PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
non so se qualcuno mi ha gia anticipato.. ma nella v4 manca lo stemma originale del West Bronwich Albion .. sulla maglia c è ma sullo stemma squadra nella selezione ce quello tarocco .. grazie
 

LfcAjay01

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
4
3
ciao ragazzi, avete intenzione di creare le squadre false rimanenti in altra Europa? E Palermo e Beerschot?
 

Ale-Sicchio

Pulcini
4 Novembre 2017
27
8
3
Scusate non seguo sempre la discussione e non so se è già stato detto... ho preso la nigeria e le patch sulle maniche sono dei campionati dove militano i giocatori.. verificate grazie
 

tommycerr

Pulcini
28 Settembre 2019
65
13
8
tenor.gif
Ciao una curiosità, cosa ci sarà di nuovo nel prossimo FO quando uscirà..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao una curiosità, cosa ci sarà di nuovo nel prossimo FO quando uscirà..

Sinceramente non so :)

Non faccio parte degli editers:)

Comunque credo inserimento di squadre mancanti in Altre Europa, e magari qualche Campionato?(e' solo una mia supposizione) :)
 
  • Like
Reactions: tommycerr

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Mentre inserisco la v4 mi esce questo su molte squadre.... E poi mi dice impossibile importare es. Cina in Cina...... Ma lo fa per molte altre... 129448
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Mentre inserisco la v4 mi esce questo su molte squadre.... E poi mi dice impossibile importare es. Cina in Cina...... Ma lo fa per molte altre... Visualizza allegato 129448


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta >
Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni >
Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema >
Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".


Altra cosa NON FARE "IMPORTA IMMAGINI", ma SOLO "IMPORTA COMPETIZIONI" e "IMPORTA SQUADRE"
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciak scusami anche io ho 309 squadre da importare. Non 311. È normale? Non seguito le discussioni precedenti. E non ho avuto nessun errore di importazione
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta >
Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni >
Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema >
Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".


Altra cosa NON FARE "IMPORTA IMMAGINI", ma SOLO "IMPORTA COMPETIZIONI" e "IMPORTA SQUADRE"

Io ho seguito la guida passo passo ma non c'è scritto di eliminare nulla....