PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho votatato

Dimitar Berbatov
Dimitar Berbatov
Dimitar Berbatov

e anche Rory Delap , a patto che gli mettano l abilità rimesse super Potenti liftate come cross

Ultima modifica:
io ho votatato

Dimitar Berbatov
Dimitar Berbatov
Dimitar Berbatov

e anche Rory Delap se gli mettono le rimesse Potenti
Io avrei messo anche Berbatov...ma è un parere personale

Scherzi a parte...qualcuno voti l'uomo che mi fece piangere e innamorare del suo ruolo...qualcuno voti Peter Schmeichel

Scusate l'ot,ma se MyClub è così scriptato perché ci giocate? Siete masochisti? Vi piace provare dolore? Boh,io al MyClub da quando l'hanno inventato non ci ho mai giocato,ma a sentire tutte ste lamentele è da anni che è così. Eppure ci giocate ancora. E come se uno entra nel letto di Lele Mora e si'incazza se vi tocca il culo.:rotfl:
Non tutti giocano offline.. A me piace variare.. Ma se mi piace pes e voglio giocare online, ci gioco lo stesso con idifetti perché non mi interessano altri titoli. Bene o male se voglio cambiare mi tocca myclub

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Aprite il nuovo Topic

"Le ricette di Chef @Pistiuk81"
@@

Eh niente ho giocato due partitevin divisioni dove vincevo qualsiasi contrasto e ogni azione riuscivo ad impostarla senza problemi ogni tiro era sempre quasi sempre gol .... Non c'è gusto vincere così..... Spero nel reset di questa patch e che il gioco torni quello che hanno rilasciato o nella demo o al Day One....

Cmq online anche pes è anticalcio...nn trovando qualcuno in manuale ho deciso dopo anni di giocare online,contro utenti che ovviamente giocano in assistito...a fine primo tempo volevo chiudere...ma come cavolo giocano!?200 tocchi di prima, pressing a tutto campo...un ping pong allucinante...mi è venuto il mal di testa...ovviamente unito al fatto che l'arbitro nn fischia nulla...mi è davvero venuto lo sconforto

Dopo tante prove e partite in master posso assicurare che il gioco è stato peggiorato di gran lunga di quanto pensassi per dirne una hanno inserito di nuovo lo script assurdo master livello campione io Napoli appena fatte 2 partite contro brescia e Lecce una il Brescia sembrava il barca con tutti passaggi di prima perdevo 1 a 0 poi raddrizzata alla fine ma decisamente poco realistica queste cose prima della patch non accadevano, poi il Lecce ha vinto al San Paolo per 3 a 1 con tutte chiusure pulite ed altre fallose non fischiate dall'arbitro in più hanno diminuito drasticamente i falli prima ne beccavo anche 11 a partita e gioco 20 minuti campione ora siamo a livelli di pes 19 ultima patch di maggio,con un massimo quando va bene di 4/5 falli, inoltre prima della patch avevo subito 3 rigori adesso 0 ed ho fatto tantissime partite post patch davvero un peccato che l'abbiano peggiorato vediamo se la patch del 24 riaggiusta tutto ma al momento sono molto deluso.
Per la cronaca babacar tripletta versione benzema ho detto tutto 18 tiri miei totali con 7 in porta mentre il Lecce 6 tiri totali di cui 3 gol.... 3 falli del Lecce 1 mio

Per la cron

Allegati

• IMG_20191011_185745.jpg
    IMG_20191011_185745.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Secondo me potrebbe succedere anche questo..... Online ad esempio in divisioni inizi senza script.... Poi man mano che si giocano partite non so dopo una 30ina il sistema valuta le partite in base alle vittorie o sconfitte e cerca in futuro di riequilibrare il tutto......penso sia proprio così......

Secondo me potrebbe succedere anche questo..... Online ad esempio in divisioni inizi senza script.... Poi man mano che si giocano partite non so dopo una 30ina il sistema valuta le partite in base alle vittorie o sconfitte e cerca in futuro di riequilibrare il tutto......penso sia proprio così......

Esattamente come succedeva in Fifa (adesso non so se succede, io mi son fermato al 14 e anche in Divisioni funzionava in questo modo; che peccato).

Regalate 100 monete MyClub grazie ai feedback positivi rilasciati in tutto il mondo! Ora spero che Konami abbia tirato giù gli account di tutti quelli che criticano e vi dia 100 falli da dietro! E non parlo di quelli di gioco che tanto vogliamo

Regalate 100 monete MyClub grazie ai feedback positivi rilasciati in tutto il mondo! Ora spero che Konami abbia tirato giù gli account di tutti quelli che criticano e vi dia 100 falli da dietro! E non parlo di quelli di gioco che tanto vogliamo

Certo se devo essere contento per 100 monete di Furto Club quando ci son problemi più gravi tra gameplay e contorno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,091
Ultimo utente registrato
88bet88info

Utenti online