Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Scusate ma quente cacchio di monete avete ?
Dei giocatori che ci sono ora mi attira solo Modric e non vado a spendere 300 monete con il rischio di mancarlo.
Sinceramente?
Tempo non ne ho da passare davanti ad un PC... io voglio giocare e divertirmi.... quando ci sono gli FP che mi interessano 10€ in monete le compro.
Gli anni del Farming sono passati...
 
  • Like
Reactions: Lukag

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Breve storia TRISTE .
Arrivano 100 monete gratis mi decido di fare una pescata nel potw...

Non vado a sbagliare pool facendo una pescata nell'altro e mi esce pure lopes che già avevo in versione fp..

Poi pesco Gomez inutile come sempre...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Scusate ma quente cacchio di monete avete ?
Dei giocatori che ci sono ora mi attira solo Modric e non vado a spendere 300 monete con il rischio di mancarlo.
Infatti non ha senso prendere Modric da 93, quando già la versione base arriva fino a 94 di ovr.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
@ITALIANIMAL2k io ne facevo solo una questione di monete
Io non faccio differenza tra le varie 'versioni' dei giocatori' anche perchè ci ho capito poco.
A me che sia da 92 , 92 o 94... basta verne uno di Modric ( e ancora non ce l'ho )
Le differenze ci sono, in realtà, ma sono decisamente più evidenti sui calciatori meno affermati: un exploit come quello di Malen del PSV, per esempio, non è replicabile con la sua versione base (anche alla luce dell'aggiunta di ulteriori abilità). Un CR7, Messi, Modric e altri, che sia da 96 piuttosto che da 97 non crea chissà quali squilibri... Se puoi ottenerlo tramite pool, basta e avanza in versione standard!
A titolo personale, posso portarti l'esempio di De Ligt, che ho pescato nella pool di Serie A-B durante i giorni della Collection dedicata al suo team: in dubbio se spendere monete per un giro di giostra e consapevole di potermi ritenere soddisfatto solo in caso di pescata dell'olandese o di altro difensore, ho semplicemente risparmiato la pescata, sapendo che una volta maxate entrambe le versioni sarebbero state divise da un solo punto ;)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Preso alle aste il mio TRQ preferito e squadra completa per me.. SENZA SHOPPARE solo monete all'inizio e tanti matchday.. dalla settimana prossima cambia orario lavorativo ed addio Matchday e FP :rotfl:
 

Allegati

  • 15708047433571965154770.jpg
    15708047433571965154770.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 64
  • Like
Reactions: alexxx19 e Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Preso alle aste il mio TRQ preferito e squadra completa per me.. SENZA SHOPPARE solo monete all'inizio e tanti matchday.. dalla settimana prossima cambia orario lavorativo ed addio Matchday e FP :rotfl:
Eh, 5/11 sono uguali alla mia...neymar, cavani,mbappe,varane tutti fp, poi bellerin...
;)
 
  • Like
Reactions: peppe12

alesempre

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
Pescato dumfries o come cavolo si scrive...pareri di qualcuno che l’ha pescato?in quel ruolo ho anche trippier fp e bellerin
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pescato dumfries o come cavolo si scrive...pareri di qualcuno che l’ha pescato?in quel ruolo ho anche trippier fp e bellerin
Classico terzino difensivo di fisico..non aspettarti niente in fase offensiva.

Dipende dal tuo stile di gioco se vuoi un terzino che si inserisce e sa crossare non è lui.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io nel pool non pesco proprio! Per gli fp magari aspetto lunedì, così se la konami mi deve riservare la fortuna per un solo gruppo preferisco nel Liverpool!:rolleyes:
Giusto @Raphel78, io giovedì ho pescato negli FP perchè speravo di prendere il Pipita anche se ho già quello normale che maxato arriva a 90, mentre quello FP ho letto che su PesDB arriva a 95 di VGG...peccato che non mi è uscito ma almeno ho pescato Luka Modric, inoltre aggiungo che la differenza di VGG tra gli FP che escono il lunedì non è così abissale con le loro versioni standard a differenza di quelli che escono il giovedì e concordo anche io, infatti l'avevo scritto pure in un messaggio precedente, che lunedì prossimo si pesca solo negli FP del Liverpool ;) :)
 
Ultima modifica:

AlexanderW

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
4
3
Anche io ho pescato modric alla prima botta e con solo 100 monete spese. Titolare fisso nella mia 1a squadra. È una bestia! 130540
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Scusate ma esiste per caso un arco di orario dove si fanno le migliori pescate del giovedì?
Perché ad oggi, io che spacchetto sempre i FP del giovedì, attorno alle 18-19, trovo sempre il peggio.
Ieri:

Aleesami 83
Traoré 83
Defoe 85

Non è possibile dai..

Peggio di così non si può.
 
  • Like
Reactions: sixpistols

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Classico terzino difensivo di fisico..non aspettarti niente in fase offensiva.

Dipende dal tuo stile di gioco se vuoi un terzino che si inserisce e sa crossare non è lui.

Beh... maxato ha 93 in passaggio alto. Un conto è la realtà, un conto sono i potw di Pes.
Per me, maxato, è un ottimo terzino completo, dalle eccellenti doti fisiche.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ciao padre avrei bisogno di un tuo aiuto io non farmi mai...ma siccome ho bisogno di acquistare un agente da 5 stelle e mi manca solo quello avrei bisogno di avere 80000 Gp in pochissimo tempo...mi dai un consiglio? Ho preso già van Djick mi e costato 350000 Gp ora ho preso 2 agenti da 140000
in totale e mi manca solo l ultimo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pescato dumfries o come cavolo si scrive...pareri di qualcuno che l’ha pescato?in quel ruolo ho anche trippier fp e bellerin
Anche per me come dice @tijani è un ottimo terzino. Ho la versione oro e al di là del fisico non è un DC mascherato, infatti come stile di gioco è terzino offensivo. Ottima falcata se ha spazio, buoni cross. Ottimo di testa quando deve stringere a fare il terzo di difesa.

Forse solo Carvajal FP è superiore.

Inoltre è spesso A/B di condizione.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Pescato dumfries o come cavolo si scrive...pareri di qualcuno che l’ha pescato?in quel ruolo ho anche trippier fp e bellerin

L’anno scorso era una palla argento ma era buggato, sempre in forma e dava una pista anche a gente molto più titolata di lui....tienilo e provalo perché a mio avviso è davvero un ottimo terzino destro naturale, nel ruolo (su Pes) ce ne sono pochi completi così...tra l’altro il fisico fa si che se lo mandi in attacco sui calci piazzati possa farti anche qualche golletto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77