FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ieri ho beccato uno con lafont fp in porta a gia 94 di vgg... ogni tiro un gol... pure io l'ho pescato e pensavo di pomparlo , ma se fa pena cosi ( sta pure con una A di forma)
ma è mai possibile che il vgg di un portiere conta come l'oroscopo?
In realtà se chiedi a un qualsiasi tifoso della Fiorentina ti dirà che è quasi la normalità, portiere piuttosto portato alla cappella per quello che si è visto in Italia.
Poi che su pes chiunque diventa mostro è risaputo, ma per me è sbagliato il Lafont a 90 e dintorni.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Un paio di considerazioni su Lafont, il quale ho puntualmente "pescato" perché, essendo un portiere, non poteva sfuggirmi (come ovviamente non è sfuggito a @VENTICELLO che ci teneva tanto).

Sì, parte da una valutazione generale (magari non conta ma è un numero che inevitabilmente osserviamo immediatamente) alta e sì, essendo giovanissimo ha un potenziale di crescita notevole (più di 40 livelli) ma ha forma fisica 3/8, piuttosto rischioso fare affidamento su uno così cagionevole; quindi direi di no. Magari a 'sto giro che è in forma lo si può anche utilizzare, se non si ha di meglio, poi però credo possa tranquillamente esser trasformato in mangime.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho provato in coop il primo modello di mbappe(è tipo una moto)...

Il motore è buono ma l'accelerazione non mi convince lanciato sul rettilineo non sfiamma come dovrebbe.

Attendiamo fiduciosi i nuovi modelli.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Un paio di considerazioni su Lafont, il quale ho puntualmente "pescato" perché, essendo un portiere, non poteva sfuggirmi (come ovviamente non è sfuggito a @VENTICELLO che ci teneva tanto).

Sì, parte da una valutazione generale (magari non conta ma è un numero che inevitabilmente osserviamo immediatamente) alta e sì, essendo giovanissimo ha un potenziale di crescita notevole (più di 40 livelli) ma ha forma fisica 3/8, piuttosto rischioso fare affidamento su uno così cagionevole; quindi direi di no. Magari a 'sto giro che è in forma lo si può anche utilizzare, se non si ha di meglio, poi però credo possa tranquillamente esser trasformato in mangime.
non mi crederai ma l'ho ripescato ieri alle 2,00... pure al primo account !:oops:

Vorrei sapere tanto il criterio delle pescate ...non è possibile cercare una esa o un attaccante di razza e continua a rifilarmi portieri ... continuo a giocare con palle oro avanti al primo account e
( discorso al contrario per il secondo ...dove li servono dc ) il terzo dc migliore che ho e palla oro NACHO .
inoltre ho anche PIATEK unica punta black che è forma D ....

quest'anno è cosi !
vedremo fin quando !
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
non mi crederai ma l'ho ripescato ieri alle 2,00... pure al primo account !:oops:

Vorrei sapere tanto il criterio delle pescate ...non è possibile cercare una esa o un attaccante di razza e continua a rifilarmi portieri ... continuo a giocare con palle oro avanti al primo account e
( discorso al contrario per il secondo ...dove li servono dc ) il terzo dc migliore che ho e palla oro NACHO .
inoltre ho anche PIATEK unica punta black che è forma D ....

quest'anno è cosi !
vedremo fin quando !
Non sei il solo. in attacco, sugli esterni gioco ancora con un argento ed un oro, in difesa ed in porta ho il meglio del meglio. prima o poi avremo anche noi un marvel
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
non mi crederai ma l'ho ripescato ieri alle 2,00... pure al primo account !:oops:

Vorrei sapere tanto il criterio delle pescate ...non è possibile cercare una esa o un attaccante di razza e continua a rifilarmi portieri ... continuo a giocare con palle oro avanti al primo account e
( discorso al contrario per il secondo ...dove li servono dc ) il terzo dc migliore che ho e palla oro NACHO .
inoltre ho anche PIATEK unica punta black che è forma D ....

quest'anno è cosi !
vedremo fin quando !
Pure a me ogni anno mi succede sta cosa nel primo account pescavo solo difensori, fino alla settimana scorsa giocavo con al soma in P..mentre nel secondo solo attaccanti e niente dc.. ma poi arrivano..tieni duro
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non sei il solo. in attacco, sugli esterni gioco ancora con un argento ed un oro, in difesa ed in porta ho il meglio del meglio. prima o poi avremo anche noi un marvel
Pure a me ogni anno mi succede sta cosa nel primo account pescavo solo difensori, fino alla settimana scorsa giocavo con al soma in P..mentre nel secondo solo attaccanti e niente dc.. ma poi arrivano..tieni duro
si ragazzi so che prima o poi arriveranno i top ..con tutti sti fp che metteranno :confused:
ma ora giocare la challenge con questi ....sopratutto vs kane cr7 o un mbappè è dura ..fanno la differenza eccome (falso chi dice di no oppure sono loro che magari non sanno farli giocare come dovono)

poi è sempre cosi per gli account ..o tutti dif o tutti att.

vabbè dai pazientiamo allegramente ....

però vedere gente che ha pescato di tutto o quasi e dire .."e ma volevo quello sono stato sfigato " li farei giocare con i miei account per far capire bene la situazione ..che non devono lamentarsi ..anzi !;)
 
  • Like
Reactions: sari1985 e Benzina

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
per la resistenza 68:eek:
o perchè non fa nulla di che in campo?
io Ribery non riesco ad usarlo nonostante una forma al top. Secondo me contatto fisico e resistenza troppo basse piuttosto mi abbassi dribbling e velocità ma andava fatto in modo diverso. Mi trovo meglio con fati, rodrygo, sarr nonostante un overall più basso
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
si ragazzi so che prima o poi arriveranno i top ..con tutti sti fp che metteranno :confused:
ma ora giocare la challenge con questi ....sopratutto vs kane cr7 o un mbappè è dura ..fanno la differenza eccome (falso chi dice di no oppure sono loro che magari non sanno farli giocare come dovono)

poi è sempre cosi per gli account ..o tutti dif o tutti att.

vabbè dai pazientiamo allegramente ....

però vedere gente che ha pescato di tutto o quasi e dire .."e ma volevo quello sono stato sfigato " li farei giocare con i miei account per far capire bene la situazione ..che non devono lamentarsi ..anzi !;)
Ho letto che come DC usi Nacho. Mi puoi dire cortesemente messo da terzino quanto perde di VG? :rolleyes:

Pardon, volevo scrivere messo da DC...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho letto che come DC usi Nacho. Mi puoi dire cortesemente messo da terzino quanto perde di VG? :rolleyes:
non sono a casa ..
appena posso ti farò sapere ... cmq non cala molto se ricordo male!

La seconda, provo a dargli fiducia ma delude sempre le attese(ormai il cambio con leao a inizio ripresa è una costante)

è l'età che lo frega ..oltre che a 68 di resistenza..però magari almeno un tempo riesce a farlo ...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
è l'età che lo frega ..oltre che a 68 di resistenza..però magari almeno un tempo riesce a farlo ...
La resistenza alla fine non lo frega più di tanto, è che quest'anno si usa molto di più il fisico e lui avendone poco si fa spostare troppo facilmente, probabilmente nel 19 sarebbe stato un giocatore molto più utile di quanto non lo sia nel 20
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
io Ribery non riesco ad usarlo nonostante una forma al top. Secondo me contatto fisico e resistenza troppo basse piuttosto mi abbassi dribbling e velocità ma andava fatto in modo diverso. Mi trovo meglio con fati, rodrygo, sarr nonostante un overall più basso
Io invece mi trovo male con fati..l’ho portato a liv 35..88 di vgg..però come lo tocchi vola via..e sotto porta non segna neanche a porta vuota
 

alesempre

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
La resistenza alla fine non lo frega più di tanto, è che quest'anno si usa molto di più il fisico e lui avendone poco si fa spostare troppo facilmente, probabilmente nel 19 sarebbe stato un giocatore molto più utile di quanto non lo sia nel 20
Concordo pienamente, ad ogni contatto fisico cade e la perde...lo terrò per darlo in pasto a un cr7 esa che prenderò prima o poi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82