Ragazzi, ma quando uscirà il dlc, come faccio ad applicarlo senza cancellare trasferimenti fatti da me ecc?
Certo se devo essere contento per 100 monete di Furto Club quando ci son problemi più gravi tra gameplay e contorno...
Ho visto falconero e dadobax. Falconero si dovrebbe decidere a portare una carriera con pes, invece porta solo quella porcheria di fifa.Qui del forum qualcuno ha ricevuto il pacco in regalo dalla Konami, contente il pallone e la maglia di Pes? Su YouTube ne ho visto qualcuno.
Come passare da un incavolatura per un rigore non dato ad un puro godimento con questo gol di Sabaly
Certo se devo essere contento per 100 monete di Furto Club quando ci son problemi più gravi tra gameplay e contorno...
Sono pacchi speciali che Konami invia a tutti gli youtuber che parlano di pes , succede ogni anno. (Di solito anche a Gabboman e suo fratello)Qui del forum qualcuno ha ricevuto il pacco in regalo dalla Konami, contente il pallone e la maglia di Pes? Su YouTube ne ho visto qualcuno.
Io Pes18 e Pes19 li ho giocati prevalentemente online,direi 80% delle partite. Proprio perché i falli(Pes18) e la CPU(Pes19) proprio non mi andavano giù. Ma facevo Divisioni o amichevoli. Aborro il MyClub.Non tutti giocano offline.. A me piace variare.. Ma se mi piace pes e voglio giocare online, ci gioco lo stesso con idifetti perché non mi interessano altri titoli. Bene o male se voglio cambiare mi tocca myclub
Gol PAZZESCO!!!
Si,dillo a @iosonofraSecondo me potrebbe succedere anche questo..... Online ad esempio in divisioni inizi senza script.... Poi man mano che si giocano partite non so dopo una 30ina il sistema valuta le partite in base alle vittorie o sconfitte e cerca in futuro di riequilibrare il tutto......penso sia proprio così......
Ah ok forse il full manual è diverso.... Non lho mai provatoSi,dillo a @iosonofra
È da Pes18 che cerco di batterlo,niente, al massimo pareggio.
Ogni Pes vince le divisioni,tipo 45-50 partite vinte di fila,fullmanual con il Cristal Palace. Per me è l'Anticristo!
Vero @giuliosr ?
Che poi stasera debutto al torneo proprio contro lui![]()
Ho visto falconero e dadobax. Falconero si dovrebbe decidere a portare una carriera con pes, invece porta solo quella porcheria di fifa.
Qui sul forum è impossibile che venga regalato nulla da Konami,Konami è come babbo Natale,solo se fai il buono..Qui del forum qualcuno ha ricevuto il pacco in regalo dalla Konami, contente il pallone e la maglia di Pes? Su YouTube ne ho visto qualcuno.
Dove si modifica passaggi e tiri semi assistiti non riesco a trovarlo... ? Una volta modificati quando gioco online incontrerò utenti con le medesime impostazioni???