Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
pesco giusto per e tra tutti mi esce il difensore da 88 mmmmmm posso usarlo ma nulla di che
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Dybala fp ottimo(seppur è in forma A attualmente) rabiot utile come cambio bentancur anche no direi
Grazie. Pensavo di promuovere Dybala titolare come trequartista e trasformare gli altri due in ESP a favore di Matuidi o Brozovic.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Con giocatori delle squadre brasiliane sinceramente non mi va di usare monete.
Dipende dai giocatori e da ciò che ti occorre un squadra. Mi sembra anche un po' ipocrita lamentarsi (dico in generale, non che lo faccia tu) che tutti abbiano gli stessi calciatori, se poi i primi a cercare i soliti sospetti siamo noi stessi ;)
Se capitasse il Gremio, per dire, qualche giro per Everton & co lo farei più volentieri che per Neymar-Mbappé.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dipende dai giocatori e da ciò che ti occorre un squadra. Mi sembra anche un po' ipocrita lamentarsi (dico in generale, non che lo faccia tu) che tutti abbiano gli stessi calciatori, se poi i primi a cercare i soliti sospetti siamo noi stessi ;)
Se capitasse il Gremio, per dire, qualche giro per Everton & co lo farei più volentieri che per Neymar-Mbappé.
si ..e le monete ????

bisogna andare cauti quest'anno...questi sfornano a catena ..ed io non compro le monete ..quindi devo girare solo quelli buoni!

*buoni sulla carta,poi da vedere ehhhh!!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
si ..e le monete ????

bisogna andare cauti quest'anno...questi sfornano a catena ..ed io non compro le monete ..quindi devo girare solo quelli buoni!

*buoni sulla carta,poi da vedere ehhhh!!
Appunto, chi dice che buono sia sempre Ronaldo o Messi? Per dire, il sottoscritto ha incassato 23 gol dal primo... Da quando è stato creato il myClub (sì, ne tengo il conto per principio ;))! Certamente da calciatori come Higuain, Griezmann, Kane, eccetera, perché in linea di massima li utilizza chi sa fare gioco, a differenza di quelli usati da tutti.
Altro esempio: un Aubameyang o un Modric per me risultano poco funzionali, rispetto magari a Duvan o Pastore... Dipende sempre dal singolo caso :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Appunto, chi dice che buono sia sempre Ronaldo o Messi? Per dire, il sottoscritto ha incassato 23 gol dal primo... Da quando è stato creato il myClub (sì, ne tengo il conto per principio ;))! Certamente da calciatori come Higuain, Griezmann, Kane, eccetera, perché in linea di massima li utilizza chi sa fare gioco, a differenza di quelli usati da tutti.
Altro esempio: un Aubameyang o un Modric per me risultano poco funzionali, rispetto magari a Duvan o Pastore... Dipende sempre dal singolo caso :)
quello si chiama ....giocatori buggati ..tipo un poulsen del 18 o traorè per chi se lo ricorda !

poi se come fp mettono cr7 messi e mbappe e co...
vs giocatori fp brasiliani ..ovvio che giro il primo....se avessi solo 100 monete!
col senno del poi ..vado su quelli forti almeno sulla carta !;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82