghi, infatti ero tornato subito a 15 minuti.
Quest anno 15 minuti mi sembra volino, è incredibile ma quando alzo gli occhi il match è quasi finito!
E come se il tempo scorresse più velocemente!
Io ho notato che se giochi a -1 o -2 anche il tempo scorre più lentamente. Io in Master sto facendo 10 minuti anzichè 15. Che poi, tra Velocità -2, recupero e falli, se non sono 15, poco ci manca :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Io ho notato che se giochi a -1 o -2 anche il tempo scorre più lentamente. Io in Master sto facendo 10 minuti anzichè 15. Che poi, tra Velocità -2, recupero e falli, se non sono 15, poco ci manca :)
Mah, in passato si era fatta qualche prova e 10 minuti erano 10 minuti a qualsiasi velocità
Quest'anno non ho verificato, ma mi sembrerebbe strano.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Pure laziale..tutte ce le hai hahah

OT:

Ah, sì. La roma. Quella che per aiuti arbitrali, in Italia, è seconda solo alla Juventus. Quella della media dei 10 minuti di recupero a partita. Quella di capitan Futuro che si tocca le parti basse in diretta TV. Quella di Totti il campione incompreso, che vince un Mondiale grazie a Del Piero, Cannavaro, Grosso, Pirlo ed in Italia sputa, dà calci e si permette di menare gli allenatori, oltre che fare pubblicità di pessimo gusto. Quella mainstream, che si chiama Roma ma ci è arrivata 30 anni dopo, quando il calcio a Roma già c'era, creato da persone con valori ancora oggi vividi. Quella del fatturato super mega. Quella dei 7 goal a partita, in Champions e altrove. Quella dei 7 goal con la Fiorentina, col telecronista Rai che dice, ''Forza giallorossi!''. Quella del 26 Maggio. Quella di Lulic al 71 esimo. Quella del ''Vinciamo lo scudetto'' pure quest'anno. Quella che con la Lazio di Fiorini, di Nesta, di Signori, non ha niente a che fare. Quella di cui si parla sempre in TV, perchè ha lo sponsor più bello. Ma c'è solo una Roma fuori dal Colosseo, ed è biancoceleste. Parlavo del Birmingham, del Villa Park, giorni fa. Dove noi abbiamo vinto un trofeo. Quei trofei che la roma vince ad Agosto, con gli americani, i francesi, i giapponesi e così via.

Senza cattiveria, nella mia vita mi son permesso 2 volte di parlare di altre squadre, però la Lazio, la Lazio mia, non me la dovete toccare. Ha ha, non è affatto divertente. Un abbraccio, non da laziale ma da sportivo. W Pes e chiudiamola qui. Grazie.

Fine OT.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Redin5ide e Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
OT:

Ah, sì. La roma. Quella che per aiuti arbitrali, in Italia, è seconda solo alla Juventus. Quella della media dei 10 minuti di recupero a partita. Quelle di capitan Futuro che si tocca le parti basse in diretta TV. Quella di Totti il campione incompreso, che vince un Mondiale grazie a Del Piero, Cannavaro, Grosso, Pirlo ed in Italia sputa, dà calci e si permette di menare gli allenatori, oltre che fare pubblicità di pessimo gusto. Quella mainstream, che si chiama Roma ma ci è arrivata 30 anni dopo, quando il calcio a Roma già c'era, create da persone con valori ancora oggi vividi. Quella del fatturato super mega. Quella dei 7 goal a partita, in Champions e altrove. Quella del 26 Maggio. Quella di Lulic al 71 esimo. Quella del ''Vinciamo lo scudetto'' pure quest'anno. Quella che con la Lazio di Fiorini, di Nesta, di Signori, non ha niente a che fare. Quella di cui si parla sempre in TV, perchè ha lo sponsor più bello. Ma c'è solo una Roma fuori dal Colosseo, ed è biancoceleste. Parlavo del Birmingham, del Villa Park, giorni fa. Dove noi abbiamo vinto un trofeo. Quei trofei che la roma vince ad Agosto, con gli americani, i francesi, i giapponesi e così via.

Senza cattiveria, nella mia vita mi son permesso 2 volte di parlare di altre squadre, però la Lazio, la Lazio mia, non me la dovete toccare. Un abbraccio da sportivo, però non è affatto divertente. W Pes e chiudiamola qui. Grazie.

Fine OT.
Non parlo di calcio con i laziali. È come tentare di parlare di caravaggio con un’antilope o di f**a con cristiano malgioglio hahah. Chiuso ot, il continuare questo confronto sarebbe solo causa di estremo fastidio nei confronti di chi legge ed anzi mi scuso di aver creato le condizioni per aprirlo:)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
PES 2020, vendite doppie rispetto a PES 2019 da GameStop. FIFA 20 stabile
Stando a quanto dichiarato da una fonte anonima, le vendite di PES 2020 in Italia presso GameStop sono raddoppiate rispetto alla passata edizione, mentre FIFA 20 è rimasto stabile.
fonte: multiplayer.it

non so quanto possa valere come esempio ma io quasi quotidianamente controllo online i prezzi della versione digitale: ebbene è da agosto che i prezzi partono da un minimo di poco piu di 30 € (centesimo piu, centesimo meno) ed oggi, ad oltre un mese dall'uscita ufficiale, il costo invece di abbassarsi, sta lentamente aumentando tanto che siamo gia arrivati ad oltre 34 €... insomma senza fare paragoni forzati con i titoli della borsa, mi pare che questa sia una conferma di quanto pes20 stia andando ben oltre le aspettative, almeno in ambito commerciale...
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Ciao a tutti ragazzi, perdonate la mia domanda. Ho preso ieri pes20, ho fatto una partita veloce per provare il gioco. Perché i giocatori della squadra vanno da soli? Devo sempre selezionare il cursore su ogni giocatore, altrimenti passano e tirano da soli. Cosa ho toccato? Grazie in anticipo.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Secondo me i match di questo pes20 andrebbero giocati da 20 minuti
Sto valutando L upgrade del tempo da 15 a 20 minuti
Io gioco a 20 minuti da quando è uscito il gioco, ma a volte mi è capitato anche di prendere 0 falli in master e a volte 10, purtroppo la cpu è come stà con la testa, a volte per fare prima scendo a 15 ma 20 lo considero il mio minutaggio ideale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina