PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende cosa intendi per contorno. Non crediate che il contorno manchi per problemi hardware. È puro disinteresse di Konami. Per 4 bandiere e un po’ di fumogeni o altro basta la ps3.
Panchine e allenatori reali a bordo campo ad esempio. Raccattapalle e altre cose (vabè dei raccattapalle me ne frego, era per fare un esempio per dire che mi aspetto maggiore dettaglio).

Panchine e allenatori reali a bordo campo ad esempio. Raccattapalle e altre cose (vabè dei raccattapalle me ne frego, era per fare un esempio per dire che mi aspetto maggiore dettaglio).
Su FIFA ci sono già non serve la ps5...non hanno voglia(raccattapalle su pes ci sono esultano pure ai goal se giochi in casa)

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Su FIFA ci sono già non serve la ps5...non hanno voglia(raccattapalle su pes ci sono esultano pure ai goal se giochi in casa)
È vero che ci sono l'ho notato anche io che esultano dopo i gol.
Pero fanno solo quello, di consegnare il pallone ai giocatori manco se ne parla, piuttosto la fanno andare a prendere sugli spalti ai giocatori :rotfl:

È vero che ci sono l'ho notato anche io che esultano dopo i gol.
Pero fanno solo quello, di consegnare il pallone ai giocatori manco se ne parla, piuttosto la fanno andare a prendere sugli spalti ai giocatori :rotfl:
Beh vabbè ovvio mica possono farli muovere sarebbe troppo complesso :o

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ps5 a dicembre 2020 vuol dire Pes21 che esce ANCORA col Fox su PS4 a settembre e STOP. Ps5 avrà la completa retrocompatibilità con PS4 e sarà del tutto inutile sfornare titoli cross gen. Anzi, molte SH faranno finta di niente e continueranno a programmare su PS4, magari upscalando qualcosa quando si può (i costi saranno enormemente più bassi ed è un sistema che ormai si conosce a memoria).
Konami, da brava formichina parsimoniosa, farà uscire Pes22 su NG con, magari, l'Unreal4 a muoverlo. Tanto chi vorrà giocare a Pes21 su Ps5 potrà sempre farlo...
E questa non è una previsione, è uno spoiler!
Le citazioni quelle belle
quote-that-s-not-a-prediction-that-s-a-spoiler-paul-heyman-92-54-50.jpg
Comunque concordo.
Il primo anno funzionerà sicuramente così, esce a settembre come sempre col fox a farlo funzionare
Se sono furbi e vogliono fare un salto di qualità però già dal secondo utilizzano il nuovo motore SOLO su Next gen almeno lo sfruttano subito a dovere e lasciano i giochi ps4 al fox engine con solo aggiornamenti alle rose o poco più

Io lessi che per creare determinate riprese nelle esultanze mostrate nei trailer non è possibile farlo con la potenza attuale. Ora che sia vero o meno non lo so sinceramente. Su tutto vorrei migliorassero il comparto sonoro (telecronaca e tifo) ad oggi indecente.

confermata ps5 per natale del 2020.. come bisogna comportarsi? sicuramente pes su next gen non sarà perfetto e credo neanche nell'edit.. quindi bisognerà aspettare pes 22?

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Io lessi che per creare determinate riprese nelle esultanze mostrate nei trailer non è possibile farlo con la potenza attuale. Ora che sia vero o meno non lo so sinceramente. Su tutto vorrei migliorassero il comparto sonoro (telecronaca e tifo) ad oggi indecente.
Ti do pienamente ragione...Tifo (specialmente dopo i gol) e telecronaca...sono da rivedere...
Caressa che ad ogni inizio partita se ne esce con quelle battute...dopo un po fanno ridere..

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ragazzi scusate OT
L’altro giorno la Play ha “sputato” fuori il disco di Pes per 2 volte

Da precisare che non era mai successo e in quel momento non stavo giocando (play accesa con gioco inserito) ma guardando la tv

cosa può essere?
Grazie

Ragazzi scusate OT
L’altro giorno la Play ha “sputato” fuori il disco di Pes per 2 volte

Da precisare che non era mai successo e in quel momento non stavo giocando (play accesa con gioco inserito) ma guardando la tv

cosa può essere?
Grazie
È un problema,se è come successo a me,del tasto eject. Praticamente c'è un gommino,sotto la play,che col calore si dilata e disturba il funzionamento. Se vuoi rimuovilo,guarda sul tubo,trovi video appositi. Oppure tieni premuto il tasto d'accensione fino a quando non senti un paio di bip consecutivi e non si spegne. Stacca il cavo d'alimentazione per 5 min. e poi ricollegalo.

• Mi piace
Reazioni: luke_90
Vi posto uno squarcio di recensione presa da Wired.it:
Pes 2020 consente di essere molto più giocolieri, specie a livello di dribbling. Fifa 20, dal canto suo, gestisce meglio la protezione di palla e gli interventi difensivi. Pes ha un ritmo più veloce, Fifa, invece, rispetto all’edizione precedente, il ritmo lo ha rallentato. Con Pes si può fare di tutto, ma le decisioni vanno prese in fretta. Fifa ha meccaniche un po’ più automatizzate (ma molto meno rispetto alle edizioni precedenti), ma consente di giocare con maggiore strategia.
E non vi copio altre idiozie scritte..
Cioè ragazzi ma solo noi appessionati riusciamo a vedere che gran gioco abbiamo tra le mani quest'anno?
Mbha...

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Dicembre 2020...che vi avevo detto...

Pes secondo me uscirà verso marzo aprile ma il prossimo sarà sviluppato ancora su ps4
ma secondo quale logica Pes dovrebbe uscire verso marzo/aprile? A stagione calcistica praticamente finita?
Pes uscirà come sempre.
Chissà se ne faranno poi una versione per Ps5.
Che comunque sarebbe un semplice upgrade grafico.

Chiaro che è solo un mio pensiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom