E' qualche anno che ho ripreso con PES.
Graxie al forum sono riuscito ad accedere a tante di quelle info che mi hanno permesso di comprendere tutte le sfaccettature della modalità MyClub.
Mettendomi nei panni dei nuovi utenti mi rendo conto che all'inixio può risultare complicato mettere in fila le tante cose da fare e da tenere in consideraxione per avere un'esperienxa positiva.
Personalmente ho trovato stimolante proprio intraprendere questo cammino tortuoso, per poi finalmente capire come starci all'interno della modalità.
Esistono tanti modi per stare in MyClub, li definerei come delle sottomodalità non scritte, quasi a carattere onirico, del tutto personali e tutte rispettabilissime.
Questo forum è un luogo bellissimo, con tutti i suoi eccessi, eccessi che derivano principalmente dalla mancanxa di rispetto dell'utenza verso il forum stesso, verso gli altri utilixxatori, verso se stessi.
Si raggiungono dei picchi negativi a volte che mi fanno perdere interesse nel leggere, poi però l'utente positivo di turno ti regala un'illuminaxione che migliora la tua esperienxa e quindi decidi di rimanere e contribuire anche tu alla causa.
Il mio modo di contribuire non è di natura tecnico/tattica, ci sono ragaxxi fantastici che giornalmente accudiscono le nuove leve elargendo consigli e dritte...il mio interagire con voi è più correlato agli aspetti umani, entrano in gioco più di quanto crediate...
Chiudo augurandovi una buona domenica di calcio e Pes, inoltre vi lascio il mio aforisma del giorno:
"chi gioca a PES è un gran cojone"
Hola
X