PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui del forum qualcuno ha ricevuto il pacco in regalo dalla Konami, contente il pallone e la maglia di Pes? Su YouTube ne ho visto qualcuno.

Qui del forum qualcuno ha ricevuto il pacco in regalo dalla Konami, contente il pallone e la maglia di Pes? Su YouTube ne ho visto qualcuno.
Sono pacchi speciali che Konami invia a tutti gli youtuber che parlano di pes , succede ogni anno. (Di solito anche a Gabboman e suo fratello)
Ma appunto é una strategia di marketing cosi che lo youtuber di turno lo mostri a tutto il suo pubblico in video, non é per persone "comuni".

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Non tutti giocano offline.. A me piace variare.. Ma se mi piace pes e voglio giocare online, ci gioco lo stesso con idifetti perché non mi interessano altri titoli. Bene o male se voglio cambiare mi tocca myclub
Io Pes18 e Pes19 li ho giocati prevalentemente online,direi 80% delle partite. Proprio perché i falli(Pes18) e la CPU(Pes19) proprio non mi andavano giù. Ma facevo Divisioni o amichevoli. Aborro il MyClub.:p

Secondo me potrebbe succedere anche questo..... Online ad esempio in divisioni inizi senza script.... Poi man mano che si giocano partite non so dopo una 30ina il sistema valuta le partite in base alle vittorie o sconfitte e cerca in futuro di riequilibrare il tutto......penso sia proprio così......
Si,dillo a @iosonofra :eek:
È da Pes18 che cerco di batterlo,niente, al massimo pareggio.:(
Ogni Pes vince le divisioni,tipo 45-50 partite vinte di fila,fullmanual con il Cristal Palace. Per me è l'Anticristo!:evil::rotfl:
Vero @giuliosr ?
Che poi stasera debutto al torneo proprio contro luio_O:oops::eek:

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Si,dillo a @iosonofra :eek:
È da Pes18 che cerco di batterlo,niente, al massimo pareggio.:(
Ogni Pes vince le divisioni,tipo 45-50 partite vinte di fila,fullmanual con il Cristal Palace. Per me è l'Anticristo!:evil::rotfl:
Vero @giuliosr ?
Che poi stasera debutto al torneo proprio contro luio_O:oops::eek:
Ah ok forse il full manual è diverso.... Non lho mai provato

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho visto falconero e dadobax. Falconero si dovrebbe decidere a portare una carriera con pes, invece porta solo quella porcheria di fifa.

Boh mi pare che spiegò il motivo per il quale continuerà a portare la carriera di Fifa anche se, su certi aspetti, preferisce PES.

Però finiamola con sta gara a chi lo ha più lungo (il repertorio di stadi ufficiali e non)
fifa sarà pure una porcheria, ma la Master League è immondizia.

Viva la Coppa Konami

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Dai ma non si può vedere se vinci una coppa neanche la premiazione con l'alzata della coppa stessa non può essere. Ragazzi se avesse la grafica, il contorno, le animazioni di FIFA20, questo gioco sarebbe perfetto

Ma nella demo e prima della patch mica quando ci fermavamo la cpu ci guardava? Ricordo di no, ma potrei sbagliarmi, devono immediatamente risolvere, non facessero i coglioni.

Dove si modifica passaggi e tiri semi assistiti non riesco a trovarlo... ? Una volta modificati quando gioco online incontrerò utenti con le medesime impostazioni???

Dove si modifica passaggi e tiri semi assistiti non riesco a trovarlo... ? Una volta modificati quando gioco online incontrerò utenti con le medesime impostazioni???

Devi andare su Assegna Giocatore lo puoi fare durante una partita mettendo in pausa oppure su Impostazioni di sistema e vai su Utente 1

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online