PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ho letto baiocco ho chiuso immediatamente è un troll dai...prima di leggere quel nome manco ricordavo avesse giocato nella Juve.(purtroppo)
Ma dai, la famiglia è felice per questa notizia

s-l225.jpg
baiocchi-biscuits-mulino-bianco-1.jpg

Ora vi dico una cosa. Ho aspettato che il numero si arrotondasse. 80 e dico 80 partite perse consecutivamente in my club, gioco a squadre. Giocate con altri giocatori, partite a squadre, più del 70% meritate. Ragazzi, giuro su quello che c è in cielo, al quale credo, ma non voglio dire nulla, altrimenti lo insulterei x un ora, non mi è mai successa una cosa del genere. Penso di essere l unico al mondo. Ho paura di essere stato preso di mira da Konami, o da qualcuno nell alto dei cieli. Ragazzi sto impazzendo. Gioco parecchio bene io in full manual. Almeno 40 partite, sono finite con 12/13 tiri nostri e 2 o 3 dell avversario. Tutte perse 0 a 1. Ragazzi, ora non ditemi impara a giocare. Fidatevi, la maggior parte sono state stra dominate. Per altro, giocate sempre con gente differente. Tutte perseeeee. Mi sa che sono l unico al mondo.

• Mi piace
Reazioni: erikanto
intanto annunciata ufficialmente anche la ps5 a novembre/dicembre 2020....chissà se uscirà anche li il prossimo pes
Tutto secondo previsioni... Si marcano con Microsoft, non possono farla uscire in ritardo rispetto alla concorrenza, ma non conviene nemmeno anticiparne l'uscita. Chissà se hanno risolto i problemi di gestione delle temperature che a quanto pare affliggevano i primi devkits.

Intanto diapositiva da Tokyo...Bhatti dopo aver provato la Patch di fine Ottobre

9Jh0Hb.gif
Addirittura?? :rotfl::rotfl::rotfl:

Dicembre 2020...che vi avevo detto...

Pes secondo me uscirà verso marzo aprile ma il prossimo sarà sviluppato ancora su ps4
Secondo me PES 2021 uscirà a settembre su PS4 con una versione PS5 comunque rilasciata a dicembre... Come fece la concorrenza se non sbaglio in occasione di FIFA 14.

Tutto secondo previsioni... Si marcano con Microsoft, non possono farla uscire in ritardo rispetto alla concorrenza, ma non conviene nemmeno anticiparne l'uscita. Chissà se hanno risolto i problemi di gestione delle temperature che a quanto pare affliggevano i primi devkits.

Addirittura?? :rotfl::rotfl::rotfl:

Secondo me PES 2021 uscirà a settembre su PS4 con una versione PS5 comunque rilasciata a dicembre... Come fece la concorrenza se non sbaglio in occasione di FIFA 14.
Stiamo parlando di konami ricordi pes2015 su next giuen meglio dimenticare...

Pensare di spendere parecchi soldi per la console e ripartire con 4 stadi le solite modalità ANCHE NO.

Pes2021 va benissimo su ps4 poi il futuro si vedrà

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Per me data l'uscita della PS5 a Natale 2020 o saltano l'anno oppure esce in quello stesso periodo (così com'è possibile che vadano di retrocompatibilità o riadattato su PS5). Ma ad ogni modo PES che sia uno nuovo per PS5 o di retrocompatibilità/riadattamento ci DEVE essere o perderanno terreno contro la concorrenza, già hanno commesso una volta quest'errore su PS4.
Ciò che mi aspetto sono un contorno di sicuro maggiore (la potenza della console sarà diversa) e qualcosa di più in termini di gameplay. Premetto che non ho PES2020 ma se la base è buona dovrebbero cercare di non stravolgerla ma migliorarla per andare a curare cose finora trascurate che lo renderebbero un prodotto completo (licenze a parte dove non si può far nulla). Le idee ci sono (i ragazzi le condividono sia sulla pagina degli sviluppatori che su Twitter - come me), per cui ho grandi aspettative.

Stiamo parlando di konami ricordi pes2015 su next giuen meglio dimenticare...

Pensare di spendere parecchi soldi per la console e ripartire con 4 stadi le solite modalità ANCHE NO.

Pes2021 va benissimo su ps4 poi il futuro si vedrà
Potrebbe essere un lancio con ottimi contenuti, se si limitano a fare un porting su PS5 della versione PS4. In pratica i contenuti presenti su PS4, semplicemente fatti "girare" sul nuovo motore grafico. Non penso che steccheranno il passaggio a next gen anche stavolta.

Per me data l'uscita della PS5 a Natale 2020 o saltano l'anno oppure esce in quello stesso periodo (così com'è possibile che vadano di retrocompatibilità o riadattato su PS5). Ma ad ogni modo PES che sia uno nuovo per PS5 o di retrocompatibilità/riadattamento ci DEVE essere o perderanno terreno contro la concorrenza, già hanno commesso una volta quest'errore su PS4.
Ciò che mi aspetto sono un contorno di sicuro maggiore (la potenza della console sarà diversa) e qualcosa di più in termini di gameplay. Premetto che non ho PES2020 ma se la base è buona dovrebbero cercare di non stravolgerla ma migliorarla per andare a curare cose finora trascurate che lo renderebbero un prodotto completo (licenze a parte dove non si può far nulla). Le idee ci sono (i ragazzi le condividono sia sulla pagina degli sviluppatori che su Twitter - come me), per cui ho grandi aspettative.
Non possono lasciare "scoperta" la nuova generazione di console... Perché la concorrenza quasi sicuramente riproporrà quanto fatto con FIFA 14. E se non ci fosse un PES 2021 su PS5/Xbox "Scarlett", sulle next gen la quota di mercato sarebbe 100% a 0 per EA Sports. Fuori discussione secondo me saltare l'anno, si ripeterebbe quanto accaduto con PES 2014 vs FIFA 14.

Oh ma qui i cattivi presagi non finiscono mai? Non eh almeno tu no. Ti prego....
Si scherza eh...
Non vedo dove sia il cattivo presagio... PES si sa che uscirà ancora su PS4 per qualche anno, è sempre andata così. Continuerà a uscire su Fox Engine, mentre il motore grafico nuovo sarà riservato solo alla next gen. Però nonostante il lancio delle nuove console sia verso novembre/dicembre 2020 non possono permettersi di saltare un anno, anche perché come già detto la concorrenza probabilmente non salterà l'anno.

Dipende cosa intendi per contorno. Non crediate che il contorno manchi per problemi hardware. È puro disinteresse di Konami. Per 4 bandiere e un po’ di fumogeni o altro basta la ps3.

Ripeto ci sarà retrocompatibilità tra tra Ps4 e Ps5...oppure il gioco avra due "edition" una al lancio e l'altra nei mesi successivi...who knows...

Ultima modifica:
Dipende cosa intendi per contorno. Non crediate che il contorno manchi per problemi hardware. È puro disinteresse di Konami. Per 4 bandiere e un po’ di fumogeni o altro basta la ps3.
Per non parlare delle modalità di gioco...

Concentriamoci su pes2020 va....

Cmq l'annuncio non c'è in nessun canale ufficiale della B...bah..

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
per chi edita volevo sapere ma con questo dlc poi bisognera di uomo inserire tutte le fake create ,cioe sballera tutto ho e soltanto una cosa visiva tipo face,palloni ecc tranne i trasferimenti ?
ps: non voglio esportare tt le squadre da zero

Ps5 a dicembre 2020 vuol dire Pes21 che esce ANCORA col Fox su PS4 a settembre e STOP. Ps5 avrà la completa retrocompatibilità con PS4 e sarà del tutto inutile sfornare titoli cross gen. Anzi, molte SH faranno finta di niente e continueranno a programmare su PS4, magari upscalando qualcosa quando si può (i costi saranno enormemente più bassi ed è un sistema che ormai si conosce a memoria).
Konami, da brava formichina parsimoniosa, farà uscire Pes22 su NG con, magari, l'Unreal4 a muoverlo. Tanto chi vorrà giocare a Pes21 su Ps5 potrà sempre farlo...
E questa non è una previsione, è uno spoiler!

Non voglio difendere nessuno, ma credo che ci sia un enorme differenza fra avere la serie B non licenziata e non averla proprio come nel 19.
Chi si lamentava un anno fa di non averla aveva pienamente ragione, chi ora si lamenta per la licenza non ha comunque tutti i torti. É sbagliato lamentarsi per un'aggiunta di Konami, ma a noi di questo forum e utenti ps4 aggiunge a malapena un pallone ufficiale. Insomma nulla che non abbiamo già.
Se licenza volesse dire tantissimi volti, stadi e cose cosi credo che nessuno se ne lamenterebbe.
Credo che la gente si stia più che altro lamentando di questo, Konami sa benissimo che per le divise e i loghi ci pensano già gli editer, sono gli stadi che deve aggiungere, gli scoreboard e via dicendo. Queste sono cose che contraddistinguono una licenza ufficiale da una messa dagli editer.

É come se la licenza ufficiale della juve avesse incluso solamente le divise e il logo ufficiale, che differenza ci sarebbe stata tra averla e non? Nessuna.
Hai pienamente ragione.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Non sballa niente semplicemente sovrascrive le maglie
speriamo ,perche sul web ho letto che aggiornava anche il brasilerao e quindi in automatico dovrebbe sballare .
vediamo che succede prima di metterlo controllo prima :D

Non voglio difendere nessuno, ma credo che ci sia un enorme differenza fra avere la serie B non licenziata e non averla proprio come nel 19.
Chi si lamentava un anno fa di non averla aveva pienamente ragione, chi ora si lamenta per la licenza non ha comunque tutti i torti. É sbagliato lamentarsi per un'aggiunta di Konami, ma a noi di questo forum e utenti ps4 aggiunge a malapena un pallone ufficiale. Insomma nulla che non abbiamo già.
Se licenza volesse dire tantissimi volti, stadi e cose cosi credo che nessuno se ne lamenterebbe.
Credo che la gente si stia più che altro lamentando di questo, Konami sa benissimo che per le divise e i loghi ci pensano già gli editer, sono gli stadi che deve aggiungere, gli scoreboard e via dicendo. Queste sono cose che contraddistinguono una licenza ufficiale da una messa dagli editer.

É come se la licenza ufficiale della juve avesse incluso solamente le divise e il logo ufficiale, che differenza ci sarebbe stata tra averla e non? Nessuna.
Esatto eccetto per gli utenti Xbox a noi non cambia niente...

Alla fine sarà lasciata al suo destino come la B brasiliana...zero stadi zero volti nulla...addirittura alcuni volti son completamente diversi mi è andato l'occhio su galano del Pescara

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
scusate una domanda, in master ho preso un portiere tra gli svincolati e messo in squadra dalla prima partita mi è aumentato il valore del team da 75 a 88...come mai? non è un fenomeno ha 78 come valore generale cos'è che fa cambiare così tanto il valore della squadra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1