myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
visto che c siamo spiegatemi come fanno con ts57 a fare 7/8 passaggi di prima ed io con ts 99 non riesco più ad uscire dalla mia metacampo

Questa che una cosa che riscontro da anni, tutti a parlare del TS e della sua importanza, poi becchi squadre con TS ridicoli e giocatori di default e perdi. Ci sono cose che non possono avere spiegazioni, o almeno è meglio non darle o supporre per scatenare l'inferno.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ma prima sto forum era uno sballo da leggere adesso è una noia mortale ai tempi di quando entravo ci facevamo un sacco di risate poi aprivi post e ottenevi sempre risposte adesso pare un pentolone un miscuglio di cose in pochi post
 
  • Like
Reactions: ojay

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Secondo voi ad oggi quali sono i giocatori ''normali'' che potremo portarci fino a fine gioco?
Io direi i FP di Mbappè, De Ligt, Ronaldo, Neymar e Havertz. Ne avete in mente altri? Lafont FP?...
 
Ultima modifica:

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Questa che una cosa che riscontro da anni, tutti a parlare del TS e della sua importanza, poi becchi squadre con TS ridicoli e giocatori di default e perdi. Ci sono cose che non possono avere spiegazioni, o almeno è meglio non darle o supporre per scatenare l'inferno.
Tipo questa
 

Allegati

  • IMG_20191012_171820.jpg
    IMG_20191012_171820.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 81

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Oggi ero motivato a farmi "prendere a schiaffi" on-line ma mi è andata malissimo.
Non trovavo avversari!
Ho settato il matchmaking senza restrizioni ma, dopo 5 minuti di ricerca, ho proseguito con la mia ML.
Per fortuna è sabato..ma è sempre così?
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Perché non fa inviare alcune foto su questo sito da un errore anche se le ho scattate dallo stesso cell e sono della stessa grandeZza?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perche alcuni agenti non presenti?

Ho provato a cercare Uruguay 5 assente...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oggi ero motivato a farmi "prendere a schiaffi" on-line ma mi è andata malissimo.
Non trovavo avversari!
Ho settato il matchmaking senza restrizioni ma, dopo 5 minuti di ricerca, ho proseguito con la mia ML.
Per fortuna è sabato..ma è sempre così?
Strano non abbia trovato nessuno a 5 stelle...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono entrato in quella serie di partite in cui non devi assolutamente vincere e quindi ne succedono di tutti i colori(mi ha assegnato sempre partite con avversari con 150 punti in meno con assoluti sconosciuti che diventavano Xavi e Iniesta per una notte, senza contare Rakitic che supera in velocità Bissaka partendo con 2 metri di svantaggio)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
“Puoi vedere i prezzi delle ultime 5 aste e il prezzo medio di tale osservatore(e anche il massimo)” mi interessa questa parte ahaha come si fa a vederlo ? Grazie ma arrivo da Fifa e non c’entra nulla col my club

N.B. comandi PS4.

Quando sei nella schermata in cui puoi piazzare l'offerta premendo X, premi invece il quadrato e visualizzerai una schermata in cui son presenti le ultime cinque offerte accettate, la media aritmetica storica e l'offerta più alta di sempre. Se invece decidessi di premere il triangolo vedresti la lista dei giocatori "osservati".
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Secondo voi ad oggi quali sono i giocatori ''normali'' che potremo portarci fino a fine gioco?
Io direi i FP di Mbappè, De Ligt, Ronaldo, Neymar e Havertz. Ne avete in mente altri? Lafont FP?...

Scusa, se tutti questi FP sono i giocatori "normali", quali sono secondo te quelli "Anormali"? ☻

Di quelli che hai citato ho "solo" Ronaldo e Havertz e sì, al momento ritengo probabilissimo che me li porterò entrambi fino a fine gioco; difficile ipotizzare di liberarmene, anche se non si sa mai.
Lafont FP usato per allenare Oblak FP, tra i due c'era un abisso che non credo si sarebbe mai colmato. Ecco, tra gli altri FP che ho, credo proprio che Oblak sarà presente fino alla fine, gli altri non saprei.
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
N.B. comandi PS4.

Quando sei nella schermata in cui puoi piazzare l'offerta premendo X, premi invece il quadrato e visualizzerai una schermata in cui son presenti le ultime cinque offerte accettate, la media aritmetica storica e l'offerta più alta di sempre. Se invece decidessi di premere il triangolo vedresti la lista dei giocatori "osservati".
puoi solo comprare ma non vendere
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Comunque dopo tante partite giocate ho capito che basta avere terzini difensivi ( tipo Arnold o Alonso ) con punteggi di oltre 90 per avere una grossa mano a vincere le partite perché ti blinda la difesa. Più che qualsiasi altro ruolo, anche perché a volte un centravanti da 85 ( come Vardy, Embolo o Icardi) ti fa tripletta, ma il terzino da 85 si fa infilare facile dall’Ala avversaria.
Io spesso uso nelle tattiche avanzate,la voce difensivo sui due terzini per lasciarli in difesa e dare una mano ai due DC
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ma che odio, adesso pure le squadre finte 2* fanno. tutti o quasi 84+ in campo e 50 in panca...:eek:
Questo è lo stesso motivo per il quale mi lamentai in una partita ad 1 stella,l avversario schierò di sicuro giocatori che non erano solo bianchi, "Cervi" sicuro era palla argento,anzi credo superiore,poi se in squadra si hanno palle bianche a 1 stella,argento a 3 stelle,ori a 4 stelle ma i vgg dei giocatori sono già alti,a maggior ragione che dire,non è colpa dell avversario,non c'è nessuna legge scritta che vieta di schierare altri colori in quelle squadre,colpa solo di Konami,che non definisce bene i livelli,limitando i colori dei palloni per quel determinato liv di squadra.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi perchè ho perso la bussola.
Mi spiego, sono un nuovo arrivato in myclub ed ho inziato a livello 500 per arrivare sino a 650, perdendo e vincendo.. con uno o due gol di scarto.
Poi il crollo, un 6-0 e un 5-2.. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. sono caduto a 520 inanellando una serie di 8 sconfitte su 10 partite. Non riesco più ad arrivare alla porta avversaria ed al primo contropiede subisco gol..
Come ripartire?
Non arrivare subito al cambio dell allenatore,ne dei giocatori,per quest ultimi,non farlo in blocco,magari 1 max 2 a partite per provare,poi cerca di avere un po' di pazienza durante le partite,i mometi in cui l avversario ti schiaccia non durano tutta la durata della partita,a volte noterai un avversario "più in forma",perché i tuoi saranno più statici,sbaglieranno appoggi facili,devi essere bravo a sfruttare le occasioni,come già ho detto,nelle proprie squadre(per me)sarebbe opportuno avere 3 formazioni interscambiabili tra esse,a volte puoi avere un allenatore in formazione che dia una scossa alla squadra,quando ti ritrovi l avversario che gli riesce tutto.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questa che una cosa che riscontro da anni, tutti a parlare del TS e della sua importanza, poi becchi squadre con TS ridicoli e giocatori di default e perdi. Ci sono cose che non possono avere spiegazioni, o almeno è meglio non darle o supporre per scatenare l'inferno.
le supposizioni sono alla luce di tutti,da anni,a tutti capita la squadra "rimbecillirsi"..ma il fatto di fondo è uno,la consapevolezza che il gioco è anche questo..sono tre le cose
giocarci
giocarci con compromessi
non comprarlo..

le soluzioni ai nostri veleni sono parziali purtroppo.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ciao ragazzi ieri ho giocato per la prima volta a my club...vengo da 10 anni di fifa quindi alcune cose sono sconosciute e difficili per me...ho trovato Higuain e Papu Gomez, ho un sogno che vorrei realizzare ed è quello di prendere CR7, qualcuno mi spiega gentilmente come fare?senza spendere soldi veri perché ho abbandonato Fifa e fut appunto perché è diventata una porcata per chi spende solo soldi veri
 
  • Like
Reactions: niccoviola

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Anche io ho capito che i terzini sono fondamentali. Sto prendendo kolasinac e bellerin... vediamo
Esatto, se metti dei terzini tipo Bellerin 92 o marcos Alonso 93 (chi sono??) o sibidè , Arnold, robertson o azpiquleta ( su Pes 2019 più forti di Roberto Carlos )sempre overall altissimi 8-9 volte su 10 non perdi. Il problema sta nel farli crescere, che a differenza degli attaccanti crescono pochissimo, bisogna avere la fortuna di beccare il doppione e trasformarlo in allenatore
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina