[FO] Squadre (Altre Europa) da creare

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
@snakect85
purtroppo non ho alcuno file apposito per queste 2 squadre
potresti crearle tu...
ad esempio io da qui a poco cercherò di creare la Nazionale di Calcio della Repubblica di Cipro del Nord...
 
  • Like
Reactions: snakect85 e peppe12

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Ragazzi ne parlo qui con voi sperando che la sezione non sia troppo of topic per quello che vi sto per chiedere.
Io ho importato questo squadre in altre europa, ho inserito il campionato giapponese e il campionato messicano aggiunto le squadre che partecipano alla coppa libertadores ma adesso mi ritrovo due squadre fake in altre club Asia che sarebbero: qaxoqavoiy e haiphong Athletic
Che squadre potrei inserire su queste due? Mi sapete consigliare avete dei file Ted per queste due squadre?
Snake potresti mandare i link della J1? La Liga Messicana invece è quella di Pereira giusto?
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Snake potresti mandare i link della J1? La Liga Messicana invece è quella di Pereira giusto?
La Liga japonesa lo scaricata da YouTube era solo un file che conteneva il campionato giapponese ed e fatto benissimo con volti maglie e giocatori
Il campionato messicano lo preso sempre sul tubo e dovrebbe essere si di quel tale
 
  • Like
Reactions: nicolob99

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
@snakect85
purtroppo non ho alcuno file apposito per queste 2 squadre
potresti crearle tu...
ad esempio io da qui a poco cercherò di creare la Nazionale di Calcio della Repubblica di Cipro del Nord...
Purtroppo non e cosa mia editare giocatori magari con le maglie riuscirei ma sinceramente non avrei ne il tempo ne il materiale per farlo
Se qualcuno riuscisse a creare i galaxy e il Toronto li metterei li tanto per avere Ibrahimovic e Giovinco
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
La Liga japonesa lo scaricata da YouTube era solo un file che conteneva il campionato giapponese ed e fatto benissimo con volti maglie e giocatori
Il campionato messicano lo preso sempre sul tubo e dovrebbe essere si di quel tale
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: snakect85

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
La Liga japonesa lo scaricata da YouTube era solo un file che conteneva il campionato giapponese ed e fatto benissimo con volti maglie e giocatori
Il campionato messicano lo preso sempre sul tubo e dovrebbe essere si di quel tale
Snake ho fatto il download di entrambi i file ma me li scarica in versione RAR e no ho WinRar per estrarli sul pc, tu come hai fatto?
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Ciao ragazzi. Spero di farvi una cosa gradita. Su questo Link
C è un video con un link per scaricare il gioco con tutte le squadre aggiornate.
Allora ci sono due versioni. Una in cui è inserita la Liga peruviana nel campionato fake sudamerica e una on cui c è la Liga mx messicana. Ovviamente due versioni perché cambiano le altre americane in quanto fra quelle ce ne sono 2 Peruviane.
Unica pecca secondo me che non ha messo la j 1 ma la lega araba... Ma a me interessa il giusto. Io l ho provato e mi sembra tutto ok. Unica nota che ho messo le altre Europa compatibili con pesfan. Perché non mi piacevano beerschot e Palermo (non perché ho qualcosa contro il Palermo ma perché giocando la master non mi tornava che fosse nelle coppe) Quindi per la bundes ho usato la pes fan più stella rossa e rb Salisburgo. Spero di essermi spiegato però ragazzi con questo fo... Gioco completo. Spero di avervi fatto cosa gradita e di essermi spiegato
Ps avrei voluto mettere solo il collegamento al video ma non so come si fa...
 
Ultima modifica:

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Sto provavano a mettere la Liga Messicana scaricata da quel Pereira di Youtube ma quando vado ad importare mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini, sia quando metto “importa competizioni” che quando metto “importa squadre”, qualcosa sa aiutarmi?
Non posso cancellare le immagini altrimenti perdo tutto degli altri FO
 
  • Like
Reactions: snakect85

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao ragazzi. Spero di farvi una cosa gradita. Su questo Link
C è un video con un link per scaricare il gioco con tutte le squadre aggiornate.
Allora ci sono due versioni. Una in cui è inserita la Liga peruviana nel campionato fake sudamerica e una on cui c è la Liga mx messicana. Ovviamente due versioni perché cambiano le altre americane in quanto fra quelle ce ne sono 2 Peruviane.
Unica pecca secondo me che non ha messo la j 1 ma la lega araba... Ma a me interessa il giusto. Io l ho provato e mi sembra tutto ok. Unica nota che ho messo le altre Europa compatibili con pesfan. Perché non mi piacevano beerschot e Palermo (non perché ho qualcosa contro il Palermo ma perché giocando la master non mi tornava che fosse nelle coppe) Quindi per la bundes ho usato la pes fan più stella rossa e rb Salisburgo. Spero di essermi spiegato però ragazzi con questo fo... Gioco completo. Spero di avervi fatto cosa gradita e di essermi spiegato
Ps avrei voluto mettere solo il collegamento al video ma non so come si fa...
C'è da ricordare che il Brasilerao si resetta al primo aggiornamento che viene effettuato (così come la Chinese League, edita da Davide81).
Il FO sembra ben fatto, ma trovo ridicola e inutile quella personalizzazione delle foto degli allenatori: quando c'è un cambio di panchina, il tecnico continua ad avere lo stemma del club precedente... Foto e nome eran più che sufficienti.
 
Ultima modifica:

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Sto provavano a mettere la Liga Messicana scaricata da quel Pereira di Youtube ma quando vado ad importare mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini, sia quando metto “importa competizioni” che quando metto “importa squadre”, qualcosa sa aiutarmi?
Non posso cancellare le immagini altrimenti perdo tutto degli altri FO
Devi eliminare tutti gli sponsor e le terze e quarte maglie di tutti i campionati altrimenti non ci entrano tutte le divise per tutte le leghe
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Devi eliminare tutti gli sponsor e le terze e quarte maglie di tutti i campionati altrimenti non ci entrano tutte le divise per tutte le leghe
Ma posso vedere quanti sono per la Liga Messicana e cancellarne quel numero di conseguenza o devo eliminarle proprio tutte?
Non vado ad eliminare praticamente metà lavoro grafico che ho scaricato fino ad ora?
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Ma posso vedere quanti sono per la Liga Messicana e cancellarne quel numero di conseguenza o devo eliminarle proprio tutte?
Non vado ad eliminare praticamente metà lavoro grafico che ho scaricato fino ad ora?
Io come base ho usato la v4 ed ho eliminato tutti gli sponsor e le 3 e 4 maglie che i ragazzi di pesfan avevano creato ho aggiunto il campionato messicano e anche lì dove presente ho eliminato tutto quello che c'è di inutile tipo foto stadi sponsor foto allenatori e 3-4 divisa devi togliere tutta questa roba se vuoi aggiungere altri campionati altrimenti puoi solo importante solo Ted senza immagini ti conviene fare tutto questo lavoro al PC per una questione ti tempo ti sbrighi prima e poi su PS4 vai nelle formazioni dove hai tolto le divise ed elimini le divise che sono senza immagini altrimenti ti ritrovi ad esempio un Chelsea con prima e seconda maglia e quella del portiere editati ma la terza maglie sarà una feke quindi dal menu interno la devi eliminare
Spero di esserti stato d'aiuto io ho fatto così e calcola che ho almeno 600 divise in formato S e almeno un 120 in formato L
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,677
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411