PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Baffo

Primi Calci
26 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
Mariobaffo26
Visto che la serie b verra licenzita quadagneremo spazio??? I dlc konami possono dare noia a i file di Peryra???
 
  • Like
Reactions: Mariogomez

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Buongiorno a tutti e soprattutto al nuovo staff di editor di Pes Team. La scorsa stagione vi ho seguito e usato il vostro STUPENDO FO su Pes 2019 e ora (appena lo prenderò) farò lo stesso per Pes 2020. Solo una domanda, forse stupida, ma leggendo le vostre note di rilascio dell'ultima versione del FO ho letto che avete VOI aggiunto la terza maglia per Napoli e Roma...ora mi chiedevo, quindi non ci sono proprio perché non inserite da konami le terze divise delle squadre?! Lo scorso anno ricordo di aver installato la quarta maglia per il Napoli che poi era la maglia della champions league, anche quest'anno l'avete aggiunta o la aggiungerete? Un'ultima curiosità, lo domando a voi che già lo avete, anche la serie B ha la panchina lunga come la serie A nel gioco?
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Scusate mi avete detto di mettere rose live no sulla master.... Ma non c'è l'opzione r3 per mettere no
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buongiorno ragazzi vorrei assegnare per conto mio gli stadi alle squadre solo gli stadi senza modificare nomi e altro, pero volevo sapere se con i successivi F0 perdo tutto? Grazie mille x il lavoro svolto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Buongiorno ragazzi vorrei assegnare per conto mio gli stadi alle squadre solo gli stadi senza modificare nomi e altro, pero volevo sapere se con i successivi F0 perdo tutto? Grazie mille x il lavoro svolto

Si se spunti "applica dati giocatori e squadra"...se invece non lo spunti manterrai le TUE modifiche
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Eh ma se non sbaglio va spuntato per inserire correttamente il FO. Oppure non si perde nulla? intanto grazie

Va spuntato SOLO per IMPORTARE le squadre che prima erano FAKE

le squadre che già si trovano nel gioco all'uscita dello stesso, e quelle che vengono aggiunte da KONAMI durante l'anno, vengono aggiornate tramite Live Update settimanale.

Quelle FAKE invece NON possono essere AGGIORNATE tramite Live Update e quindi ad ogni FO devi PER FORZA importare le FAKE SPUNTANDO "Applica dati giocatori e squadra" altrimenti per esempio il MERCATO non verrà MAI aggiornato se non tramite le modifiche di chi ha creato il FO
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Va spuntato SOLO per IMPORTARE le squadre che prima erano FAKE

le squadre che già si trovano nel gioco all'uscita dello stesso, e quelle che vengono aggiunte da KONAMI durante l'anno, vengono aggiornate tramite Live Update settimanale.

Quelle FAKE invece NON possono essere AGGIORNATE tramite Live Update e quindi ad ogni FO devi PER FORZA importare le FAKE SPUNTANDO "Applica dati giocatori e squadra" altrimenti per esempio il MERCATO non verrà MAI aggiornato se non tramite le modifiche di chi ha creato il FO
ok quindi mi consigli di aspettare? tanto le importerete nei futuri fo?
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Ma sei rinco?Sulla master non devi fare nulla,lo sa anche mia figlia di 5 anni.Lo hanno scritto si e no su 80 pagine!Facile continuare a scrivere fesserie al posto di cercare e leggere!

Io torno a pes dopo 6 anni di fifa.... Non mi sembra questo il modo di rispondere visto che sono stato educato pretendo una risposta educata....