PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi una domanda per favore...ma c'è il modo di iniziare la Master con i trasferimenti aggiornati? Magari sfruttando il live update, oppure bisogna aspettare il primo DLC?

Modifica
Applica aggiornamento (seconda voce)

Se scarichi solo il L.U. non ti si riflette nell'offline, devi applicarlo a mano...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lo ha fatto anche a me con FO V3..x ora solo alcune volte con la B Inglese.Non credo sia il gioco.

Invece è proprio il gioco. È un bug che Pes si porta da anni. Forse forse è pure colpa della poca RAM di ps4 (che ha già 6 anni eh... praticamente un fossile nei tempi della tecnologia)...il FO non c'entra.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Invece è proprio il gioco. È un bug che Pes si porta da anni. Forse forse è pure colpa della poca RAM di ps4 (che ha già 6 anni eh... praticamente un fossile nei tempi della tecnologia)...il FO non c'entra.


Nel 19 a volte spariva anche la schermata delle notizie in ML :D
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
E se con il dlc di fine ottobre aumentano lo script sarà come. Avere il 19 a sto punto.. Nosense
 
  • Like
Reactions: cen67

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Invece è proprio il gioco. È un bug che Pes si porta da anni. Forse forse è pure colpa della poca RAM di ps4 (che ha già 6 anni eh... praticamente un fossile nei tempi della tecnologia)...il FO non c'entra.

No lo fa pure a me che ho 24 di ram nel PC, quindi non penso sia questione di ram.
Chiediamo se lo fa anche a @Lucawe11 e ai suoi gnomi, visto che ha un'astronave e non un PC...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,808
113
Ciao gente... scusate la lunga assenza...

Premesso che PES 2020 mi sta piacendo abbastanza, non sono molto convinto della bontà di quest'ultima patch.

Leggero miglioramento della reattività dei nostri, ma sempre inferiore alla CPU
Rimpalli a sfavore troppo frequenti rispetto a quelli favorevoli
Interventi chirurgici anche trapassando i giocatori o il pallone

Sono tutti elementi con cui la CPU bara e mi danno un po' fastidio.
Vorrei perdere per miei errori o perchè la cpu inventa la giocata giusta, non perchè mi truffa...

Aggiungo in ultimo la fiera di pali e traverse... 2/3 legni di media ogni partita da 6 minuti mi sembrano un po' tanti...

Attendo fiducioso la patch di fine ottobre... sperem!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Secondo me il gameplay è stato peggiorato! A perte che giocando in assistito si prendono troppi pali e traverse, poi non si riesce mai a dribblare l’avversario di turno, calci di punizione dal limite che sono sempre gol ed infine i rimpalli vanno sempre a favore della cpu.
Da non tralasciare il perenne problema che L’arbitro non fischia mai e sinceramente non è possibile una cosa del genere ed è la cosa che odio di più!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Si ho notato anch io l aumento di pali e traverse... Avrebbero dovuto aumentare soltanto la reattività dei giocatori.... E invece è tornato l incubo dei giochi di calcio..... Lo SCRIPT.... Spero risolvano con la Patch che sta per uscire..... Che peccato.....
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io sinceramente tutti questi pali e traverse non li vedo..
L’unica cosa che mi da veramente fastidio è la mancanza di fischi a mio favore e calci di rigore (problema che la Konami si porta dietro da anni ormai)
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi non ho capito molto bene come usare il modulo fluido, è necessario da usare o se ne può fare a meno?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi non ho capito molto bene come usare il modulo fluido, è necessario da usare o se ne può fare a meno?
Io lo uso solo in qualche squadra o quando ho particolari esigenze di formazione. In tutti gli altri casi ne faccio a meno. Comunque ti consiglio di impararlo almeno hai più soluzioni tattiche da poter dare
 
  • Like
Reactions: Agatto

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Scusate o sono pazzo io o non so, sto cavolo di matchday dove si trova? Mi dice sempre competizione non trovata, in myclub non vedo nessun matchday poi....
 

Vito85

Primi Calci
31 Agosto 2019
7
5
3
Ragazzi sto avendo un problema con l'aggiornamento delle rose, quando ad esempio si va su amichevole per fare un amichevole che parte da solo. Praticamente parte ma intorno a 7-11 % o quello che è si blocca e da lì devo chiudere il gioco ripartire perché rimane impalato. Ho provato a cancellare tutto dalla A alla Z e reinstallare tanto non avevo praticamente un tubo, ma lo fa sempre. Problema online di Konami a questo punto ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Gioco poco per lavoro.
Ma sbaglio o i campi di gioco sono migliorati?
Il fallo intenzionale con doppia X lo hanno finalmente depotenziato? A me sembra meglio.

Comunque qual poco che gioco, mi piace abbastanza.
Una nota solo sul menu della home voto 0+. I menu fatti in questo modo si dicono in gergo collassati, ma si fanno così per le App o per internet. A volte sono pazzi questi giapponesi :):D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io mi sono creato una mia modalitá.
Gioco solo amichevoli simulando un campionato creato da me.
Le amichevoli non hanno grossi problemi e il gioco sembra libero da errori di programmazione che ho riscontrato nelle varie modalitá.
@Zonamista° ha ragione.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io mi sono creato una mia modalitá.
Gioco solo amichevoli simulando un campionato creato da me.
Le amichevoli non hanno grossi problemi e il gioco sembra libero da errori di programmazione che ho riscontrato nelle varie modalitá.
@Zonamista° ha ragione.
Indubbiamente rimangono ancora fastidiosi script della CPU, come quello di segnare due secondi dopo che abbiamo segnato noi, sopratutto in master; altra cosa odiosa è la precisione con cui la CPU segna su punizione, irreale a mio modo di vedere. È un bel gioco ma c'è molto da limare e sistemare,speriamo bene.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Indubbiamente rimangono ancora fastidiosi script della CPU, come quello di segnare due secondi dopo che abbiamo segnato noi, sopratutto in master; altra cosa odiosa è la precisione con cui la CPU segna su punizione, irreale a mio modo di vedere. È un bel gioco ma c'è molto da limare e sistemare,speriamo bene.
Piu che queste cose...in amichevole sembra che le stats dei calciatori contino qualcosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.