PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciao!!!!
Finalmente soddisfatto!!!
Io ho iniziato ieri la Master e ............... SPETTACOLO!!!!
Ti consiglio VELOCITÀ -2!!!!!!!!
Tranne pes16 ho sempre usato velocità -1 ma a pes20 dopo la mini patch di 7gg fa che ha aumentato la reattività dei giocatori in generale qualcosa non mi quadrava più, tipo i falli!!!
Ieri sera ho provato la velocità -2 e ......... IL CALCIO!!!!
primo match ICC 13 falli Fiorentina (rivalità) perso 1-2
Secondo match ICC 8 falli Tottenham pareggio 2-2
Terzo match ICC BMonaco 7 falli perso 0-1
E ora mi gioco la Supercoppa!!!!
-2 ora come ora è la velocità perfetta!!!
A livello FALLI il gioco subisce una metamorfosi positiva pazzesca!!!
mi butterò nel - 1 oltre non vado.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao!!!!
Finalmente soddisfatto!!!
Io ho iniziato ieri la Master e ............... SPETTACOLO!!!!
Ti consiglio VELOCITÀ -2!!!!!!!!
Tranne pes16 ho sempre usato velocità -1 ma a pes20 dopo la mini patch di 7gg fa che ha aumentato la reattività dei giocatori in generale qualcosa non mi quadrava più, tipo i falli!!!
Ieri sera ho provato la velocità -2 e ......... IL CALCIO!!!!
primo match ICC 13 falli Fiorentina (rivalità) perso 1-2
Secondo match ICC 8 falli Tottenham pareggio 2-2
Terzo match ICC BMonaco 7 falli perso 0-1
E ora mi gioco la Supercoppa!!!!
-2 ora come ora è la velocità perfetta!!!
A livello FALLI il gioco subisce una metamorfosi positiva pazzesca!!!
Non è un po' troppo lenta - 2? Premesso che non ho ancora provato ma nel 19 già a - 1 sembrava di vedere Armstrong sulla luna. Tu dici che a - 2 si riescono a prendere più falli? Se è così provo, ieri in master con il Napoli ho beccato 2 partite con super script Brescia fuori casa dove non sbagliava nulla andata anche in vantaggio con molte azioni di prima stile barca,poi pareggiata all'ultimo, poi Lecce in casa persa 3 a 1 al San Paolo con tripletta di babacar in versione benzema inoltre il Lecce ha fatto 3 tiri in porta 3 gol su 6 totali, io 8 in porta di 17 totali solo 3 falli subiti in 20 minuti livello campione assistenza liv. 1 e devo dire che c'è ne erano almeno 5/6 che l'arbitro non ha fischiato, secondo me con questa minipatch hanno rovinato un po' il gameplay che c'era prima, oggi farò altre prove in master spero che il 24 ottobre migliori la situazione perchè se devo beccare partite dove c'è poco di reale non va bene così.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Boh mi pare che spiegò il motivo per il quale continuerà a portare la carriera di Fifa anche se, su certi aspetti, preferisce PES.

Però finiamola con sta gara a chi lo ha più lungo (il repertorio di stadi ufficiali e non)
fifa sarà pure una porcheria, ma la Master League è immondizia.

Viva la Coppa Konami
Sei sicuro? A me pare che su certi aspetti sia molto più veritiera rispetto alla carriera allenatore .
In primis il fatto che anche avendo i soldi non ti porti a casa chiunque (su fifa si), poi tutti fattori dei ruoli, il ts e via dicendo. (Mentre su fifa metti chiunque ovunque e conta SOLO l'overral).
Certo i regen sono una piaga, e la primavera/settore giovanile é fatto male, ma che la carriera allenatore rispetto alla master sia perfetta direi proprio di no.
Semplicemente si va a gusti , il che é del tutto comprensibile.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,106
21,006
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sei sicuro? A me pare che su certi aspetti sia molto più veritiera rispetto alla carriera allenatore .
In primis il fatto che anche avendo i soldi non ti porti a casa chiunque (su fifa si), poi tutti fattori dei ruoli, il ts e via dicendo. (Mentre su fifa metti chiunque ovunque e conta SOLO l'overral).
Certo i regen sono una piaga, e la primavera/settore giovanile é fatto male, ma che la carriera allenatore rispetto alla master sia perfetta direi proprio di no.
Semplicemente si va a gusti , il che é del tutto comprensibile.
Diversi giocatori hanno rifiutato il trasferimento,con ingaggio aumentato,dicendomi che il loro club di appartenenza era più blasonato del mio. :(
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Nella sostanza sono d'accordo. Ciò che non sono d'accordo, ma non lo sarò mai nella vita, è il "non si può" su questo avrei da dire e molto.

Per come la vedo io il grado di livello delle varie difficoltà dovrebbero portarti verso un impegno equilibrato, portandoti piano piano verso il tuo VERO grado di sfida e non come adesso che tra un livello e unaltro porta solamente frustrazione.

Attualmente il mio livello vs la cpu è in attacco sarebbe a liv. campione, mentre nella manovra difensiva in superstar/leggenda. Ci vuole equilibrio che attualmente non c'è.

Una parte del problema si potrebbe ovviare con le SLIDE! sia per quanto riguarda il liv. della cpu sia per l'arbitraggio, in maniera che ognuno di noi, abbia la possibilità di personalizzare la sua LONGEVITÀ, perché come è normale che sia, le.preferenze sono differenti. A me piace la Belen e a te Gegia!

La soluzione al problema c'è SEMPRE.

Slide...il nostro sogno eretico...
Poi gegia piace a @ninosbangif , a me piace Angela Lansbury...

Pes non è programmato per inserire le slide, lo sai: è un sistema chiuso.
Col nuovo motore? Ne dubito, anche se lo spero...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Slide...il nostro sogno eretico...
Poi gegia piace a @ninosbangif , a me piace Angela Lansbury...

Pes non è programmato per inserire le slide, lo sai: è un sistema chiuso.
Col nuovo motore? Ne dubito, anche se lo spero...
Già adesso ognuno di noi ha un gioco diverso, figuriamoci con le slide che succederà... ahahhahahhaha
Si, comunque meglio ci siano che no, poi sta a noi scegliere come usarle!
Quello che è sempre mancato a Pes sono proprio le diverse opzioni, anche minori, ma farebbe piacere averle.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Ciao!!!!
Finalmente soddisfatto!!!
Io ho iniziato ieri la Master e ............... SPETTACOLO!!!!
Ti consiglio VELOCITÀ -2!!!!!!!!
Tranne pes16 ho sempre usato velocità -1 ma a pes20 dopo la mini patch di 7gg fa che ha aumentato la reattività dei giocatori in generale qualcosa non mi quadrava più, tipo i falli!!!
Ieri sera ho provato la velocità -2 e ......... IL CALCIO!!!!
primo match ICC 13 falli Fiorentina (rivalità) perso 1-2
Secondo match ICC 8 falli Tottenham pareggio 2-2
Terzo match ICC BMonaco 7 falli perso 0-1
E ora mi gioco la Supercoppa!!!!
-2 ora come ora è la velocità perfetta!!!
A livello FALLI il gioco subisce una metamorfosi positiva pazzesca!!!
La rivalità in Pes 20 é la cosa più imbarazzante che ho visto in 45 anni.
Pure io con Fiorentina e Inter (io juve) perse entrambi 1_0. Partite dominate, ma non avrei segnato nemmeno giocando in 11 contro 1. Poi giochi con Real e Arsenal vinci e capisci dove é finito lo script konami 2020
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Già adesso ognuno di noi ha un gioco diverso, figuriamoci con le slide che succederà... ahahhahahhaha
Si, comunque meglio ci siano che no, poi sta a noi scegliere come usarle!
Quello che è sempre mancato a Pes sono proprio le diverse opzioni, anche minori, ma farebbe piacere averle.
Con le slide the elder avrebbe soddisfazione col Genoa in Pes 2020
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
La rivalità in Pes 20 é la cosa più imbarazzante che ho visto in 45 anni.
Pure io con Fiorentina e Inter (io juve) perse entrambi 1_0. Partite dominate, ma non avrei segnato nemmeno giocando in 11 contro 1. Poi giochi con Real e Arsenal vinci e capisci dove é finito lo script konami 2020

Dipende sempre dalla tipologia di rivalità. Se è quella impostata da Konami allora i derby sono quasi ingiocabili con gli avversari che corrono e pressano come dei dannati e ti entrano duro ad ogni occasione, se invece sono rivalità che impostiamo noi tramite l'apposita opzione le partite risultano più godibili e con il giusto livello di sfida
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Dipende sempre dalla tipologia di rivalità. Se è quella impostata da Konami allora i derby sono quasi ingiocabili con gli avversari che corrono e pressano come dei dannati e ti entrano duro ad ogni occasione, se invece sono rivalità che impostiamo noi tramite l'apposita opzione le partite risultano più godibili e con il giusto livello di sfida
Guarda ti dico che ieri x la prima volta ho avuto la sensazione di non poter far nulla. Ma non sul goal subito, ma sulla impotenza di non poter segnare. Ho colpito 5 pali. Salvataggi sulla linea, rimpallo con pallone che cambia traiettoria. E altro
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Ciao!!!!
Finalmente soddisfatto!!!
Io ho iniziato ieri la Master e ............... SPETTACOLO!!!!
Ti consiglio VELOCITÀ -2!!!!!!!!
Tranne pes16 ho sempre usato velocità -1 ma a pes20 dopo la mini patch di 7gg fa che ha aumentato la reattività dei giocatori in generale qualcosa non mi quadrava più, tipo i falli!!!
Ieri sera ho provato la velocità -2 e ......... IL CALCIO!!!!
primo match ICC 13 falli Fiorentina (rivalità) perso 1-2
Secondo match ICC 8 falli Tottenham pareggio 2-2
Terzo match ICC BMonaco 7 falli perso 0-1
E ora mi gioco la Supercoppa!!!!
-2 ora come ora è la velocità perfetta!!!
A livello FALLI il gioco subisce una metamorfosi positiva pazzesca!!!
ma IL CALCIO cosa?!?!? :D dai capisco che vogliamo farcelo garbare ma dopo l'ultima patch è tutto una porcata..... gli script, i falli non fischiati, ecc....
Gia prima della patch c'erano cose da limare, ma comunque era giocabile.... dopo la patch non se ne parla.... io l'ho accantonato, sperando la patch di fine ottobre sia un po correttiva.
Ah comunque io ho sempre giocato a meno due, bello o brutto che sia, e vi assicuro che post patch meno due è più' veloce... sono andato nelle opzioni pensavo di aver per sbaglio messo più uno o più due...
è TUTTo più frenetico, speriamo ritornino ai fasti della demo
Quando becchi la partita scriptata non c'è verso non segni, anche solo davanti al portiere tiri non ti piglia manco la porta.... oppure i semplici passaggi con X a un metro a volte prendono il volo, partono missili come fossero il sapertele... mamma mia Konami quanto hai peggiorato.
Sempre giocato a campione, mai un livello sopra, mai un livello sotto..... l'hanno reso ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Guarda ti dico che ieri x la prima volta ho avuto la sensazione di non poter far nulla. Ma non sul goal subito, ma sulla impotenza di non poter segnare. Ho colpito 5 pali. Salvataggi sulla linea, rimpallo con pallone che cambia traiettoria. E altro
Il cpu ti deve fare perdere è normale...in Fifa c’e Pure però si intuisce di meno che ti faranno perdere...io già capisco che pareggerò una partita già dal primo tempo!...quando si decidono che non ti devono fare segnare diventa uno schifo di gioco...RIMPALLI ASSURDI SCONTRI CASUALI PALLONI CHE I TUOI COMPAGNI NON RIESCONO A STOPPARE!! INDECENTE
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Slide...il nostro sogno eretico...
Poi gegia piace a @ninosbangif , a me piace Angela Lansbury...

Pes non è programmato per inserire le slide, lo sai: è un sistema chiuso.
Col nuovo motore? Ne dubito, anche se lo spero...

Pes non è programmato per le slide, un po' si era capito... scriptato com'è, ovviamente non è fatto per una personalizzazione così scalabile. Molti non lo hanno capito, ma io sì.

Finchè a programmare il gioco ci saranno Giovanni Polpetta e Ciccio Ciambella, così saremmo messi... non mi metto nei panni di chi comprerà la nuova console solo per giocare a PES, perchè sarà al centro di una morsa, tra dilemmi e pensieri...
già non mi capacito di @Lucawe11 che ha derubato la NASA di un satellite solo per giocare a PES (però son per la democrazia, non un manganellista come uno qui dentro di cui non farò il nome).

Per tutto il resto, ci sono biscottini.

Viva PES! Abbasso la monarchia! (perchè il Re non è tornato, ed è MEGLIO che non torni, sentite a me)
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Siamo obbiettivi su Fifa se si mette una modalità di velocità più bassa ti diverti di più!...hai più controllo reale del giocatore!..su pes sono robot!..a tratti ti scoccia giocarci e poi se ci fate caso fai sempre intessi gol e le stesse azioni!
 
  • Like
Reactions: aristoteles

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Pes non è programmato per le slide, un po' si era capito... scriptato com'è, ovviamente non è fatto per una personalizzazione così scalabile. Molti non lo hanno capito, ma io sì.

Finchè a programmare il gioco ci saranno Giovanni Polpetta e Ciccio Ciambella, così saremmo messi... non mi metto nei panni di chi comprerà la nuova console solo per giocare a PES, perchè sarà al centro di una morsa, tra dilemmi e pensieri...
già non mi capacito di @Lucawe11 che ha derubato la NASA di un satellite solo per giocare a PES (però son per la democrazia, non un manganellista come uno qui dentro di cui non farò il nome).

Per tutto il resto, ci sono biscottini.

Viva PES! Abbasso la monarchia! (perchè il Re non è tornato, ed è MEGLIO che non torni, sentite a me)
Io te è tornato? Ahahahahaha ma smettetela!...dopo gli aggiornamenti e ingiocabile!..tanti robot...azioni ripetute..sapete perché Fifa non ha aggiornato tanto il 20?..perché Fifa 21 sarà su ps5 cosa che non avverrà in pes 21....quindi Fifa sa il fatto suo...il vero re è Fifa...per lo era quando avevo 10 anni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,080
25,768
113
PSN ID
Safelb
Sono indietro di 4 pag!
Iniziata Master!!
Alla terza CALCIO DI RIGORE!!!
primissimo rigore post mini patch!!
Match tiratissimi!!!
Mi sto divertendo di brutto!!!!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Io te è tornato? Ahahahahaha ma smettetela!...dopo gli aggiornamenti e ingiocabile!..tanti robot...azioni ripetute..sapete perché Fifa non ha aggiornato tanto il 20?..perché Fifa 21 sarà su ps5 cosa che non avverrà in pes 21....quindi Fifa sa il fatto suo...il vero re è Fifa...per lo era quando avevo 10 anni
ha scritto che non è tornato ma sai fare a leggere?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,702
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_