Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Confermo: io ho preso modric fp (il primo uscito) ed è una bestia!!!! Da livellare subito!!!
io pure l'ho preso ...mi serviva pure tanto, perché oltre a guendouzi non avevo scelta nel centro campo un po arretrato...anche se modric non è prettamente per questo ruolo... visto che è anche un ottimo trequartista ...cioè sta bene un po in tutto il centro campo, ma li nella zona avanzata mi sto trovando veramente bene con erickson ( buttato per le punizioni)
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Ho trovato il Pipa...grande scoperta...5 partite 5 gol e un'assist....sarà per la condizione favorevole ma tanta roba!!!!! Gran bel puntero
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io pure l'ho preso ...mi serviva pure tanto, perché oltre a guendouzi non avevo scelta nel centro campo un po arretrato...anche se modric non è prettamente per questo ruolo... visto che è anche un ottimo trequartista ...cioè sta bene un po in tutto il centro campo, ma li nella zona avanzata mi sto trovando veramente bene con erickson ( buttato per le punizioni)
Beh eriksen è un trq top!!! Beato te!!!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Beh... maxato ha 93 in passaggio alto. Un conto è la realtà, un conto sono i potw di Pes.
Per me, maxato, è un ottimo terzino completo, dalle eccellenti doti fisiche.
L'unica vera pecca è il controllo del corpo, ma col fisico che si ritrova è pure comprensibile. Io comunque continuo a preferire centrocampisti adattati, in quel ruolo: se hanno capacità d'intercetto e marcatura, hanno certamente piedi migliori di un terzino... Junior Firpo a parte ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao padre avrei bisogno di un tuo aiuto io non farmi mai...ma siccome ho bisogno di acquistare un agente da 5 stelle e mi manca solo quello avrei bisogno di avere 80000 Gp in pochissimo tempo...mi dai un consiglio? Ho preso già van Djick mi e costato 350000 Gp ora ho preso 2 agenti da 140000
in totale e mi manca solo l ultimo
Sim a manetta( o se vuoi giocare vs com) squadra in campo max 2 stelle panchina i piu forti che non farai giocare per avere squadra da 5 e prendere più gp
 
  • Like
Reactions: Trenord

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sim a manetta( o se vuoi giocare vs com) squadra in campo max 2 stelle panchina i piu forti che non farai giocare per avere squadra da 5 e prendere più gp
unica nota dolente mettendo i top in panca ...che di conseguenza poi becchi solo 5 stelle vs ma non in panca , in campo ;)...quindi scoppole a go go (vinci raramente ) e soli 800 gp a sconfitta a partita....

quindi consiglio di scendere di livello ...non mettendo i top nelle sim ... giocando a 1/2 stelle si vince (anche spesso ) e ti porti un 2000 gp, pareggiando 1000 e qualcosa, perdendo un 600 e rotti.

EDIT; sim ...... i top li portavo in panca solo per farli crescere tatticamente per far salire il ts ma visto che nel frattempo prendevo sempre scoppole e meno gp del solito ... ci ho rinunciato ..ora gioco solo a liv1/2 ma almeno si prendono i gp (pochi ...tanto per quel che servono):confused:
 
  • Like
Reactions: Trenord
D

Damabiah85

Guest
L'unica vera pecca è il controllo del corpo, ma col fisico che si ritrova è pure comprensibile. Io comunque continuo a preferire centrocampisti adattati, in quel ruolo: se hanno capacità d'intercetto e marcatura, hanno certamente piedi migliori di un terzino... Junior Firpo a parte ;)
Per me junior firpo è stata una dolce scoperta ne pescai 2 storcendo il naso dato uno impasto all'altro arrivato a 92 ieri l'ho messo in marcatura su messi non gliene faceva prendere una, poi fisicamente lo sovrastava, davvero una grande scoperta
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Dopo più di un mese di gioco domani secondo voi metteranno un agente degno di essere girato?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Secondo me no, visto che poi mettono il pool con le monete. Dimentichiamoci dei pool decenti, forse quando metteranno le leggende se tutto va bene.

Invece si sa da che ora è possibile aprire i pacchetti domani?
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Sempre intorno alle 10 io aprirò solo Liverpool mi servono troppo allison e Arnold poi salah
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Non lo sapevo cazzo.... però e un po tardi....se non mi esce allison mi incazzo anche perché sono tre settimane che non mi sgancia qualcuno che voglio
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
peshub porta salah 91 senza possibilità di aumentare di lvl...è possibile o un errore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771