LAVORI IN RETE

Elimina netblock.lua in modules e la relativa stringa nel sider.ini

Grazie, cosi adesso non blocca l'online, rimane la questione dello stadio del city nero e dei cori che dopo l'agg del sider non funzionano piu' naggia e anche il problema dei bordi tremolanti! grazie ancora!

A me non funzionano gli stadium server e i scoreboard-server, attualmente i miei sono così... potreste passarmi i vostri file?
Vorrei utilizzare queste impostazioni anche nei campionati

Allegati

• 92.jpg
    92.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 1
Ragazzi non voglio romepervi le palle ma si leggono 200 commenti di altro e uno o due dei lavori in rete... è impossibile seguirvi,create una discussione sui problemi e scrivete tutti lì per favore...grazie!

Raga mi esce sempre questo riquadro verde mentre sto giocando, da come ho capito parla dello stadio con cui sto giocando
Come posso risolvere questo problema?

Allegati

• Screenshot (173).png
    Screenshot (173).png
    288.1 KB · Visualizzazioni: 30
Raga mi esce sempre questo riquadro verde mentre sto giocando, da come ho capito parla dello stadio con cui sto giocando
Come posso risolvere questo problema?
È il sider...premi la barra spaziatrice, altrimenti devi andare nel gamepad.ini se non sbaglio e cambiare due stringhe.....purtroppo sono fuori casa e non posso aiutarti

Ciao Holland ho notato che nel tuo sider hai inserito questo: livecpk\Gol song"
non riesco a trovare i file da mettere dentro la cartella, potresti darmi il link? ho scaricato l`ultima versione del tuo sider ma non mi pare ci fosse.

Fatto l'aggiornamento Holland va tutto bene,ora pero' non si sentono piu i cori in serie A tutte le squadre,poi sempre il problema di alcuni stadi dei bordi.

Ciao Holland,prima di tutto grazie per il tuo fantastico Sider,che anche se un pò vecchiotto...è una versione di fine Ottobre, che ho scaricato da poco,posso aggiornarlo senza dovermi scaricare sempre 40giga di roba ,ma solo gli Update che fai?

Ho visto che nel mio Sider 6.1.1 penso 28 Ottobre non c'è ancora la Patch di EvoWeb e se c'è il file per mettere gli stemmi originali delle nazionali con il Dpfilelist nel tuo sider non funzionano dovre mettere la versione Sider,comunque complimenti ,ho visto i volti dei giocatori,gran lavoro oltre tutto il resto e pensa che ho la versione vecchia,si fa per dire...del tuo Sider pensa la versione che hai fatto adesso cosa può essere,vi invidio...

Salve ragazzi, ho scaricato tempo fa l'AIO del sider di Holland, ma sto avendo problemi online con my club.. Cioè prima non avevo tutte le side cose sue col sider, ma adesso ho problemi col matchday e nelle amichevoli con un amico..all'improvviso mi esce che la partita si è sospesa per un imprevisto, o un messaggio con qualcosa di simile.. Qualcun altro di voi ha avuto questo problema?

Fatto l'aggiornamento Holland va tutto bene,ora pero' non si sentono piu i cori in serie A tutte le squadre,poi sempre il problema di alcuni stadi dei bordi.

Stesso problema dopo gli add-on anchio, non si sentono più i cori di nessuna squadra e i vari bordi tremolanti degli stadi, in più il problema dello stadio de Manchester city che si vede sempre tutto nero, effettivamente si potrebbe aprire un post per i problemi, anche se poi sono solo tre quattro cose mi pare ricorrenti a quasi tutti!! Grazie sempre per tutti gli aiuti!!

• Mi piace
Reazioni: HutDave
Kitserver: un modulo Lua per Sider 6 e PES 2020

Se sei abbastanza grande, potresti ricordare che il primo Kitserver (per PES 3) era un piccolo programma che permetteva al gioco di caricare kit alternativi (3 °, 4 °, Europeo, ecc. .). È stato inizialmente rilasciato nel 2003. Nel corso dei prossimi anni, Kitserver era diventato uno strumento più generico (un po 'come quello che è ora il sider), ma il nome originale era rimasto fedele. (E se sei troppo giovane, è ancora meglio! Quindi non ricorderai tutti i bug
:)
)

Questo modulo sider, scritto in Lua, è una nuova interpretazione dell'idea originale di Kitserver. Permette molta libertà nella gestione dei kit (uniformi) e rende anche molto semplice per chiunque disegnare il proprio kit e aggiungerlo a una collezione esistente. Questa gerarchia generale di kit - lo chiamiamo "GDB" (di nuovo un vecchio nome, che alcuni di voi potrebbero riconoscere) - è davvero solo un modo per organizzare i kit in cartelle con una struttura che si spera abbia senso ed è abbastanza semplice da navigare.

Screenshot (TODO)

Kitserver è portato a voi da un team di persone:
@zlac , @Hawke , @Cesc Fabregas , @ mota10 , @Nemanja , @juce .

Negli ultimi due anni abbiamo anche utilizzato le informazioni e gli sforzi di retroingegnerizzazione di molte persone che hanno aiutato a comprendere il formato di UniformParameter.bin e altri file correlati. Quindi ... senza ulteriori indugi:

SCARICA:

Kitserver 2020 v1.3
https://mapote.com/pes/kitserver-sider-module/kserv-2020-1.3.7z Continua

, scarica e provalo. L'archivio comprende due raccolte di kit di esempio: per l'Arsenal e il Chelsea, preparati per te dai nostri kit maestri: @Hawke , @Nemanja e @Cesc Fabregas . (Sono in corso lavori anche in questo momento per creare più raccolte di kit - per molti più team) L'

installazione è semplice :

1. Disimballare l'archivio e copiare il contenuto e le cartelle dei moduli nel proprio sider.
2. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:
Codice:
lua.module = "kserv.lua"

Prerequisiti:
è necessaria una versione recente di sider: Kitserver richiede sider 6.2.0 o versioni successive per funzionare.

Informazioni più dettagliate saranno nel prossimo post, ma ecco un breve elenco di punti elenco per ciò che Kitserver ti consente di avere:
  • kit illimitati per giocatori e portieri (solo per squadre autorizzate , proprio ora)
  • riferimento visivo nel menu pre-partita: vedi i kit selezionati e puoi anche passare dalla modalità "Giocatore" a "Portiere"
  • in modalità Modifica, Kitserver fornisce un "Editor" semplice ma potente di tutti gli attributi supportati di un kit. Quindi puoi mettere a punto l'esatta posizione del numero sui pantaloncini, o la dimensione del numero sul retro, ecc. ( Mille grazie a @zlac - autore dell'Editore!)
  • supporto per i CompKit (kit per la competizione), in cui Kitserver caricherà i kit specifici per la competizione, se sono specificati per una determinata squadra per la competizione corrente.
Ultima modifica: 4 minuti fa

https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-module-kitserver-2020.81143/

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,498
Ultimo utente registrato
trangcadobongdadev