PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Per me si esagera con queste critiche sul discorso gioco flipper/shaolin soccer. Alla fine il bello del calcio è vedere Chiesa / Ribery che fanno quello che vogliono dei difensori del Milan (e lo dico da milanista), la Juve che con scambi rapidi buca la difesa dell'Inter con Higuain, Lukaku che prende palla e prova ad andarsene ecc. Gli sviluppatori DEVONO basare un gioco del calcio principalmente sulle giocate che conquistano, anche perché hanno a disposizione appena 10/15 minuti per divertire i consumatori. I primi PES, coi limiti che c'erano ai tempi, ebbero la meglio sui rivali canadesi proprio perché erano così.. puntavano prima di tutto a far divertire: prendevi palla con caio, andavi come un treno e la passavi a tizio che tirava una mina. Ora invece mi pare che Konami sia finita nel limbo, voler accontentare gente che probabilmente si diverte a vedere il nulla cosmico in un SPAL - Udinese, aggiungendo quel poco di spettacolare, che alla fine però è l'unica cosa che realmente balza all'occhio (e che viene mostrata nei trailer).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Due o tre stadi della Serie B e si spruzza...
Pensa che io mi accontenterei anche "solo" di 2-3 stadi generici (che poi a loro non costerebbero nulla), adeguati per i campionati di seconda divisione come la nostra Serie B. Servono stadi più piccoli e con maggiore varietà.

Non sarebbe nemmeno la prima volta per PES (in PES 2015 via DLC arrivarono il Burg Stadion e lo Stadio, allora chiamato "Studio", Orione). Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere è l'ampliamento delle squadre in "Altre Europa" via DLC (anche su questo ci sono precedenti, DLC contenenti squadre furono rilasciati in PES 2015 e PES 2016).
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Pensa che io mi accontenterei anche "solo" di 2-3 stadi generici (che poi a loro non costerebbero nulla), adeguati per i campionati di seconda divisione come la nostra Serie B. Servono stadi più piccoli e con maggiore varietà.

Non sarebbe nemmeno la prima volta per PES (in PES 2015 via DLC arrivarono il Burg Stadion e lo Stadio, allora chiamato "Studio", Orione). Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere è l'ampliamento delle squadre in "Altre Europa" via DLC (anche su questo ci sono precedenti, DLC contenenti squadre furono rilasciati in PES 2015 e PES 2016).
Eh si andrebbero già bene degli stadi generici piccoli e di media grandezza, si avrebbe sicuramente una scelta migliore per le squadre medie e piccole, spero ci siano arrivati perchè è una cosa fattibilissima... :cool:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eh si andrebbero già bene degli stadi generici piccoli e di media grandezza, si avrebbe sicuramente una scelta migliore per le squadre medie e piccole, spero ci siano arrivati perchè è una cosa fattibilissima... :cool:
Lo faranno?

Ovviamente NO.

Dai rumors si parlava dello stadio dello zenit(che somiglia a quello dello schalke) e sicuramente(non si sa quando) qualche altro.stadio brasiliano
 
  • Like
Reactions: Nike89

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Lo faranno?

Ovviamente NO.

Dai rumors si parlava dello stadio dello zenit(che somiglia a quello dello schalke) e sicuramente(non si sa quando) qualche altro.stadio brasiliano
E' vero, è difficile che lo facciano, ma la speranza è l'ultima a morire... Magari si renderanno conto che inserire 2-3 generici non costa nulla e non richiede chissà quanto tempo. Chissà.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ora vi dico una cosa. Ho aspettato che il numero si arrotondasse. 80 e dico 80 partite perse consecutivamente in my club, gioco a squadre. Giocate con altri giocatori, partite a squadre, più del 70% meritate. Ragazzi, giuro su quello che c è in cielo, al quale credo, ma non voglio dire nulla, altrimenti lo insulterei x un ora, non mi è mai successa una cosa del genere. Penso di essere l unico al mondo. Ho paura di essere stato preso di mira da Konami, o da qualcuno nell alto dei cieli. Ragazzi sto impazzendo. Gioco parecchio bene io in full manual. Almeno 40 partite, sono finite con 12/13 tiri nostri e 2 o 3 dell avversario. Tutte perse 0 a 1. Ragazzi, ora non ditemi impara a giocare. Fidatevi, la maggior parte sono state stra dominate. Per altro, giocate sempre con gente differente. Tutte perseeeee. Mi sa che sono l unico al mondo.

io a pes19 mi ero fermato a 21 sconfitte di fila in myclub e pensavo di aver battuto tutti i record...
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Inizio di mattina 7 tiri di cui 2 pali e 3 parate a 1 mt tirate da cavani..... lui gol su un semplice passaggio al portiere del mio difensore che per decisione divina la da corta e l avversario con tutta calma si beve il caffe e la mette in rete nel suo unico tiro... che bello pes 2020 che gran gioco
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Inizio di mattina 7 tiri di cui 2 pali e 3 parate a 1 mt tirate da cavani..... lui gol su un semplice passaggio al portiere del mio difensore che per decisione divina la da corta e l avversario con tutta calma si beve il caffe e la mette in rete nel suo unico tiro... che bello pes 2020 che gran gioco

Secondo me il problema è che molti danno la colpa al gioco per le proprie sconfitte.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
E' vero, è difficile che lo facciano, ma la speranza è l'ultima a morire... Magari si renderanno conto che inserire 2-3 generici non costa nulla e non richiede chissà quanto tempo. Chissà.

Io mi aspetto un DLC davvero bello e corposo. Se la B licenziata a 20 giorni circa ormai dall’uscita non è stata quasi ancora pubblicizzata a parte qualche fuga di immagini, chissà quante altre cose “minori” come un nuovo stadio generico ci saranno.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
dico la mia sulla storia della velocita che effettivamente sembra aumentata ( flipper soprattutto online) e sembra che konami abbia velocizzato il tutto per prendere i giocatori scontenti di fifa In modo che passando a pes si trovano meno spiazzati da un punto di vista di ritmo partita....mossa furba a mio avviso ma sta danneggiando noi ke volevamo un ritmo come quello della demo.
Quoto totalmente il discorso. Però è evidente il fatto che ti sale la frustrazione quando pensi di aver trovato finalmente il compromesso perfetto ma all'improvviso konami per accontentare i bimbi Fut Fifa ti aumenta la velocità del gioco ed i giocatori in campo sembrano tutti Babangida
Prima giocare un real psg era totalmente diverso che giocare spal Lecce ed era godibilissimo.. Adesso anche Strefezza pare Gareth bale ma tutto robotico ed innaturale nei movimenti. . Tra l'altro non mi sento di abbassare la velocità gioco a - 1 perché compromette la reattività dei giocatori.. Spero sia solo un abbaglio momentaneo perché non mi va assolutamente di metterlo da parte già ad ottobre
 
  • Like
Reactions: erikanto

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
È tornato il Forum del Pianto.

Anziché lamentarvi e correre qui a scrivere della vostra frustrazione andate su Facebook e scrivete il vostro suggerimento sulla pagina dedicata.

Io sono pronto a preparare un nuovo tweet grafico con i suggerimenti per il mese di Ottobre.

Come l'altra volta i temi suggeriti saranno 3, per cui se ne avete voglia fatemi sapere quelle che sono le cose più importanti secondo voi che andrebbero ritoccate.

Cambia tutto tra dire "Ridateci la Demo, perdo sempre, gran bel gioco PES" oppure iniziare "Secondo me andrebbe rivisto questo aspetto..."

Rendiamoci utili, a nessuno piace ascoltare o leggere persone che si lamentano in maniera sterile.
 
Ultima modifica:

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
Pagina Facebook ufficiale konami per le lamentele?
È tornato il Forum del Pianto.

Anziché lamentarvi e correre qui a scrivere della vostra frustrazione andate su Facebook e scrivete il vostro suggerimento sulla pagina dedicata.

Io sono pronto a preparare un nuovo tweet grafico con i suggerimenti per il mese di Ottobre.

Come l'altra volta i temi suggeriti saranno 3, per cui se ne avete voglia fatemi sapere quelle che sono le cose più importanti secondo voi che andrebbero ritoccate.

Cambia tutto tra dire "Ridateci la Demo, perdo sempre, gran bel gioco PES" oppure iniziare "Secondo me andrebbe rivisto questo aspetto..."

Rendiamoci utili, a nessuno piace ascoltare o leggere persone che si lamentano in maniera sterile.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Pagina Facebook ufficiale konami per le lamentele?

Eccola!


Tra l'altro fanno un post al giorno per dire su cosa stanno lavorando.

Leggono tutti i feedback, ovvio che non possono rispondere a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66