PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga sono OT ma quale app devo scaricare per usare la play 4 in remoto , in modo da far girare pes dal lavoro
Scrivo per non lasciarti senza risposta: non so se esiste un app che ti fa giocare da altri luoghi, conosco solo l'app per gioco remoto che ti fa giocare tipo da pc, ma io lo uso nella stesso luogo della ps4 (quando voglio usare la ps4 ma anche guardare la tv). Non ce l'ho qui ma credo si chiami proprio "riproduzione remota ps4", cerca su google il download.

Ma come si fa ad avere il coraggio di scrivere che la fisica della palla su Pes è più veloce che quella di fifa? Che Pes risulta lento e ragionato e Pes molto veloce e rapido?
Spero che sia un articolo troll (esistono?) perché certe cose sono evidenti a chiunque non abbia un paraocchi, poi può piacere l'uno l'altro entrambi o nessuno ma per scrivere certe cose serve coraggio
L'ho letto tutto, articolo quasi ridicolo, in tutto e per tutto, spero veramente sia un troll anche se la vedo dura, se non sbaglio questi hanno dato 9.1 a FIFA, già questo confrontato col 7.8 di IGN o l'8.2 di Everyeye fa capire la poca professionalità di sta gente

Allora mi sa che prima di iniziare una master seria mi toccherà ribassare i valori degli svincolati...non voglio vedermi dei 90 fake in giro per le squadre della Master.
Perché 90? Robben mi pare non arrivi agli 80 ed è uno dei più forti
Comunque il gioco talvolta per non fare riempire il database di svincolati fa giocare certa gente in "altre squadre" non specificate e non presenti all'interno del gioco. Tipo se non si inserisce la bundes in master tutti i giocatori nazionali presenti in Pes che giocano in bundes non te li mette in svincolati ma in queste altre squadre, che non sono nemmeno squadre fake, sono proprio nascoste dal gioco, così ti fanno pagare anche il costo del cartellino. Andando avanti con gli anni utilizzano questo sistema anche per i rinati. Siccome sono tanti quelli che rinascono ogni anno e probabilmente non tutte le squadre presenti ne accolgono in buon numero, qualcuno va nelle squadre presenti, qualcun altro va negli svincolati, altri ancora finiscono in questo database di che giocano in "altro"

non è certo un mistero che spesso determinate recensioni, sia per i giochi ma anche per film o dischi, etc etc vengano "indirizzate" per compiacere questo o quello quindi non mi sorprenderei se anche in questo caso il commento non fosse stato totalmente imparziale... poi magari puo darsi davvero che a lui sia piaciuto piu fifa di pes ma il dubbio resta lo stesso...

Comunque quelli di konami con il contorno sono simpatici ...bologna spal ..io sono la spal ..ebbene.. ritorno di coppa italia al 120 m ,,,segno e passo il turno , vado ad esultare e i tifosi mi vengono ad abbracciare dai cartelloni ..il problema che se ne sono fregati della pista atletica ..:D

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Perché 90? Robben mi pare non arrivi agli 80 ed è uno dei più forti
Comunque il gioco talvolta per non fare riempire il database di svincolati fa giocare certa gente in "altre squadre" non specificate e non presenti all'interno del gioco. Tipo se non si inserisce la bundes in master tutti i giocatori nazionali presenti in Pes che giocano in bundes non te li mette in svincolati ma in queste altre squadre, che non sono nemmeno squadre fake, sono proprio nascoste dal gioco, così ti fanno pagare anche il costo del cartellino. Andando avanti con gli anni utilizzano questo sistema anche per i rinati. Siccome sono tanti quelli che rinascono ogni anno e probabilmente non tutte le squadre presenti ne accolgono in buon numero, qualcuno va nelle squadre presenti, qualcun altro va negli svincolati, altri ancora finiscono in questo database di che giocano in "altro"
Ci sono i fake delle varie nazionali sudamericane e africane (Suarez, Salah, Manè, Lozano ecc..) che sono veramente forti e non vorrei incontrare in Master. Poi pensavo di inserire anche le leggende magari ringiovanite di età e fatte partire da un overall più basso: se ci sono i regen dei vari giocatori non vedo perché non mettere pure loro :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ci sono i fake delle varie nazionali sudamericane e africane (Suarez, Salah, Manè, Lozano ecc..) che sono veramente forti e non vorrei incontrare in Master. Poi pensavo di inserire anche le leggende magari ringiovanite di età e fatte partire da un overall più basso: se ci sono i regen dei vari giocatori non vedo perché non mettere pure loro :rotfl:
I doppioni dei vari nazionali non ci sono in master
Per le leggende si anche io di solito mi scarico dei FO con squadre storiche e giocatori storici

Questo tizio le sue balle le vada a raccontare ai ragazzini.:)
cmq io fifa lo comprerei solo per tutto il contorno che offre e come si presta a chi lo appresta a giocarlo...la longevità mi aumenterebbe e di molto,anzi non tanto la durata,perché quella in pes è elevata,ma l'immersione nel gioco sarebbe diversa,sarebbe un cocktail da non farmi mao spegnere la play.

cmq io fifa lo comprerei solo per tutto il contorno che offre e come si presta a chi lo appresta a giocarlo...la longevità mi aumenterebbe e di molto,anzi non tanto la durata,perché quella in pes è elevata,ma l'immersione nel gioco sarebbe diversa,sarebbe un cocktail da non farmi mao spegnere la play.
Se avessi guardato solo il contorno ...Fifa lo avrei preso da mò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online