[FO] Squadre (Altre Europa) da creare

clau

Primi Calci
3 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
ccc

ciao nicolob , questo è il link , mi fai sapere se riesci ad aprire il file in rar , a me non apr

ciao nicolob , questo è il link , mi fai sapere se riesci ad aprire il file in rar , a me non apre.

Grazie
ciao ragazzi, non riesco ad aprire il file OTHER EU rar. mi dice impossibile aprire come archivio. Cosa posso fare ?

Grazie
io lo apro con un programma che si chiama 7 zip
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ciao a tutti,mi servirebbe un link dove scaricare le altre di Europa compatibile con la v4,sono a lavoro,scrivo quasi di nascosto,potreste gentilmente rimamdarmi al link se c'e'?
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Ciao a tutti,mi servirebbe un link dove scaricare le altre di Europa compatibile con la v4,sono a lavoro,scrivo quasi di nascosto,potreste gentilmente rimamdarmi al link se c'e'?
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Ragazzi ho logo e kit dell’Apoel Nicosia che vorrei importare.
Ho anche il file .ted ma mi andrebbe a sostituire una squadra della Bundes e quindi non posso utilizzarlo.
Qualcuno sa se posso modificare la squadra che riceve il file .ted oppure ne avete trovato qualcuno da altre parti?
Grazie
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Domanda. Nella v5 tutte le squadre fake saranno sostituite? Xke nn voglio fare confusione tra i vari FO
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ho logo e kit dell’Apoel Nicosia che vorrei importare.
Ho anche il file .ted ma mi andrebbe a sostituire una squadra della Bundes e quindi non posso utilizzarlo.
Qualcuno sa se posso modificare la squadra che riceve il file .ted oppure ne avete trovato qualcuno da altre parti?
Grazie
Buongiorno,nel link dove ho scaricato le altre Europa manca 1 squadra per completare,dove posso prenderla?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
cerca nella pagina precedente, ho caricato il link per altre europa, sono esattamente 5 squadre che ti completano il tutto.
Cluj, Ferencvaros, Ludogorets, Dudelange e Qarabag
Del Ferencavaros c'e' solo il file ted,mancano logo squadra e divise
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
su questo forum cerca “Ferencvaros” come parola chiave dove c’è la lente di ingrandimento, ti esce una pagina di questa discussione dove hanno pubblicato un link con logo e kit, io l’ho scaricato e importato così
ah okkk grazie ancora
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ragazzi ho logo e kit dell’Apoel Nicosia che vorrei importare.
Ho anche il file .ted ma mi andrebbe a sostituire una squadra della Bundes e quindi non posso utilizzarlo.
Qualcuno sa se posso modificare la squadra che riceve il file .ted oppure ne avete trovato qualcuno da altre parti?
Grazie
link del file TED?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ora sono da telefono, dopo quando torno te lo mando, però sappi che se hai la V4 si va a sovrascrivere al Borussia Dortmund...io per questo non l’ho messo
perché se i ragazzi del FO non metteranno l'Apoel io la creo su un account secondario e poi faccio il copia base dei giocatori non presenti nel gioco e li metto nei svincolati così ce li ho nel database:p
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
perché se i ragazzi del FO non metteranno l'Apoel io la creo su un account secondario e poi faccio il copia base dei giocatori non presenti nel gioco e li metto nei svincolati così ce li ho nel database:p
Anch’io in realtà volevo mettere l’Apoel perché come squadra mi piace molto (sicuramente mi interessa più del Dudelange per dire).
Per logo e kit non è un problema perché li ho e posso metterli manualmente, il problema sono i giocatori appunto.
Pensavo di metterlo sopra al Borussia, copiare tutti i giocatori che non ci sono, rimettere il Borussia ed editare il Dudelange facendolo diventare Apoel copiando tutti i giocatori.
Non dovrebbe essere così difficile, in una mezz’ora dovrei riuscirci, voi che ne pensate, è fattibile?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Anch’io in realtà volevo mettere l’Apoel perché come squadra mi piace molto (sicuramente mi interessa più del Dudelange per dire).
Per logo e kit non è un problema perché li ho e posso metterli manualmente, il problema sono i giocatori appunto.
Pensavo di metterlo sopra al Borussia, copiare tutti i giocatori che non ci sono, rimettere il Borussia ed editare il Dudelange facendolo diventare Apoel copiando tutti i giocatori.
Non dovrebbe essere così difficile, in una mezz’ora dovrei riuscirci, voi che ne pensate, è fattibile?
si, devi fare i copia base su una sqaudra fake e imortare manualmente logo e kit. Attento a non fare il copia base dei giocatori già presenti nel gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp