PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Se inserisco le divise delle nazionali e della Serie B spagnole devo poi mettere la spunta sugli aggiornamenti delle nazionali?
 

Peccet

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
Peccetto
Ragazzi ho un problema, installato il FO, nessun problema, ma quando vado a selezionare squadre di Liga Santander e Barclays Premier League mi sono sparite tutte le divise delle squadre non licenziate (es. quella del Man UTD è giusta, ma City, Liverpool, Chelsea, ecc. sono tutte tarocche). Qualcuno col mio stesso problema? Ho provato a ricaricare le divise sia in formato L che in formato S ma non le aggiorna...
 
Ultima modifica:

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Ma a grosso modo in quale versione della patch avremo tutte le squadre per cominciare “come si deve” la master?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ragazzi ho un problema, installato il FO, nessun problema, ma quando vado a selezionare squadre di Liga Santander e Barclays Premier League mi sono sparite tutte le divise delle squadre non licenziate (es. quella del Man UTD è giusta, ma City, Liverpool, Chelsea, ecc. sono tutte tarocche). Qualcuno col mio stesso problema? Ho provato a ricaricare le divise sia in formato L che in formato S ma non le aggiorna...

Ma hai fatto "importa immagini?"
 

Peccet

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
Peccetto
Ma hai fatto "importa immagini?"
Sì, il problema sono le immagini delle divise di Bundesliga, Premier League e Liga, gli stemmi e le competizioni le ha caricate senza problemi, ma le immagini delle divise di tutte le squadre di quei campionati no, neanche se provo a caricarle una alla volta
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Sì, il problema sono le immagini delle divise di Bundesliga, Premier League e Liga, gli stemmi e le competizioni le ha caricate senza problemi, ma le immagini delle divise di tutte le squadre di quei campionati no, neanche se provo a caricarle una alla volta

Difatti non devi fare "Importa Immagini"


Cancella tutto e reinstalla la V4 :)



1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta >
Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni >
Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema >
Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".


Devi fare SOLO "IMPORTA COMPETIZIONI" e "IMPORTA SQUADRE"...."IMPORTA IMMAGINI" NON SERVE
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Peccet

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
Peccetto
Difatti non devi fare "Importa Immagini"


Cancella tutto e reinstalla la V4 :)



1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta >
Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni >
Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema >
Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".


Devi fare SOLO "IMPORTA COMPETIZIONI" e "IMPORTA SQUADRE"...."IMPORTA IMMAGINI" NON SERVE
Grazie mille, riproverò :)
]
 
  • Like
Reactions: Kimi85

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Ma a grosso modo in quale versione della patch avremo tutte le squadre per cominciare “come si deve” la master?
Sinceramente io gioco dal V1 ... Se lo paragoni al gioco originale é tutta un altra cosa ...poi ovvio che se uno aspetta la perfezione gioca nel duemilacredici
 

Sasamac93

Primi Calci
7 Ottobre 2019
4
0
1
PSN ID
Sasamac93
Ciao a tutti, una domanda ho appena acquistato pes e ovviamente non ho ancora installato nessuna patch, se scarico la v4 ha tutto il pacchetto completo anche delle altre patch o le devo installare singolarmente dalla v1 alla v4 perché ogni versione ha il suo pacchetto? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ciao a tutti, una domanda ho appena acquistato pes e ovviamente non ho ancora installato nessuna patch, se scarico la v4 ha tutto il pacchetto completo anche delle altre patch o le devo installare singolarmente dalla v1 alla v4 perché ogni versione ha il suo pacchetto? Grazie

Direttamente V4
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Sinceramente io gioco dal V1 ... Se lo paragoni al gioco originale é tutta un altra cosa ...poi ovvio che se uno aspetta la perfezione gioca nel duemilacredici
Ma per avere almeno le squadre, poi tutto il resto ovvero la parte grafica non mi interessa, ma almeno eliminare le squadre fasulle
 

Bobby gol

Primi Calci
3 Ottobre 2019
14
4
3
Ragazzi chiedo scusa se è già stato detto ma non trovo risposta chiara al mio dubbio.
Ho scaricato direi correttamente la V4.
È normale che manchino molti sponsor sulle maglie, vero? (Es. Sampdoria, Fiorentina etc...)
Grazie!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi chiedo scusa se è già stato detto ma non trovo risposta chiara al mio dubbio.
Ho scaricato direi correttamente la V4.
È normale che manchino molti sponsor sulle maglie, vero? (Es. Sampdoria, Fiorentina etc...)
Grazie!!
Quelle sono maglie realizzate da Konami, su cui il file opzioni non può intervenire. Deve sistemarle Konami.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online