PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho fatto centinaia di partite purtroppo ci ritroviamo con pes 2020 che non è più lui! Sto rigiocando la demo e mi ritrovo un altro gioco inutile prenderci in giro!

Io come sempre se passerò a next gen sarà ben più avanti... Sempre preferibile temporeggiare, sia per sperare in un calo di prezzo (questa nuova generazione di console sarà più costosa al lancio, tra SSD, ray tracing, lettore Blu Ray 4K e altro) e sia soprattutto per dare tempo di sistemare eventuali problemi di gioventù della console (che ci sono quasi sempre).

La (tendenziale... non si può mai sapere) maggiore tranquillità per quanto mi riguarda vale l'attesa.

Speriamo che esteticamente assomigli alla PS3 fat..... Cosí posso raggirare mia moglie che ahimè su queste cose è l'opposto della moglie di @Lucawe11....
Con la PS4 mi è andata bene

Cmq io ieri mi sono imbattuto nell'online ho fatto 3 partite al myclub e una in divisioni online , il gioco cmq ti costringe a giocare piu veloce e questo non mi piace altrimenti vengono come treni a rubarti il pallone , ricordo che nel myclub c'era una sorta di divisione dove c'era piu spirito di competizione l'hanno tolta? Molto brutta come modalità il myclub poi sto matchday che la fanno in orari improbabili bah... su questo fifa è avanti anni luce anche se li il gioco sembra shaolin soccer. Alla fine mio zio ricordate quello che stavo per convincere a prendere pes si è preso come suo solito fifa 20 prima stava facendo una partita fut rivals risultato live 6 a 4 poi non sò come è finita...lo zio ha 57 anni :eek: si diverte cosi non ci posso fare nulla, ma sicuro romperà altri joypad...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
dico la mia sulla storia della velocita che effettivamente sembra aumentata ( flipper soprattutto online) e sembra che konami abbia velocizzato il tutto per prendere i giocatori scontenti di fifa In modo che passando a pes si trovano meno spiazzati da un punto di vista di ritmo partita....mossa furba a mio avviso ma sta danneggiando noi ke volevamo un ritmo come quello della demo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online